/Veneto/Libreria

Venice Biennale - Arsenale Bookshop

Zona artig. 3^ strada, 30010 Bojon VE, Italia

Venice Biennale - Arsenale Bookshop
Libreria
4.3
155 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C9M2+9R Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Ruggero sasso
Ruggero sasso2 anni fa
Non mi ha entusiasmato, personalmente ho trovato più interessante la.'prima parte'
ANNALISA CASINI
ANNALISA CASINI2 anni fa
Bookshop si trova in CAMPO DELLA TANA 2169/F a VENEZIA nel stesso complesso dell'ARSENALE situato all'entrata e non si trova a BOJON.
Il bookshop che apre solo in occasione delle Biennali e segue il stesso orario delle stesse e varia il tema dei libri a seconda se e' la biennale d'arte o d'architettura, in entrambi i casi sono libri dei stessi espositori e assieme ad un ottima selezione di base di titoli o artisti spesso introvabili altrove e naturalmente vendono i catologo della biennale.
Inoltre include un lato vendita gadget biennale e decori, gioielli firmati d'artisti, libri per i bambini con tema l'arte.
Dietro le casse hanno 2 bagni un po' piccoli e spesso non troppo puliti.
Include al piano di sopra un bar con ampia sala con tavolini e sedie e a seconda del tema della biennale ospita installazioni.
In pratica e' un loft a soffitto molto alto dove si possono ammirare lampadari artistici molto belli.
La varieta' dei libri viene riassortita con titoli nuovi ed e' bene visitarlo nei primi giorni d'apertura per assicurarsi i migliori titoli.
Il bookshop si trova affianco all'entrata delle esposizioni all'arsenale.
🔔La libreria si trova nel setriere Castello, Campo della Tana 2169/F a Venezia
Renato de Cesare
Renato de Cesare2 anni fa
La più grande e famosa mostra d'arte contemporaneamente in Italia.
Mirela Strora
Mirela Strora2 anni fa
Varietà di libri in tema con l'esposizione
Lettering_by_Clara 100%
Lettering_by_Clara 100%2 anni fa
Ci consiglio di farci una tappa dopo la splendida visita alla mostra. Molto ampio, ma molto costoso, bellissimo stand della swatch, commesse gentilissime molto disponibili. L'unica pecca è che i prezzi sono molto alti.
Gio mari
Gio mari2 anni fa
Il boock shop Arsenale merita una sosta. La libreria fornitissima soprattutto di materiale d'archivio riguardanti lo storico delle biennali è una vera sorgente culturale. Per gli appassionati d'arte, per gli studiosi non mancano spunti di interesse. A parte i gadgets, numerosissimi, si trovano libri d'arte rari e di grande qualità.
Donatella Biagi
Donatella Biagi2 anni fa
Tantissime opere, ovviamente in maniera soggettiva, alcune molto interessanti altre un po' meno... purtroppo non c era l audioguida, e leggere le spiegazioni degli artisti è stato coinvolgente all inizio, poi con il passare delle innumerevoli opere, un po' meno e forse un po' noioso... splendidi sia i giardini che l arsenale.
L.P.
L.P.2 anni fa
Per ora ho visitato la parte di Biennale esposta all'Arsenale, la location è di per sè molto fascinosa, l'aggiunta di opere d'arte innalza il tutto.
Inaspettata scoperta il giardino dove fanno bella mostra di se le maestose "mani" di Quinn, facile da raggiungere con l'imbarcazione gratuita che fa la spola.
Luoghi consigliati