/Piedmont/Caffetteria

Panfé

Viale Risorgimento, 3, 10092 Beinasco TO, Italia

Panfé
Caffetteria
3.6
19 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2HFQ+W9 Beinasco, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 086 9614
panfe.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–19
Scrivi una recensione
Daniela Beccani
Daniela Beccani2 anni fa
Bar, panetteria accanto al banco fresco di beinasco. Ottimi prodotti: sia pane, sia pizza, sia brioches e salatini. Caffè golosi molto buoni ed anche gli aperitivi. Personale gentile. Metto solo 3 stelle per l'organizzazione specialmente nel weekend dove la mattina si generano lunghe code tra chi vuole acquistare solo pane e chi vuole fare solo colazione. Delle volte c'e' 1 solo dipendente dietro il bancone e quando va bene sono in 2 ma sono pochi cmq. I prezzi li trovo alti rispetto ai prodotti proposti. Gli aperitivi invece li trovo un po' più convenienti.
Ramona Tur
Ramona Tur2 anni fa
Ho preso dei baci di dama, il cioccolato o altra crema era stata messa solo esternamente per far credere ce ne fosse anche all'interno, invece ho mangiato dei biscotti secchi.
Leonardo Torrazza
Leonardo Torrazza2 anni fa
I prezzi del pane non sono esposti.
Ho scoperto sulla mia pelle che i panini ai semi costano 10,90 euro al kg. Siete impazziti.
Se non esponete i prezzi, chiamo la Finanza.
Cri O
Cri O2 anni fa
La radio con solo musica italiana, sempre le stesse canzioni, spesso a tutto volume è veramente insopportabile... Peccato, perchè il cappuccino è molto buono, il personale gentile, i prodotti da forno anche se cari sono veramente buoni, ma la radio molesta fa davvero passare la voglia di fermarsi al bar. Da clienti affezionati che eravamo ormai non ci veniamo quasi più, solo quando ci sentiamo in vena di sopportare la cacofonia.
Ornella Roccia
Ornella Roccia2 anni fa
L'ho sempre frequentato molto volentieri per al cortesia del personale e la bontà dei prodotti. Purtroppo quest'anno con l'arrivo della bella stagione sono scomparsi gli ombrelloni nel dehort ed è impossibile sostare all'esterno sotto il sole con 40 gradi. Questo inconveniente non tiene conto delle necessità della clientela costretta a formare assembramenti all'interno del locale in un periodo in cui sono fortemente sconsigliati. Abbiamo fatto presente il problema ma non è cambiato nulla. Per questo motivo io e molti altri non andiamo più. Chissà forse quest'inverno...
Alessandro azzolina
Alessandro azzolina2 anni fa
Prodotti buoni, ottimo per la pausa pranzo.
Riccardo De Antoni
Riccardo De Antoni2 anni fa
Top spritz a poco prezzo
Riccardo Lo Re
Riccardo Lo Re2 anni fa
Aperitivo da urlo
Luoghi consigliati