/Veneto/Libreria

Libreria Bertoni

Calle de la Mandola, 3637/B, 30124 Venezia VE, Italia

Libreria Bertoni
Libreria
4.7
129 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C8MM+V3 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 522 9583
bertonilibri.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Tania Micoli
Tania Micoli2 anni fa
Sono arrivata in questa libreria quasi per caso.
Cercavo, da anni, alcuni libri che non sono più a catalogo dal 2014. Sono uscita con 5 libri e la certezza che dovrò tornare! Un luogo speciale per chi ama la lettura. Grazie per il Vostro lavoro e per la Vostra pazienza verso i clienti !
Gianna Serra
Gianna Serra2 anni fa
Un vero paradiso per gli amanti dei libri come me! Piacevole scoperta,ci si sente come un bambino in un negozio di giocattoli! Tantissimi e meravigliosi libri,con ottime offerte,edizioni di difficile reperibilità,cataloghi di mostre d'arte....indirizzo già in agenda,da visitare nuovamente! Proprietario gentilissimo,paziente,grande professionalità
Gennaro Memmoli
Gennaro Memmoli2 anni fa
La disponibilità di testi rari, la gentilezza del proprietario, il profumo che si respira, rendono questo posto unico a Venezia. Lo frequento dal 1979:ho passato interi pomeriggi a cercare vecchi testi di architettura, di geografia, e libri su Venezia. Ho sempre trovato piccoli tesori che mi hanno reso felice, così come ora che ho comprato vecchi libri sulla guerra per il mio piccolo Maurizio. Bravi.
Sonia Cenceschi
Sonia Cenceschi2 anni fa
Splendida! Abbiamo trovato libri interessanti e prime edizioni
Marino Todesco
Marino Todesco2 anni fa
Le librerie indipendenti di Venezia sono un patrimonio prezioso e questa non fa eccezione. Ne adoro l'odore di libri maturi e le estese vetrine illuminate che coprono un'intero tratto di calle. Poi non vi potrebbe essere un luogo più adatto per acquistare libri gialli d'autore di una libreria situata nel Rio Terrà dei Assassini
Claudio Pedrazzi
Claudio Pedrazzi2 anni fa
Una perla nascosta! Piena letteralmente di libri fino a non passarci più. Proprietario gentilissimo. Per chi ama i libri, da non perdere!
Nicolò Locatelli
Nicolò Locatelli2 anni fa
Estremamente professionali, disponibili e precisi anche per gli acquisti via web: ho chiesto loro un testo raro, che cercavo da anni e nemmeno speravo più di trovare, e sono stati capaci di reperirlo. La Libreria Bertoni offre molto di più di un semplice acquisto online. Grazie di cuore a Paola per la sua gentilezza.
Manuela Bona
Manuela Bona2 anni fa
Libreria storica veneziana che si tramanda di padre in figlio, caratteristica e pittoresca che si distingue per la varietà dell'offerta tra cui molti cataloghi d'arte fuori edizioni pertanto vere rarità e libri su Venezia.
Prezzi super invitanti.
Alberto, il titolare, competente, paziente e di una gentilezza squisita!
Val la pena farci una visita! Super consigliato.
Luoghi consigliati