/Veneto/Caffetteria

Caffe Commercio

Piazza Vittorio Emanuele, 7, 36066 Sandrigo VI, Italia

Caffe Commercio
Caffetteria
4.1
287 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MJ63+F8 Sandrigo, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0444 659040
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Luis
Luis2 anni fa
Insegnare ai camerieri che dopo aver preso l’ordine si deve liberare il tavolo e lo si deve ANCHE PULIRE è alla base della professionalità di un gestore.
Cristiano De Capitani da Vimercate
Cristiano De Capitani da Vimercate2 anni fa
Certo, non un locale nuovo ma ottimo il tiramisù e la bruschetta che era molto grande e molto buona.
Stefano Schiavo
Stefano Schiavo2 anni fa
Sosta ideale sulla I2 🚲
Antonella Grana
Antonella Grana2 anni fa
Ottimo per pausa pranzo per pranzi di lavoro. Ha due sale interne molto ampie e un giardino esterno ottimo nella bella stagione. Piatti buoni e abbondanti soprattutto i primi. Consiglio di chiedere mezza porzione se non si è proprio affamati. Il tiramisù è assolutamente spettacolare
Gianni Alomaro
Gianni Alomaro2 anni fa
Alla festa del baccalà di Sandrigo, con due ore di fila per arrivare alla cassa, abbiamo optato per questa trattoria dove i tempi di attesa sono stati normali e abbiamo mangiato una super porzione di baccalà alla vicentina con polenta BUONISSIMO. Personale efficiente, simpatico e disponibile. Consigliato.
Marco V.
Marco V.2 anni fa
Questo bar ristoranti è la scelta più appropriata per fare un'ottima pausa pranzo. Piatti gustosi, ben cucinati e con porzioni abbondanti. Offre menù con vasta scelta e privilegiano ingredienti adatti alla stagione. Anche se sempre pieno, il servizio è veloce e permette di mangiare in poco tempo per chi ha i minuti contati.
Lino Cezza
Lino Cezza2 anni fa
Che dire...niente, meglio mangiare in silenzio e godere il piacere della tavola.
Cosa che io ho fatto...ed ho fatto bene.
Che dire di questo meraviglioso baccalà con la polenta? Niente. Si mangia in silenzio...godendo degli attimi fuggenti, che terminano con l'ultimo boccone della dolce polenta avvolta dal sughetto del baccalà.
Non dico altro: senza dubbio il miglior baccalà della mia vita (alla vicentina). Quello alla rodigina, leggermente rosso, lo fa incredibile la mia mamma!
Buon appetito.
Paolo Squarise
Paolo Squarise2 anni fa
Buona ed assortita la scelta di paste è pasticcini. Molto buone anche le cioccolate, e gli infusi. Ho visto diversa scelta anche su tramezzini e sandwiches. Ideali per uno spuntino o aperitivo.
Luoghi consigliati