/Umbria/Caffè

Bar Borgo

Via Tempio di Diana, 1, 06038 Spello PG, Italia

Bar Borgo
Caffè
3.4
47 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XMQC+8W Spello, Provincia di Perugia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–1
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 6–1
Giovedì: 6–1
Venerdì: 6–1
Sabato: 6–1
Domenica: 6–1
Scrivi una recensione
Anna Maria Polverino
Anna Maria Polverino2 anni fa
Bella la location moderna inserita in una struttura di mattoni che caratterizza il borgo cittadino. I tavolini con ombrelloni per consumazioni all'esterno hanno convinto me e mio marito a fermarci per bere due aperitivi analcolici. Ci siamo pentiti della scelta già al momento dell'ordinazione all'interno, quando abbiamo chiesto pure di andare al bagno. Abbiamo trovato quest'ultimo poco pulito e poi, sciatteria e scarsa cortesia nel servizio.
Nokia nokia
Nokia nokia2 anni fa
Sporco, poco rassicurante, scale interne per bagno con polvere prospicienti bancone. Esterni non puliscono tavoli dopo uso, sparecchiano e basta, le molte mosche, i residui di colombo, completano il triste quadro accompagnati in un un luogo magico da musica da discoteca.... Il personale non usa neppure le mascherine a protezione loro e/o dei clienti... Bocciato in toto!!
Giovanni Gogna
Giovanni Gogna2 anni fa
Pessima esperienza: ci sediamo ai tavolini all'esterno, chiediamo un menù e ci viene risposto "Noi abbiamo tutto, decidete cosa volete, entrate dentro, pagate alla cassa e poi ve lo portiamo al tavolo." Innanzitutto facevo notare che il menù serva anche ad avere un'ispirazione (ma qui forse pretendevo troppo dalle doti imprenditoriali della mia interlocutrice); poi che era contrario a qualsiasi regola di ospitalità che il cliente dovesse alzarsi dal tavolino esterno, andare a fare la fila alla cassa per pagare, e venire servito solo successivamente." Qui mi veniva riferito che "alcuni clienti consumano e poi scappano, per cui avevano deciso di far pagare prima"; a questo punto ho ribadito che stavo percependo come offesa quell'affermazione e che comunque avrebbero potuto tranquillamente prendere le ordinazioni e richiedere il pagamento nel momento in cui l'ordinazione veniva servita al tavolo, come accade nel 99% dei bar di tutto il mondo." Ma o bere o... affogare! Dopo 10 minuti, al tavolino affianco al nostro si è seduta una coppia che era in confidenza con la cameriera e quello che avevo proposto per noi si è invece verificato per loro: hanno ordinato, sono stati serviti e, contestualmente hanno pagato. Eppure non credo che noi avessimo le sembianze di lestofanti. Infine il bagno era un vero cesso, con una pozzanghera di "liquidi" attorno alla tazza. P.S. Gli aperol spritz che ci sono stati serviti erano acqua colorata con ghiaccio.
Angelo XLZ Rosimini
Angelo XLZ Rosimini2 anni fa
Il mio amico quando siamo andati in gita ha trovata in tre gelati dei capelli.
Il padrone diceva che era stata colpa del mio amico ma erano dentro quindi non poteva essere stato lui.
Non mangiate mai il pinguino
Location bella ma riguardarsi nei prezzi e nei capelli
Pasqualina Vitale
Pasqualina Vitale2 anni fa
Nella bellissima e piacevolissima Spello è qui che ho avuto una esperienza incredibile. Mi siedo e ordino un aperitivo che arriva senza nulla che normalmente dovrebbe accompagnarlo.( Non per buona educazione dovrebbe essere servito con quantomeno una manciata di arachidi, ma perché un campari con jin non può essere bevuto a stomaco vuoto e chiunque di buon costume e buona coscienza che si cimenti nell arte ristorativa dovrebbe sapere e sa).
Non riuscendo a berlo vado a comprare delle patatine in bustina. Notando che i ragazzi che diversamente da me consumano all impiedi al bar hanno a disposizione tartine bruschette ecc., mi permetto di chiedere alla signorina che serve i tavoli di avere anche arachidi.
Reazione: il tipo gestore barista o qualunque altra carica quel coso ricopra mi rimprovera aggredendomi dicendo che non è obbligato a portare arachidi con l aperitivo, che mi sta facendo un favore e che non dovevo permettermi di spostare di 40cm il mio tavolino per prendere più aria. Spello è meravigliosa. Io sono napoletana e non ho mai avuto questo trattamento in risposta alla mia buona educazione con cui richiedo qualunque cosa a CHIUNQUE. Squallore.
p.s. al bar di fronte i due campari sono arrivati senza chiederlo, e come ho sempre visto in ogni posto d Italia, con arachidi. Le patatine e le tartine le ho mandate indietro perché mi si è chiuso lo stomaco!
Mattia marchionni
Mattia marchionni2 anni fa
Metto una stella perché meno non posso mettere.
Un’esperienza da dimenticare letteralmente.
siamo andati a visitare spello a luglio 2021, e sfortunatamente siamo capitati in questo bar.
Una volta entrati abbiamo espressamente richiesto due coni senza glutine, ci è stato risposto che avevano solo quelli piccoli e ci siamo accontentati.
Una volta seduti ci siamo accorti (grazie a colore, sapore e odore) che il cono era tutto meno che senza glutine!
Il proprietario per 5 euro ci ha rovinato tutta la vacanza e siamo stati male per i due giorni successivi, nei quali avremmo dovuto avere importanti appuntamenti di lavoro.
La celiachia non è uno scherzo e il proprietario non può sapere fino a che livello una persona possa essere intollerante.
Tutto questo per 5 miseri euro, vergognoso a dir poco.
Silvia Bianchi
Silvia Bianchi2 anni fa
Episodio gravissimo.
Chiedo se hanno gelato senza glutine, la ragazza risponde con sicurezza "tutto senza glutine", sono piacevolmente sorpresa ma ancora incredula. Chiedo specificando se anche i coni lo sono. "solo il cono piccolo", mi dice. Quindi prendo il gelato per mia figlia, celiaca. Ne segue che sta malissimo tutta la notte e i giorni successivi... Eravamo in ferie per 2 giorni, gli unici che ci potevamo concedere.
Conclusione: se non sai le cose non rispondere a caso. Le conseguenze possono essere gravi. Se vuoi accontentare i clienti che necessitano del senza glutine, informati con Aic e trasforma questo vergognoso episodio in una opportunità.
Giulia Mascia
Giulia Mascia2 anni fa
Gelato medio/buono ma il personale non rispetta le norme covid. Erano tutti senza mascherina, sia per servire, sia per preparare il cibo e le bevande. Inoltre erano senza pos. Terribile.
Luoghi consigliati