/Apulia/Caffè

Irvi's Caffe'Gelateria

Via Martiri di Dogali, 44, 70044 Polignano a Mare BA, Italia

Irvi's Caffe'Gelateria
Caffè
4.2
268 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X6V9+C5 Polignano a Mare, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 426 5727
irvisgelateria.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 5–1
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 5–1
Giovedì: 5–1
Venerdì: 5–1
Sabato: 5–2
Domenica: 5–1
Scrivi una recensione
Manager Gastronomic
Manager Gastronomic2 anni fa
Venendo dal Salento direzione Bari ci siamo fermati in questa gelateria per caso.
Abbiamo subito notato L’allenamento moderno è innovativo con personale preparato ed abbiamo preso diversi gelati con diversi gusti, non potevo prenderne due per la bontà del gelato 🍧 🍨 🍦 I gusti erano di qualità il cartoccio era abbastanza croccante nonché fresco …… e niente posso solamente consigliarlo.
Pulizia Perfect ‼️‼️
I prezzi sono in linea con il mercato.
Al prossimo gelato che non si scioglie. Dimenticavo, è consigliato anche per i celiaci e per chi ha intolleranza al lattosio.
Complimenti‼️
Giu Pa
Giu Pa2 anni fa
Piccolo bar con pochi posti a sedere a pochi passi dal centro di polignano a mare. Poca scelta per la colazione di cornetti che volendo possono essere farciti al momento . Il personale è gentile e disponibile.
MatteoPY
MatteoPY2 anni fa
Mi sono sempre trovato bene, sia nella vecchia sede (ubicata comunque ad un isolato di distanza) sia nella nuova ho sempre trovato il gelato ottimo e ad un prezzo assolutamente competitivo, se andiamo a vedere in che posizione si trova il locale.
Il personale è sempre stato conciso ma gentile, non capisco le accuse mosse da diversi recensori.
Ci torno sempre volentieri, i gusti sono tanti e tra quelli che ho provato non mi sento di criticarne alcuno (tranne forse il gusto Pinguì, ma non perché non sia buono, ma perché tende a confondersi troppo con il gusto nutella, sono praticamente uguali, spero lo teniate a mente :-) )
Valeria Pianezzi
Valeria Pianezzi2 anni fa
buongiorno ho comprato 2 bomboloni senza glutine da asporto.
buonissimi.
Mi è stato spiegato che sono anche senza lattosio. che sono congelati ma di produzione da pasticceria.
riscaldati al momento, buonissimi ed accessibili come costo.
Davvero consigliato.
Flavia C.
Flavia C.2 anni fa
Un sorriso e maggiore empatia verso il cliente non guasterebbero.

Sono sinceramente stupita dalla concessione dell AIC (associazione Italiana Celiachia) nella vendita di gelato Senza glutine. L'Associazione dovrebbe occuparsi di verificare che i prodotti siano IDONEI a soggetti celiaci.

In questo contesto ritengo che non lo siano:

I GELATI SONO GLI STESSI SIA PER CELIACI SIA PER NON CELIACI (quindi contaminazione assicurata - rischioso) .

NON CI SONO SPAZI SEPARATI PER LA PRODUZIONE E SERVIZIO DEI GELATI SENZA GLUTINE (contenitori, banco frigo ecc - come di regola è opportuno).

Mi è stato riferito che per sicurezza viene rimossa con la spatola, la parte di gelato che può essere contaminata. Per i celiaci quindi vengono utilizzati gli stessi gusti precedentemente contaminati, ma prendendo il gelato dall'altra parte della "vaschetta". Mai vista una cosa simile dalle mie parti (mi riferisco a tutte le gelaterie con iscrizione AIC).
Per celiaci assolutamente non consigliato.
Per non celiaci vasta scelta e prezzi accessibili.
Ina Todisco
Ina Todisco2 anni fa
Per essere trattati a dovere dal personale è consigliato frequentarlo nei giorni dispari, noi siamo capitati 1 giorno pari lamentando 1 pasticciotto vecchio e anziché recuperare 1 cliente per l'errore hanno avuto da ridire tutto il tempo. Volevo ricordarvi che anche se fosse il top dei paticciotti pur di non perdere il cliente si chiede scusa e si va oltre. Cmq nulla da dire sul resto dei prodotti gelato caffè ecc
Antonio Tripolini
Antonio Tripolini2 anni fa
È d'obbligo scrivere un commento sull'esperienza allucinante di oggi. Subito dopo aver preso un caffè mi dirigo verso il bagno ,entro e dopo due passi esco perché il pavimento era bagnato. La barista se così sì dovrebbe chiamare mi aggredisce verbalmente. Io chiedo scusa ma lei nonostante le mie scuse continua ad aggredirmi verbalmente gridando attirando l'attenzione dei clienti. Secondo la barista banconista non so come chiamarla.. La porta appoggiata ad uno sgabello significherebbe pavimento bagnato. Da che mondo e mondo x far capire che il pavimento è bagnato ho sempre trovato un cartello. Io spero che la ragazza non è la proprietaria altrimenti siamo messi veramente male
Elena
Elena2 anni fa
Ottimo x fare colazione x noi celiaci ,la signora gentilissima mi ha fatto vedere tutte le varietà di paste senza glutine ,ho scelto crema e amarene 😋
Luoghi consigliati