/Veneto/Libreria

Mondadori Bookstore

Corso Sant'Anastasia, 7, 37121 Verona VR, Italia

Mondadori Bookstore
Libreria
4.3
492 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXVW+HR Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 800 2234
mondadoristore.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Mattia Piccoli
Mattia Piccoli2 anni fa
Libreria molto fornita, spazi adeguati ma, forse sfortuna mia, alla richiesta di libri che appartenessero alla tematica LGBTQ+ mi è stato risposto che non sapesse minimamente cosa fosse. Sono rimasto sinceramente stupefatto. Capisco che siano tematiche che non a tutti interessano (purtroppo) ma almeno sapere i contenuti che si vendono all'interno di una libreria, credo sia la base.
Marco Piovesan
Marco Piovesan2 anni fa
Buona varietà di libri. Ottima per bambini. Sarebbe bello rendere quello spazio (o lo spazio al piano interrelato) un luogo accogliente e a misura di bambini e ragazzi (seggiole, tavoli, scaffali).
Gianpaolo Perfetto
Gianpaolo Perfetto2 anni fa
Locale di media grandezza con ampia scelta di libri per la scuola tempo libero e narrativo piccolo reparto di libri in madre lingua inglese.
Gianluigi Salvagno
Gianluigi Salvagno2 anni fa
Libreria fornitissima. Personale molto cortese e disponibile
Cristoforo Lorini
Cristoforo Lorini2 anni fa
Situato in corso Santa Anastasia 7, Verona / Italia, buona varietà di libri a prezzi abbordabili, disposizione dei testi per tema, disponibilità e preparazione del personale, molto spazioso e ben ordinato, possibilità di trovare anche cancelleria, rispetto delle regole anti pandemia ( mascherina, igiene mani, distanziamento, pannelli divisori al pagamento obbligatori). Possibilità di ordinare i testi che al momento non si trovano in negozio.
Stefano azzolini (Stefano)
Stefano azzolini (Stefano)2 anni fa
Ottima scelta, molta varietà di argomenti e personale gentilissimo
MARIANGELA PINI
MARIANGELA PINI2 anni fa
Sono entrata in questa libreria da turista, chiedendo un romanzo ambientato a Verona. Ho trovato persone gentilissime che non solo si sono prodigate nel cercare un volume che facesse al caso mio, mi hanno suggerito un'ottima lettura, appassionante e commovente, che ho ultimato questa sera : "La violoncellista di Verona"....grazie !!!
Silvia Signoretti
Silvia Signoretti2 anni fa
Una libreria che da sempre rappresenta un punto di riferimento per i veronesi. Ora diventata Mondadori, non ha cambiato qualità dei servizi e disponibilità e competenza drl personale.

Vi si trova davvero di tutto, soprattutto ci sono ottimi libri su Verona, il Garda e la Lessinia. E, ciliegina sulla torta, è spesso aperta anche la sera.
Luoghi consigliati