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DMJ Concessionaria Mercedes, Land Rover, Jaguar, Volvo, Smart Lecce

Via Giuseppe Leone, 73010 Surbo LE, Italia

DMJ Concessionaria Mercedes, Land Rover, Jaguar, Volvo, Smart Lecce
Concessionario auto
4.2
417 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
94HQ+CM Surbo, Provincia di Lecce, Italia
+39 0832 360911
gruppodemariani.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
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Luigi clemente
Luigi clemente2 anni fa
Professionale e competente l'addetto alle vendite Fabio; domani ho un'altro appuntamento in concessionaria per chiudere il contratto d'acquisto .
Oggi ho ritirato la macchina nuova bellissima !
La presentazione mi è stata fatta da Giulio che ha curato tutto nei minimi particolari la qualità è anche nei dettagli .....in particolare mi ha colpito favorevolmente il pieno di carburante, dopo tante auto acquistate con la riserva accesa..., è stata veramente una gradevolissima sorpresa.
Complimenti ragazzi!
Giuseppe Dell'Anna
Giuseppe Dell'Anna2 anni fa
Assistenza all'acquisto degna dei marchi che trattano. Personale disponibile e cordiale. Un grazie in particolare a Michele per aver sopportato ogni mia domanda ma soprattutto per aver risposto in modo chiaro ed esaustivo portandomi ad acquistare l'auto perfetta per le mie esigenze, inoltre un grazie a Giulio per avermi assistito al ritiro dell'autovettura fornendomi tutte le informazioni necessarie (e anche oltre) con la massima serietà e competenza, apprezzato inoltre i piccoli gesti e le accortezze che hanno reso la consegna un momento davvero indimenticabile!
Veronica Ferenderes
Veronica Ferenderes2 anni fa
IN DMJ ho trovato professionalità, competenza, garbo e abnegazione! Michele Carlucci, persona qualificata e immensamente disponibile, mi ha guidata passo dopo passo nella scelta e nella configurazione della mia Mercedes. Ha seguito e mi ha riportato ogni passo dalla produzione fino alla consegna dell’auto. Mi ha guidata e supportata in ogni scelta descrivendomi ogni minimo dettaglio e dando delucidazioni lì dove necessario. Ha organizzato per me, insieme al collega giulio ciardo, una bellissima sorpresa che ha reso il ritiro dell’auto ancora più emozionante. Entrare in DMJ è come entrare in una grande famiglia che onora e valorizza ogni suo membro. Non finirò mai di ringraziarli.
Stefy 69
Stefy 692 anni fa
Esperienza negativa, purtroppo abbiamo la nostra auto, una classe A, nella loro officina da due mesi, macchina acquistata a gennaio del valore di circa 40,000€, macchina sistitutiva una piccola OPEL CORSA di categoria di gran lunga inferiore, dopo essere andati piú volte di persona a chiedere informazioni sui tempi d'attesa ed eventualmente ricevere un altra auto sostitutiva, ci siamo dovuti scontrare con la scortesia di un degli addetti all'accettazione, come se stavamo disturbando dal momento che il pezzo non arrivava e non era colpa loro, e forse anche perché eravamo andati piú di una volta a chiedere una macchina sostitutiva di categoria pari alla classe A,..... davvero la cortesia e l'educazione credo sia il caso di cominciare ad impararla.
Giuseppe Orbassano
Giuseppe Orbassano2 anni fa
A volte bisogna ricredersi su alcune valutazioni iniziali che possono sembrare positive. Personalmente devo segnalare prendendone atto che il "personale" destinato alle vendite, a mio avviso, non pare preoccuparsi di perdere il cliente, nonché di rendersi conto anche personalmente e altrove (internet è alquanto esaustivo in alcune problematiche se si ha la diligenza di ricercare, documentare, aggiornare e accrescere il proprio bagaglio al fine di recuperare e non perdere clienti) della fattibilità di una vendita auto in caso di agevolazioni fiscali. Il delegare un'agenzia per la vendita di un'auto non significa che il venditore non debba cercare di capire se la stessa agenzia è nel giusto o in errore, qualora il cliente evidenzia disaccordo; per non considerare poi l'assurda e ignorante richiesta che viene fatta di tutta la documentazione INPS, dalla prima all'ultima pagina. Come si fa a non capire e non conoscere la privacy, se non con l'opposizione dell'acquirente auto...? Tale complessivo comportamento pertanto sarà solo e unicamente a svantaggio del proprietario della concessionaria, quindi ne' dell'agenzia incaricata ne' del venditore ( essendo probabilmente lo "stipendio" mensile o annuale già in cassetto), a prescindere dalla valutazione dell'agenzia se sia stata superficiale e, nel dubbio o ignoranza, abbia indotto ad escludere il potenziale acquirente auto con agevolazione fiscale sull'IVA. È spontanea pertanto una domanda :
cosa accadrebbe se il cliente acquistasse l'auto con IVA al 22% invece del 4% come prospettato e nel diritto? a chi si dovrebbe rivalere se non al proprietario della concessionaria non potendolo fare ne' sul venditore ne' sull'agenzia?...
Enzo de simone
Enzo de simone2 anni fa
Nel mese di luglio ho portato la mia jaguar Xf per un forte rumore al motore, dopo averla lasciata per due giorni vengo chiamato e mi viene detto: JAGUAR NON RIPARA MA SOSTITUISCE TUTTO IL BLOCCO MOTORE COSTO CA 13ML €.
Mi faccio una risata e vado presso una mia officina privata di fiducia, appena sentita la macchina in moto mi comunia che sicuramente è la catena di disibuzione.
Conclusione ho riparato l'auto con 1600 €.
A queo punto lascio a voi immaginare con che tipo di gente abbiamo a che fare.
VERGOGNATEVI
Vincenzo Mele
Vincenzo Mele2 anni fa
Purtroppo può accadere di passare da una situazione di essere clienti fissi e fedeli, a clienti che non torneranno mai più. L'educazione ed il rispetto del personale dipendente sono elementi alla base di ogni rapporto fiduciario, figuriamoci in Mercedes.
Vincenzo acluttie
Vincenzo acluttie2 anni fa
Parlato con Giuseppe Pezzulla, persona gentilissima, trasparente e molto professionale!
ha gestito la trattativa egregiamente.
Peccato non aver trovato un punto d’incontro per la permuta…
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