/Friuli-Venezia Giulia/Stazione degli autobus

UDINE viale Europa Unita 37 (autostazione)

V.le Europa Unita, 35/8, 33100 Udine UD, Italia

UDINE viale Europa Unita 37 (autostazione)
Stazione degli autobus
3.1
109 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
364V+V4 Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 0432 506941
autostazionediudine.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Silvia
Silvia2 anni fa
Che schifezza . Oltre alla sporcizia che si respira nell’ aria ( per essere una stazione così piccola). Personale ( a parte il signore che gestisce il bar e lo staff) incontentabile: scorbutici , come se fossero lì neanche a saper cosa fare non ho parole veramente
AliWonderland
AliWonderland2 anni fa
Davvero una pessima esperienza. Mal organizzazione dei mezzi e i bagni sporchi, la maggior parte delle volte chiusi "per pulizie". Alquanto inutile, dato che i risultati non si vedono. Forse l'unico lato "positivo" è che il cibo non ha dei prezzi esorbitanti.
CRISTIANA LAZAR
CRISTIANA LAZAR2 anni fa
Organizzazione pessima. Sono lentissimi e non sanno comunicare.
Per fare un biglietto ci vogliono secoli e perdi pure la corriera.
Ottimo lavoro.
Francesco Crevatin
Francesco Crevatin2 anni fa
Uno schifo, per non dire di peggio. Bagni pessimi, persone che girano in questa zona pessime, ci sono alcuni bus che passano ogni morte del Papa e prezzi dei biglietti un po' cari
Giovanni Petrucci
Giovanni Petrucci2 anni fa
Le posizioni degli autobus sono buone, facile da trovare il proprio autobus, personale accogliente e gentile.
Al interno della zona autotrazione è presente un bar dove si può prendere qualcosa. A volte il posto è un po troppo affollato e ci sono persone che non rispettano le regole ( in questa situazione di emergenza sanitaria si vedo molte persone senza mascherina anche se obbligatoria) su gli autobus vengono rispettate le regole contro il Coronavirus.
Antonello Moretti
Antonello Moretti2 anni fa
Autostazione, molto importante per la città e l'intera regione, priva di un solo posto auto per disabili. Quando ho provato ad avvicinarmi con l'auto e ho chiesto dove potevo parcheggiare, il personale mi ha cacciato in malo modo aggiungendo pure di fare in fretta.
Perfino gli spacciatori mi avrebbero trattato meglio...
Giulio M
Giulio M2 anni fa
Riesce incredibilmente a battere la vicina stazione ferroviaria nella gara alla rovescia di posto più degradato. I servizi di biglietteria sono insufficienti, i bagni di un degrado mostruoso. In generale le strutture interne danno l'impressione di un posto lasciato andare. I display che dovrebbero dare informazioni immediate su arrivi e partenze sono organizzati nel modo meno chiaro possibile (ordine alfabetico???). I marciapiedi sono stretti e in caso di arrivi e partenze multiple il posto diventa subito caotico. Mancano del tutto posti a sedere per gli anziani. A coronare il quadro un'umanità non sempre raccomandabile: perciò occhio alle tasche, e guardarsi le spalle nelle ore serali.
KySaw303 x (KySaw303x)
KySaw303 x (KySaw303x)2 anni fa
Fortunatamente ci devo andare poche volte. La gente che gira è orribile. I bagni sono peggio di quelli della stazione dei treni (e questo dice tutto). La segnaletica delle banchine non è chiara. L'app della SAF non è per nulla chiara e non ci sono elencate tutte le corse (è molto meglio cercare su Google Maps ma purtroppo non si riesce a trovare tutto). Hanno ancora problemi nel 2018 a verificare l'abbonamento online. Il wifi non funziona. Il personale in compenso è cordiale, soprattutto allo sportello. Dovrebbero aumentare la sorveglianza per evitare a certe persone di frequentare il posto; mi è capitato di vedere spacciare in questo luogo frequentato da molti ragazzi delle superiori. Dovrebbero mettere tutte le corse e tutti gli orari su Google ed eliminare l'inutile app che hanno creato.
Luoghi consigliati