Toyota Mereu Auto
Via Mincio, 07026 Olbia SS, Italia
4.6
87 recensioni
8 Commenti
WGR4+R8 Olbia, Provincia di Sassari, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–13
Domenica: 9–13
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–13
Domenica: 9–13
Un usato super vantaggioso, con le caratteristiche perfette per le nostre esigenze e ottime garanzie!!!
Abbiamo concluso tutto in 3/4giorni...
Super contenti abbiamo ritirato la nostra macchina, rimanendo felicemente sorpresi per gli omaggi ricevuti!
Voglio ringraziare di cuore Tommaso e la Mereu auto per l'ottimo servizio!!
Il servizio clienti che mi ha successivamente contattato per chiedere un feedback è stato invece molto gentile. Il negozio è grande e spazioso e hanno abbastanza varietà di auto.
La mia impressione è stata che, visto che sono in pochi rivenditori sul mercato sardo, possono permettersi di trattare i clienti come vogliono.
In questo caso, come famiglia, per la prima volta ci siamo avvicinati al mondo Kia nell'ambito di un giro di comparazioni tra le varie concessionarie per scegliere l'auto più idonea alle nostre esigenze.
Ormai nella scelta da fare le differenze la fanno i piccoli dettagli, la capacità di attrazione, l'organizzazione della concessionaria, l'offera commerciale, le garanzie ecc....
In questo senso non posso che fare i complimenti al consulente vendita Kia Tommaso, ha saputo accoglierci, guidarci con professionalità, attenzione, educazione alla scelta della macchina più idonea.
Ci ha seguito con professionalità, dall'accoglienza in salone, ai successivi colloqui in sede e telefonici prima dell'acquisto, ha informato passo passo prima dell'arrivo dell'auto e in ultimo ha consegnato la macchina acquistata spiegandoci ogni particolare della macchina prima di salutarci, ricordandoci che in caso di necessità sarebbe stato sempre a disposizione.
Se abbiamo scelto Kia per la prima volta è merito anche di un bravo consulente di vendita.
Tutto risale al giorno della consegna dell auto nuova della mia compagna ...
Già il fatto che c'è l'avessero consegnata "sporca" non era stato di buon auspicio e il venditore su richiesta l'avesse portata al lavaggio .
Ma due giorni dopo ci siamo accorti che la carrozzeria era graffiata sotto davanti sul lato guida !!
Perciò siamo tornati alla concessionaria dove c'era un altro venditore al quale abbiamo fatto notare il danno , alla vista di ciò il rivenditore ci ha fatto vedere lo stesso danno nello stesso punto della sua nuova Yaris dicendo che succede spesso con le Bisarche alla consegna e che sarebbe stata riparata da loro ...
Ma purtroppo non é poi andata così , ci hanno detto che loro non ne erano responsabili e che il danno in poche parole lo aveva fatto la mia compagna !!!
Mi spiace molto per la loro presa di posizione e mancanza di cortesia , avendo lavorato al pubblico tutta la vita so che il cliente va tenuto in considerazione perché senza non esisterebbe l'attività, non solo non hanno saputo comportarsi ma si sono fatti negare anche alle richieste di Toyota Italia , per un danno di massimo 200 euro su una spesa di oltre 20,000 euro hanno perso un cliente e la reputazione con tutte le conoscenze che x lavoro abbiamo ad Olbia e sono tante ,
Purtroppo stare al pubblico é un arte che non tutti sanno e possono permettersi non é una cosa che si impara a scuola
e la Reputazione va saputa gestire giorno per giorno con la cura dei propri Clienti .
Ad oggi tutto tace !!!!
COME VOLEVASI DIMOSTRARE
Mancanza di professionalità