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Toyota Uniqa Bonera

Via Mantova, 4/N, 25017 Lonato BS, Italia

Toyota Uniqa Bonera
Concessionario auto
4.2
131 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CGR8+2W Lonato, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 991 2669
uniqabonera-toyota.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
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Gardasee sirmione
Gardasee sirmione2 anni fa
Ottimo servizio e staff super gentile e professionale
J R
J R2 anni fa
Oggi mi sono recato per la seconda volta da loro per normale manutenzione al mio RAV4 (essendo lontano da casa li preferisco ad altri) ho trovato la stessa cordialità e gentilezza che trovai 3 anni fa...
Molto preparati e disponibili...
Consiglio 👍👍👍
Antonio Piccolo
Antonio Piccolo2 anni fa
Dopo aver richiesto assistenza dal sito tramite whatsapp sono stato contattato dal venditore Nicolò Bragantini il quale ha risposto ai miei quesiti con estrema professionalità, cordialità, chiarezza e precisione oltre che in tempi molto rapidi. Sono rimasto decisamente molto soddisfatto
TheParsifal1
TheParsifal12 anni fa
Mah. Sono stato in concessionaria questa mattina: il venditore Mercedes non conosce nemmeno i modelli della casa. Ho chiesto se la Yaris è disponibile a 3 porte e non lo sapeva. Ho chiesto una bruchure Yaris e mi ha tirato fuori Corolla e Hilux. Ho infine chiesto se il magazzino ricambi ( che è a meno di 10 metri ) fosse aperto e mi ha guardato alzando le mani. Il tutto in un'atmosfera poco dinamica e di apparente scazzo generale. Mi è venuta in mente la battuta di un noto comico in un suo film : ''Ma è del mestiere questo?''
Riccardo Dotti
Riccardo Dotti2 anni fa
Dovendo eseguire un richiamo dalla casa madre Toyota ho fissato un appuntamento con l'officina ed sapendo di dover attendere avevo anche fissato un appuntamento con un venditore per visionare una macchina nuova. Officina impeccabile da 5 stelle. Cordiali, veloci, e molto educati. Purtroppo non posso dire lo stesso del reparto vendita: aver preso un appuntamento per trovarsi un semplice preventivo davvero sui generis con una spiegazione striminzita mi è parso un insulto. Se non obbligavo io a farmi vedere almeno il bagagliaio il venditore manco si sarebbe schiodato dalla sedia. Non so che concezione abbiano di marketing, ma di certo non coincide con la mia ed infatti l'acquisto poi l'ho eseguito felicemente altrove. Fosse solo per il reparto vendita avrei messo zero stelle.
Daniele Di Bartolomeo
Daniele Di Bartolomeo2 anni fa
ho trovato cortesia e onesta. mi si è rotta la macchina in un viaggio di lavoro ed in tutta onesta me l'hanno presa in carico ed aggiustata in qualche giorno. potevano speculare su di me e chiedere qualsiasi importo ed invece con poche decine di euro mi sono riportato la macchina a casa. gentilissimi accoglienti e onesti!! ce ne fossero di officine come voi!
Emi coro
Emi coro2 anni fa
Da poco ho acquistato un macchina usata.
Prima di acquisto mi e stato specificato la sistemazione della carrozziera, e la meccanica al 100%, sono le parole del venditore.
Stabilito il prezzo che loro hanno chiesto, e sopratutto dopo l' anticipo le cose sono cambiate.
Risultato:
- Introvabili per chiedere informazione sul stato della macchina, più volte ho pensato una turfa, e voleva fare la denuncia, solo dopo il richiamo da uffici Bonera Brescia si faceva sentire.
- Mancanza di trasparenza nei moduli e rispetto verso il cliente con continue bugie.
- Prima di consegnare e passato più di un mese, giustificando che le auto era in officina per fare i controlli e tagliandi.
- Risultato che non hanno fatto nessun tagliando o manutenzione, e fanno finta di non sentire anche adesso.
- Mancanza totale della professionalità e serietà.
PEGGIOR SERVIZIO CHE HO MAI RICEVUTO NELLA MIA VITA.
Purtroppo il sistema mi obbliga dare una stella, preferiva una x.

Anche dopo le richieste ai uffici centrali a Brescia la situazione non è cambiato, è una cosa incredibile ti rispondono solo le segretarie che ti rimandano in continuazione.
Emilio Hueber
Emilio Hueber2 anni fa
Sabato mattino sono entrato per chiedere un preventivo per una AYGO. Front office mi dice che bisogna aspettare il "venditore" almeno 20 minuti con un tono un tantino freddino (bastava dirmi "..abbia qualche minuto di pazienza, le faccio parlare con un responsabile appena si libera".... quel "venditore" quanto suona negativo!) e mi si chiede il numero di cellulare sempre con una discreta perentorietà e freddezza senza motivarmi la richiesta. Visto che ho dato il cell decido di non aspettare e di farmi richiamare. Più sentito nessuno...... da aggiungere che in front office stavano sedute due impiegate.....una che fa l'interrogatorio e l'altra che prende telefonata privata e se ne esce all'esterno per i motivi suoi.. un terzo in piedi alle spalle delle due che evidentemente aveva poco da fare... Pazienza.... Qualche minuto fa ho acquistato un'altra auto. Ho solo riflettuto sul fatto che il mercato dell'automobile deve essere molto ricco.....io faccio il commerciale da una vita ma purtroppo non mi sono mai potuto permettere questo stile di customer service.....beata Toyota!
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