/Lazio/Concessionario auto

Leonori SPA

SS 1, 1050, 00166 Roma RM, Italia

Leonori SPA
Concessionario auto
4
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V9MG+WJ Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 6690 9211
leonori.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: 9–19
Scrivi una recensione
Matteo Lombardi
Matteo Lombardi2 anni fa
AGGIORNAMENTO: Naturalmente rispondono alla recensione mostrandosi interessati e che ricontatteranno il cliente...naturalmente NON MI HA RICONTATTATO NESSUNO!

Comportamento poco trasparente e attenzione zero alle problematiche riportate dal cliente. Non forniscono un preventivo per un tagliando prima di portare la macchina in officina. Al telefono indicano un prezzo approssimativo che nel mio caso era 190/200 euro che poi alla fine della fiera è diventato 230, che a sua volta dopo lamentele è sceso a 220. Si segnalano una serie di problematiche evidenti per le quali si richiede sistemazione in garanzia ma dalle prove non risulta nulla (difetti facilmente riscontrabili per cui ho anche dei video a supporto che ho documentato appena dopo avere ripreso l'auto). La mia macchina ha la registrazione di tutti i viaggi fatti tramite app e questo mi ha fatto rendere conto di come abbiano utilizzato l'auto a 160kmh sul raccordo per passare da sede magliana a sede aurelia (dopo avere chiesto conferma che tutti gli interventi fossero stati fatti in sede magliana). L'auto è stata ferma un ora a via aurelia e poi è sfrecciata nuovamente a 160kmh registrati dall'auto per tornare a via della magliana. Quindi fate bene attenzione a come utilizzeranno la vostra auto una volta che la lasciate nelle loro mani. Mi è stato negato di potere parlare con un responsabile o con un meccanico su mia richiesta (non solo con l'accettazione che naturalmente non può arrivare a discutere di tematiche "tecniche" di un auto), anche perchè avrei voluto avere spiegazioni per un tale utilizzo della vettura. aggiungo che tutti i problemi da me segnalati potevano essere riscontrati a bassa velocità (sicuramente sotto i 100 km7h) e addirittura ad auto ferma. Professionalità zero, attenzione al cliente zero, onestà zero. Consiglio a tutti di rivolgersi ad altri
Anna Tocci
Anna Tocci2 anni fa
Siamo andati da Leonori, previo appuntamento. Ci ha accolti il personale che si è mostrato subito cordiale e gentile, ambiente molto illuminato e una grande esposizione. Successivamente il venditore Massimo Chima, con la massima professionalità ha risposto in modo esauriente a tutte le ns. domande, ci ha fornito minuziosamente tutte le spiegazioni e funzioni dell'autovettura acquistata. Siamo profondamente soddisfatti. Grazie!
Mirko Mignini
Mirko Mignini2 anni fa
Ho portato presso Leonori la mia auto per un tagliando per la prima volta. Esperienza complessivamente molto positiva. Sono arrivato all'orario concordato ma ho dovuto attendere circa 15 minuti prima di poter consegnare la mia auto. Ho potuto attendere le circa 2 ore e 15 minuti necessarie ad effettuare il tagliando in una apposita sala di aspetto. La sala è abbastanza piccola ma dotata di divanetti comodi e riscaldata. C'è anche il Wifi gratuito, ma troppo lento per essere utile, meglio affidarsi alla propria rete dati. C'è anche una un distributore automatico. Nessuno mi ha offerto un caffè, come fanno molte aziende della concorrenza. Molto gentili e alla mano i ragazzi con cui ho interagito. Ottima esperienza nel suo insieme.
Filippo terenzio
Filippo terenzio2 anni fa
buonasera è tutto oggi che provo a contattare il vostro servizio tecnico senza una risposta mi risponde solo gaia ...
Abbiamo acquistato da voi una autovettura a maggio ad oggi è rotta ( meno di 5000km) con tutte le spie accesse .
che tipo di servizio fornite ai vostri clienti ?
16/09/22sono stato ricontatto alla fine sono passati da un preventivo telefonico di 78€ a 250€ e mi hanno anche fatto uno sconto enorme a loro dire .......
Daniela bracci
Daniela bracci2 anni fa
Google dovrebbe dare la possibilità di mettere zero stellette. In breve: acquistata una Dr Zero a km. 0 a novembre 2021, usata pochissimo, macchina ancora in garanzia, alzacristalli si rompe dopo pochi mesi. A luglio in accettazione viene avviata la pratica per i ricambi: da allora mai più notizie. Chiamo, richiamo, richiamo: mai ricontattata. Oggi mando una comunicazione tramite il sito. Vengo subito chiamata, ma non per un appuntamento (troppo bello!): per essere ricontattata. In pratica la fotocopia di quello che era accaduto con le altre telefonate. Nel frattempo sta per scadere anche la garanzia. Se la loro è una strategia per esasperare il cliente e farlo desistere ci stanno riuscendo. In conclusione: iter farraginoso, tempi elefantiaci, attenzione per il cliente zero. In una parola: pessimi.
Andrea Mancini
Andrea Mancini2 anni fa
Fissato appuntamento su loro chiamata al telefono per oggi dicendomi che facevano una promozione , 3 tagliando per una kia picanto costo del tagliando al telefono detto massimo 200/210 euro, oggi in accettazione preventivo 270 euro, non vi dico che discussione, serieta' pari a 0, poi non vi dico le scuse usate per giustificare la spesa, se mi chiami e mi dici un prezzo deve essere quello, promesso per telefono che mi avrebbero fatto uno sconto o una promozione per il disagio fatto, vediamo se sara' vero e aggiornero' la recensione, voglio vedere la serieta'.
Al ritiro grazie alla ragazza che era alla cassa molto gentile e cordiale siamo arrivati ad un compromesso una via di mezzo, 👍promossa la ragazza alla cassa ha risolto in parte il problema👎bocciata la ragazza dell' accettazione,molto arrogante,per niente gentile con il cliente e non ha risolto il problema, non l'ha voluto risolvere
Daniela Viotti
Daniela Viotti2 anni fa
Esperienza negativa. Avevo prenotato auto di cortesia e l’hanno data ad altri. A seguito di questo ho dovuto prendere mezza giornata di ferie non preventivata e quindi non autorizzata. Inoltre, durante la permanenza in officina nessuno mi ha minimamente offerto neppure un caffè anche se sono stata lì quasi tre ore per colpa della loro disorganizzazione. Alla fine neppure un euro di sconto e mi hanno ricaricato il serbatoio dell’ additivo con l’additivo acquistato da me per tenerlo di scorta in macchina.
Giancarlo Fedeli
Giancarlo Fedeli2 anni fa
Vorrei sottolineare la cortesia,la gentilezza e la professionalita' di Massimo Chima ,con il quale ho avuto la fortuna di imbattermi sin dall'inizio per l'acquisto di una vettura nuova,e' abbastanza raro trovare persone che svolgono il loro lavoro con tanta disponibilita mettendoci qualcosa in piu'.
Saro' stato fortunato, ma anche quando ho ritirato la macchina mi e' capitato Stefano gentilissimo e molto disponibile.
Risultato finale ,complimenti a Leonori, veramente bravi
Luoghi consigliati