/Piedmont/Concessionario auto

ROMANO BRUNO

Via Giacomo Brodolini, 7, 15033 Casale Monferrato AL, Italia

ROMANO BRUNO
Concessionario auto
4.6
141 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4FFH+W4 Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Italia
+39 0142 456555
romanobruno.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Martina Colla
Martina Colla2 anni fa
Ottimo servizio. Ottima officina ..seguiti dalla A alla Z
STEFANO VENTURA
STEFANO VENTURA2 anni fa
Ho trovato professionalità e cortesia.
Lorenzo Bona
Lorenzo Bona2 anni fa
Finalmente, dopo tanto girare a Torino (stendiamo un velo pietoso...), un concessionario BMW che ti segue nella fase di acquisto/configurazione e non si scompone nell'ordinare un'auto che non ha in casa o già a stock! Altrove questo ha creato problemi.
Veramente gentili e competenti. Ci tornerò sicuramente se ne avrò occasione, anche solo per un saluto (per eventuali acquisti è sicuro che tornerò)!
Un grazie speciale a Sandro ...e un saluto a Sid!
Vincenzo D'Iorio
Vincenzo D'Iorio2 anni fa
Esperienza sconcertante, siamo stati in concessionaria sabato mattina 13 febbraio per l'acquisto di una X1 anno 2018, dopo visione della X1 e del nostro usato da dare in permuta, attentamente visionato dal venditore, abbiamo ascoltato una lunga esposizione delle garanzie che loro offrivano, il venditore ha fatto un suo riscontro su listini in propria disponibilità per il ritiro dell'usato, ci veniva proposto un prezzo della differenza, per iscritto, di euro 14.500. Cifra che io e mia moglie abbiamo deciso di accettare e si era pronti al versamento della caparra o dell'assegno per procedere alle successive fasi di acquisto, quando il venditore si allontana per prendere degli stampati o fare fotocopie, succede che torna dopo 15 minuti e, sorpresa clamorosa, disconosce la sua prima offerta! Asserisce che era troppa la valutazione dell'usato e rialza la differenza di ben 1250 euro, nemmeno di fronte al nostro stupore per tale scorretto comportamento commerciale provvede a rimediare in qualche modo né la concessionaria ritiene che sia il caso di assumersi l'onere di far motivare dal titolare quanto avvenuto. Prima di rilasciare un giudizio definitivo, a differenza loro, abbiamo tentato di contattare il titolare per mail e telefono ma nulla! Zero riscontri.
Che dire, saranno gli altri più fortunati ma riteniamo inaudito che in una concessionaria del brand BMW sia questo il modo di trattare il cliente, altro che garanzie extra rispetto al mercato, per essere trattati così va benissimo un commerciante d'auto.
D'IORIO/FORMICONI
Estelle Santini
Estelle Santini2 anni fa
Serietà e professionalità. Ci siamo trovati benissimo, sono venuti in contro alle nostre esigenze e sono stati puntualissimi con i tempi.
Sandro è stato un consulente fantastico, è stato molto attento a spiegarci ogni cosa e mi ha insegnato a guidare con il cambio automatico!
Alessandro Sassi
Alessandro Sassi2 anni fa
Desidero ringraziare la concessionaria Rolandi ed in particolare la sede Romano Bruno di Casale Monferrato per la professionalità esemplare costantemente dimostrata ogni giorno. Una speciale menzione per il Sig Sandro Gibin che aldilà della sua ottima preparazione/competenza dimostra passione viva ed interesse infinito nell'assecondare le esigenze del cliente. Semplicemente perfetto.
Andrea Cuatto
Andrea Cuatto2 anni fa
Nonostante fosse Domenica pomeriggio ed arrivassimo da 150km di distanza con numerosi altri concessionari molto più vicini a casa (40km), quindi con il rischio da parte del Sig. Sandro Gibin della concessionaria stessa di perdere il solito tempo per un'idea di preventivo, la mia compagna ed io siamo stati seguiti con passione e professionalità per l'intero pomeriggio fino a trovare la soluzione con rapporto qualità prezzo che più ci rendesse contenti e siamo usciti la sera stessa con l'auto acquistata, senza sentire il bisogno di chiedere altri preventivi ... quando il servizio e la professionalità fanno ancora la differenza...non c'è altro da aggiungere. Non vedo l'ora arrivi la nostra MINI countryman cooper D ALL4
Giuseppe Fioretti
Giuseppe Fioretti2 anni fa
Assistenza post-vendita eccezionale, il sig. Gian Paolo molto disponibile prima, durante e dopo la vendita dell'auto. Grazie!
Luoghi consigliati