/Lombardy/Libreria

Libreria Cortina Milano - Statale

Largo Richini, 1, 20122 Milano MI, Italia

Libreria Cortina Milano - Statale
Libreria
4.6
359 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F56V+5C Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 5830 3746
libreriacortinamilano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 10–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Silvano Bausa
Silvano Bausa2 anni fa
Dopo circa 1 MESE non ho ancora ricevuto un ordine che dava, al momento dell'effettuazione, come disponibile in un paio di giorni. Avevo anche chiamato dopo 10 giorni per sapere i tempi di consegna per disdire eventualmente l'ordine, e mi era stato detto che erano in consegna entro pochi giorni. Pagliacci (senza voler in alcun modo offendere questi artisti nel paragone) !!!
Clara savioli
Clara savioli2 anni fa
Addio alla Libreria Cortina, frequentata dagli anni '60, quando ho iniziato gli studi universitari. Redarguita coram populo con tono molto irritato per aver chiesto i libri (3) uno ad uno, senza considerare come ciò comportasse fatica da parte dell'addetto, costretto a salire e scendere più volte le scale, credo proprio che mi rivolgerò altrove per i miei acquisti futuri. Io avrò, involontariamente, mancato di sensibilità nei confronti di un lavoratore che, peraltro, mi conosceva, almeno di vista, da anni e che stimavo per la sua competenza, ma non ritengo di aver meritato un rimprovero pubblico da me vissuto come umiliante. Distinti saluti, Clara S.
Serafino Musmeci
Serafino Musmeci2 anni fa
La recensione è riferita al sito web. Mi è capitato di aver ordinato un libro a circa 40 euro e solamente in un secondo momento, dopo aver chiesto informazioni riguardo la spedizione, mi è stato riferito che il costo ammontava a 80 euro circa. Tutto ciò è scorretto nei confronti del cliente che viene attratto dal prezzo competitivo che di fatto non lo è assolutamente.
Marco Isone
Marco Isone2 anni fa
Anche se visitata di passaggio, Ve ne dovrebbero essere in un numero maggiore. La cultura è sempre un luogo di culto aperta a tutti. Con un po' più di tempo la visiterò sicuramente. A presto.
Riccardo Luigi Alberti
Riccardo Luigi Alberti2 anni fa
Ottima libreria per gli studenti universitari: in Largo Richini trovate a magazzino i testi adottati da tutte le facoltà milanesi. Due addetti sono straordinariamente cortesi e disponibili, il responsabile è molto preparato e vi soddisferà sempre e comunque, ma con un distacco professionale un po' freddo, un altro commesso è davvero sgradevole, poco cortese e per niente disponibile: lo individuerete subito, evitatelo! Molto buono anche l'online dei libri universitari, a Milano consegnano in meno di 24 ore, ma spesso i volumi sono in condizioni imperfette, talvolta addirittura pessime. Sconsigliato per i libri non in pronta consegna: se fate richiesta con form online non rispondono proprio. In definitiva: settoriale, ideale per talune esigenze, ma lontano dalla disponibilità dell'online e delle catene dei big.
Tre stelle (⁕⁕⁕)

******************************************************
La scorsa settimana ordinai telefonicamente quattro testi; tre in pronta consegna li ritirai nei giorni immediatamente successivi, oggi, dopo che me ne è stata comunicata via sms la disponibilità, ho provveduto all'acquisto anche dell'ultimo, unitamente ad altro testo scelto in loco. Davvero ottimo il welcoming skill dell'addetto che mi ha seguito nell'ordinativo prima e nelle operazioni di cassa poi: simpatico, gentilissimo, proattivo; a Milano diciamo: inscì avèghen! Davvero grazie!
Sconto 15%, sacchetto gratuito. Rettifico il giudizio precedente con le doverose 5 stelle (⁕⁕⁕⁕⁕), ma con lode.
Mario Mantegazza
Mario Mantegazza2 anni fa
Libreria storica ricchissima sia delle ultime uscite che di classici. Tutti i settori letterari sono disponibili, compresi anche i testi universitari di medicina e giurisprudenza. Lo sconto sul prezzo di listino è sceso nel corso degli anni dal 20 % al 10 % attuale ma è comprensibile considerando le difficoltà crescenti del mercato editoriale.
Roberto Knez
Roberto Knez2 anni fa
Libreria molto ben fornita che sconta il 10% del prezzo di copertina
Roberto Favero
Roberto Favero2 anni fa
Personale attento, preparato e cortese. Libreria fornita di tutto (dai testi universitari ai romanzi) e quello che non c'è viene reperito - con disponibilità degli addetti - in tempi anche rapidi.
Consiglio personale meglio acquistare un libro in una libreria fisica che non su store online!
Luoghi consigliati