/Apulia/Caffè

Prendi Luna

Via Ottavio Tupputi, 15, 76011 Bisceglie BT, Italia

Prendi Luna
Caffè
4.6
176 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6GR3+7G Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
+39 080 809 2484
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–22
Martedì: 7–22
Mercoledì: 7–22
Giovedì: 7–22
Venerdì: 7–22
Sabato: 7–22
Domenica: 7–22
Scrivi una recensione
Marco Tronfi
Marco Tronfi2 anni fa
La qualità del cibo è buona ma non vine consegnato alcun menu per avere idea dei prezzi ed il conto totale è la somma di tutte le cose servite al tavolo, non è indicato un prezzo fisso per l'aperitivo.
Tendenzialmente si spende sui 50 € in due (basandomi su quanto abbiamo speso io e l'amico ed una coppia di signore vicino a noi)
Cristina Ferrara
Cristina Ferrara2 anni fa
Mauro il delizioso titolare, ti accoglie con libri, storie, profumi e antichi sapori della tradizione cucinati con passione e ricerca. Il tutto impreziosito dai suoi racconti e dai consigli di lettura di un bravo libraio che ascolta i tuoi gusti e ti propone un nuovo viaggio letterario. Consigliatissimo
Barbara
Barbara2 anni fa
Libreria e cibo ottimi.
Tavolini, toilette e locale veramente particolari. Proprietario gentilissimo. Aperitivo (con prodotti fatti in casa) eccezionale!
Valter paci
Valter paci2 anni fa
Di passaggio a Bisceglie, ci imbattiamo per caso in questo particolarissimo locale che non si spiega subito, visto da fuori:la definirei una caffetteria osteria letteraria vintage, dove Mauro, il simpatico e gentilissimo proprietario è perfettamente inserito in quel contesto.
E' bastata una piccola seconda colazione per rimanere affascinati dalle mille sfumature di questo luogo.
Dovevamo andare a Trani, ma a posteriori (cattedrale a parte mi è piaciuta più Bisceglie) saremmo dovuti restare a pranzo, e quando torneremo in zona lo farò.!
Mario Vendemia
Mario Vendemia2 anni fa
Ci sono arrivato per puro caso. In genere amo questi luoghi dove l'atmosfera non è quella del "solito bar", ma colpisce l'immaginazione.
Complimenti al gestore/ gestrice ( esisterà il femminile?) Per fortuna che esiste Maps.....la prossima volta che torno a Bisceglie lo rintraccerò nuovamente ( camminavo per le vie a caso).....il caffé ( minimo) è assicurato!!!
Francesco Losito
Francesco Losito2 anni fa
Abbiamo trascorso una bellissima mattinata. Le bimbe hanno scelto dei romanzi da leggere ed io e mia moglie abbiamo degustato un'ottima torta di mele ... 🥰🥰 Consigliatissimo
Nicola Paylillo
Nicola Paylillo2 anni fa
Ottimo apericena,ottimi vini da degustare accompagnando dei golosissimi aperitivi con focacce, panini e panzerottini con friarielli e mozzarella. Ottimo locale per organizzare eventi e quel tocco di retrò che non guasta mai con atmosfera che trascina,complice anche una meravigliosa e sublime musica soft. Inoltre c'è anche uno spazio enorme per la cultura; si può leggere un buon libro degustando un buon caffè o un'ottima crema di limoncello realizzata dai gestori del locale. I libri spaziano dalla cultura di vario genere a quella di storia locale ( che a me piace tantissimo). Libro da leggere che consiglierei "Quelle serate del 1929 a casa di Mussolini"libro che parla delle serate tra il duce e il biscegliese Nicola Consiglio e tratta della firma, avvenuta a Bisceglie,dei Patti Lateranensi tra Stato e Chiesa. Da non perdere assolutamente.
Mariella Misino
Mariella Misino2 anni fa
Una vera chicca nel nostro centro storico. Posto ideale per un break da soli o in compagnia, non solo di un buon libro ma anche di un'ottima caffetteria e stuzzicheria.
Luoghi consigliati