AUTO ITALIA WEB SRL
Via Aurelia Sud, KM 67/580, 00053 Civitavecchia RM, Italia
4.4
131 recensioni
8 Commenti
3R68+F4 Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
13/01/2020 fino ad oggi ho speso 5500 euro di riparazioni tutto documentato con fatture, e non ho ancora finito, ho preso "na sola"
Sono possati 2 anni e ancora non ho finito di spendere, ricominciamo con problemi elettronici "anomalia cambio" e mancati avviamenti, sono 2 giorni che non parte, qualche mese fa motorino di avviamento nuovo, non posso buttarla mi è costata il triplo di quello che la ho pagata!!!! è da considerare che è una macchina di quartiere, percorso casa bambini a scuola e supermercato e comunque i miei soldi erano buoni. Aggiornamento di oggi 30 settembre 2022, dopo quasi 3 anni di utilizzo per il quartiere è uscito tutto l'olio dal cambio e portata alla Citroen ci fa un preventivoc che aggiunto aii soldi già spesi supera di gran lunga il prezzo dell'auto e così finalmente questa sola di auto se ne va al secchione. Grazie auto Italia web, mi rivedrai col binocolo
Purtroppo a distanza di un anno mi trovo a modificare molto il mio giudizio. Pur restando positivo nelle fasi di compravendita, ho avuto un problema meccanico alla vettura ancora in garanzia, ma ho scoperto che la garanzia è gestita da una società terza, che riesce molto abilmente ad aggirare i propri doveri. DUNQUE NON CONTATE SULLA LORO GARANZIA E SUL LORO SOSTEGNO IN CASO DI PROBLETICHE MECCANICHE.
Non è stato il prezzo, non è stato un problema di chilometri.
Mi è stata consegnata una macchina con le luci posteriori fulminate (uno stop una luce di posizione ed il porta targa) ed ho fatto il viaggio Civitavecchia Pescara, il computer di bordo non funzionava perché necessitava di un semplice aggiornamento, e la carta di circolazione sono riuscita ad averla, dopo svariate telefonate e dopo 4 mesi.
Non consiglio il Vs autosalone per questi semplici dettagli, che per quanto mi riguarda fanno la differenza.
Non ho parlato di altro.
Cordialità
Grazie della Sua disponibilità, ma come mi sono pagato la raccomandata per la spedizione della carta di circolazione, mi sono pagato anche le luci rotte ed aggiornato il computer di BORDO, COSE CHE DOVEVATE FARE VOI SECONDO ME.
Non parlo di soldi, quelli vanno e vengono, ma parlo di PROFESSIONALITÀ, che dal mio punto di vista non meritava neanche 1 stella, se possiamo dare un metro di giudizio. Ma 1 è il minimo.
Ps: non ho potuto avvisarvi la sera e Vi giuro che avrei voluto, perché mi avete BLOCCATO su WhatsApp, e alle 22.00 siete chiusi; di conseguenza ho preferito non perdere più tempo con chi mi ritiene un NON buon cliente. Ma il mondo è bello perché è vario, fortunatamente.
Le auguro una buona giornata.