/Lazio/Libreria

Borri Books

Piazza dei Cinquecento, 48, 00185 Roma RM, Italia

Borri Books
Libreria
4.3
597 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WG22+8C Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 482 8422
borribooks.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 8–21
Scrivi una recensione
Sara Lisci
Sara Lisci2 anni fa
Libreria che sorge proprio nel cuore della Stazione Termini di Roma. Organizzata su più piani, dispone di una grande quantità di libri di diversi generi (per bimbi ed adulti), puzzles e numerosi gadgets. Il personale è molto cortese e davvero disponibile. Spesso vengono organizzati eventi, presentazioni di libri e firmacopie. Davvero consigliata.
Francesco Mainiero
Francesco Mainiero2 anni fa
Vastissima e completa libreria, con scomparti separati per i vari generi letterari. Presenta un'ampia sezione per i giochi da tavolo e per i manga/fumetti.
Monica Dulbecco
Monica Dulbecco2 anni fa
ECCELLENTE LIBRERIA

Borri Books è un'eccellente libreria, si trova all'interno della Stazione Termini, difronte la biglietteria a Roma.
Lo spazio espositivo dispone di un'ampia scelta di novità librarie.

La location fondata nel 1990, non è solo una meta per i viaggiatori in transito alla Stazione Termini, ma anche per molti appassionati lettori della Capitale.
Il polo culturale è ricco di eventi, dove i lettori possono incontrare e dialogare con i loro scrittori preferiti.

Se ami la cultura, i libri, sei nel posto giusto, la libreria è aperta dalle 8.00 alle 20.00, tutti i giorni. Qui puoi trovare libri, prodotti di cartoleria, idee regalo, giochi.
Il 6 luglio 2021, presso la Borri Books, ho avuto il piacere di assistere alla presentazione del romanzo "Morte sul vulcano" di Vincent Spasaro.

Alla libreria Borri Books troverai sicuramente un libro, che saprà emozionarti, un ottimo compagno di viaggio, se sei in procinto di partire.
Gabriela Maria Chira
Gabriela Maria Chira2 anni fa
La direttrice della libreria è stata molto gentile a permettere il cambio di un libro per bambini. Era un libro che avevamo già, ma essendo un regalo di Natale i giorni sono passati ad oltranza. Per fortuna abbiamo riscontrato lo scontrino e ciò a permesso all'operatrice di farmi il reso/cambio. Ora il nuovo libro (fantastico che ora c'è la sezione in inglese!) ce lo godremo alla grande! Molto grata per la disponibilità 🙏
Pompilia Guarnaccia
Pompilia Guarnaccia2 anni fa
Non ho mai visto una libreria così grande in vita mia! Sono venuta per il firmacopie del grande Alberto Angela è stato molto emozionante e sono molto contenta di come si sia svolto ! Grazie infinite,organizzate molti altri incontri con lui ! 😊👏👍
Francesca Zito
Francesca Zito2 anni fa
Trovo che sia decisamente sporca. I negozi della stazione hanno tutti rinnovato i locali tranne questa libreria. Ho trovato veramente assurdo il cartello all'ingresso che invita a farsi perquisire ("chi ha con sé libri propri deve mostrarli all'ingresso" o qualcosa del genere) e il fatto che anche il personale ti invita a farlo appena entri. Ma stiamo scherzando?
Massimiliano Boschini
Massimiliano Boschini2 anni fa
Soluzione comoda per chi ha qualche minuto da “spendere” mentre è in attesa di un treno. Quando passo per Termini cerco sempre di mettere piede in questa libreria. La sua struttura, con un arredamento più verticale delle altre, mi porta a curiosare di più. La consiglio.
Guido Spanedda
Guido Spanedda2 anni fa
Tutto ciò che si può desiderare da una libreria e ancor di più : fumetti, peluches, giochi, gadget etc. Un universo di cultura e divertimento nella pancia della stazione Termini. Il personale, gentilissimo, sapra derimere ogni vostro dubbio e accompagnarvi nelle scelte.
Luoghi consigliati