Leonori SPA
SS 1, 1050, 00166 Roma RM, Italia
4
2 recensioni
8 Commenti
V9MG+WJ Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: 9–19
Comportamento poco trasparente e attenzione zero alle problematiche riportate dal cliente. Non forniscono un preventivo per un tagliando prima di portare la macchina in officina. Al telefono indicano un prezzo approssimativo che nel mio caso era 190/200 euro che poi alla fine della fiera è diventato 230, che a sua volta dopo lamentele è sceso a 220. Si segnalano una serie di problematiche evidenti per le quali si richiede sistemazione in garanzia ma dalle prove non risulta nulla (difetti facilmente riscontrabili per cui ho anche dei video a supporto che ho documentato appena dopo avere ripreso l'auto). La mia macchina ha la registrazione di tutti i viaggi fatti tramite app e questo mi ha fatto rendere conto di come abbiano utilizzato l'auto a 160kmh sul raccordo per passare da sede magliana a sede aurelia (dopo avere chiesto conferma che tutti gli interventi fossero stati fatti in sede magliana). L'auto è stata ferma un ora a via aurelia e poi è sfrecciata nuovamente a 160kmh registrati dall'auto per tornare a via della magliana. Quindi fate bene attenzione a come utilizzeranno la vostra auto una volta che la lasciate nelle loro mani. Mi è stato negato di potere parlare con un responsabile o con un meccanico su mia richiesta (non solo con l'accettazione che naturalmente non può arrivare a discutere di tematiche "tecniche" di un auto), anche perchè avrei voluto avere spiegazioni per un tale utilizzo della vettura. aggiungo che tutti i problemi da me segnalati potevano essere riscontrati a bassa velocità (sicuramente sotto i 100 km7h) e addirittura ad auto ferma. Professionalità zero, attenzione al cliente zero, onestà zero. Consiglio a tutti di rivolgersi ad altri
Abbiamo acquistato da voi una autovettura a maggio ad oggi è rotta ( meno di 5000km) con tutte le spie accesse .
che tipo di servizio fornite ai vostri clienti ?
16/09/22sono stato ricontatto alla fine sono passati da un preventivo telefonico di 78€ a 250€ e mi hanno anche fatto uno sconto enorme a loro dire .......
Al ritiro grazie alla ragazza che era alla cassa molto gentile e cordiale siamo arrivati ad un compromesso una via di mezzo, 👍promossa la ragazza alla cassa ha risolto in parte il problema👎bocciata la ragazza dell' accettazione,molto arrogante,per niente gentile con il cliente e non ha risolto il problema, non l'ha voluto risolvere
Saro' stato fortunato, ma anche quando ho ritirato la macchina mi e' capitato Stefano gentilissimo e molto disponibile.
Risultato finale ,complimenti a Leonori, veramente bravi