/Lombardy/Concessionario auto

Gruppo Carmeli - Coccaglio

Via per Chiari, 17, 25030 Coccaglio BS, Italia

Gruppo Carmeli - Coccaglio
Concessionario auto
4.8
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GXW2+WV Coccaglio, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 772 4011
gruppocarmeli.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giancarlo volta
Giancarlo volta2 anni fa
Problema risolto e ringraziamo.
Brutta esperienza con questa concessionaria, a dicembre acquisto una clio usata del 2018, a maggio sono stato dal gommista per far controllare la pressione degli pneumatici e si accorge che le 2 gomme anteriori sono montate al contrario ( scritta INSIDE visibile da esterno) e sono leggermente rovinate non avendo tempo fissiamo un appuntamento per la settima seguente .il 31 maggio smontate le gomme brutta sorpresa, le gomme riportano un DOT del 2013 ( mi chiedo come una concessionaria come CARMELI possa fare una cosa del genere) e tutte rovinate ( vedere foto ) con la possibilità di scoppio pneumatici. Ho chiamato il venditore facendo presente il fatto e mi comunica di scrivere al servizio clienti.
Ho scritto immediatamente allegando foto e video ,poi ho scritto 3 gg dopo non avendo ricevuto risposta, ma non ho sentito nessuno. Ho scritto con messenger ( 7 giugno) mi hanno risposto che a breve sarei stato contattato.
AD oggi 15 giugno 2022 non ho sentito nessuno............
metto 1 stella perche meno non si può, finche devono vendere sono disponibili, una volta finita la vendita non ti seguono più.
Spero che i responsabili dell'azienda leggano la recensione e si degnino di contattarmi per chiarire la situazione.

Giancarlo
Antonella opici
Antonella opici2 anni fa
Mi devo complimentare per l'ottimo servizio post vendita. Ho avuto un problema con la mia Dacia e il servizio assistenza stradale Dacia mi ha trasportato in un altro concessionario (quello più vicino al luogo del fermo auto). Ho contattato il servizio clienti del gruppo Carmeli (dove ho acquistato l'autovettura) e devo dire che sono stati molto cortesi e professionali. Nonostante l'auto non fosse presso di loro si sono mostrati disponibili e si sono attivati per cercare di velocizzare con il servizio clienti Dacia la risoluzione del guasto. Complimenti!!!!!
Daniele Della Maddalena
Daniele Della Maddalena2 anni fa
Tutto perfetto tranne un piccolo inconveniente in merito alla mancata compilazione della recensione che sarebbe dovuta arrivare via mail a me da parte della casa madre e che mi avrebbe consentito di avere un buono benzina da 15 euro. Ho fatto presente alla concessionaria quanto sopra e la stessa mi spiegava che non avendo loro ricevuto la mia recensione non avevano il riscontro per il buono. Nonostante tutto questo oggi la filiale mi ha riconosciuto comunque il premio. Sono molto contento di come hanno affrontato tale situazione che evidenzia attenzione al cliente e che mi ha ulteriormente fidelizzato a loro. Grazie.
Roberto ripa
Roberto ripa2 anni fa
Ho comprato la terza auto da loro, dopo 4 anni dalla prima...tutto perfetto, prezzi ottimi, personale gentilissimo e venditore (Francesco Tomasoni) Top...tornerò di sicuro da loro...punto di riferimento come gentilezza, professionalità, e puntualità!
Tobia binetti
Tobia binetti2 anni fa
Ottima esperienza. Bravissimo e instancabile il venditore Nicola che ti consiglia e ti supporta durante tutte le fasi. Dall'ordine della vettura fino alla consegna. Abile e rapido nel risolvere qualsiasi problema. Su di lui si può contare in qualsiasi momento. Un "bravissima" anche a Martina che con grande professionalità, chiarezza e rapidità si è occupata della parte burocratica inerente la vettura lasciata in permuta e quella nuova.
Bruno uberti
Bruno uberti2 anni fa
Ho recentemente acquistato una macchina nuova da Carmeli Coccaglio condivido con piacere la mia esperienza felicissima. Mi hanno seguito professionalmente e infine consegnato la vettura in anticipo sulla data contrattuale. Un caro ringraziamento a Nicola, Martina e Giovanna per la gentilezza e la disponibilità offerte.
Analoga esperienza positiva con l'officina, alla quale affido da anni la manutenzione della mia precedente vettura: cortesi, rapidi e onesti.
Alfonso Oliva
Alfonso Oliva2 anni fa
Sicuramente uno dei migliori concessionari d'Italia e, valore aggiunto per loro, la fortuna di avere tra i collaboratori/venditori, il grande Mauro Gerri.....persona squisita, competente e scrupolosa, consiglia al cliente la migliore soluzione personalizzata per poter procedere all'acquisto in tutta serenità. Ci tengo a precisare che non è una "sviolinata", ma la pura realtà...potrete verificare personalmente le mie parole, recandovi a visitare la Concessionaria, dotata non solo di uno staff eccezionale, ma anche di un efficiente servizio di assistenza!!
Mirko Gelsomini
Mirko Gelsomini2 anni fa
Personale gentile e abbastanza disponibile. Purtroppo però appena dopo l'acquisto tutto è cambiato. Acquisto una macchina solo da reimmatricolare chiedendo espressamente mi venga consegnata prima possibile, concordiamo in un mese. Durante l'attesa mi si continua a ripetere che non è dato sapere quando verrà consegnata. Alla consegna dell'auto mi consegnano una sola chiave, ammettendo di aver dimenticato di far realizzare la chiave elettronica. Ora sto ancora aspettando mi venga inviata la chiave elettronica e dovrò spendere altro tempo e anticipare denaro per andare a farla codificare.
Luoghi consigliati