Lai Automobili Concessionaria Volkswagen , Carbonia (CI)
Via Roma, 39, 09013 Carbonia SU, Italia
4.4
174 recensioni
8 Commenti
5G78+F7 Carbonia, Sud Sardegna, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
nella consegna.
Dall'inizio..... ho contattato Lai automobili per l'acquisto di una e Up, il personale di vendita è preparato, disponibile e professionale, ho acquistato una VW e Up! del 2020, ottima auto ad un prezzo conveniente. Il post vendita e la consegna dell'auto sono da 0 stelle, ho chiesto la consegna dell'auto a Cagliari, mi dicono che non ci sono problemi ma dopo 10 giorni per avere l'auto ho dovuto insistere, il ritardo era giustificato da un problema con la bisarca....si, poi scopro che senza dirmelo portano l'auto via strada...vabbè...fa niente....ma la domanda viene spontanea, perché avete aspettato più di una settimana?
Alla consegna, a Cagliari, l'impiegato alla consegna sembrava mi stesse facendo un piacere ad accogliermi perché aveva altri appuntamenti (a detta sua l'altra sede non gli ha detto nulla della consagne da fare), e pure lo sapevano da 10 giorni.....e vabbè.....
Avevo chiesto che alla consegna fossero tolti alcuni adesivi che erano sull'autovettura ed invece erano ancora lì.......ok, aspetto che li tolgono.... fa niente...... sempre allo stesso impegnato chiedo spiegazioni per il funzionamento dell'app per controllare la vettura da remoto (ricarica e cose del genere) ma nulla....mi dice che non è preparato e di sentire il suo collega di Carbonia che è l'addetto a queste cose (in effetti sin dall'inizio mi hanno detto che volevano che parlassi con questo addetto che a quanto sembra è l'unico che sa di auto elettriche) ok, lo chiamo e ....... ancora oggi dopo due mesi aspetto invano risposte alle mie domande..... è giusto dire che l'addetto è disponibile e gentile, risponde sempre al telefono e cerca di risolvere......appunto cerca, alla fine dopo svariate telefonate, tentativi di incontro, i dubbi che avevo sono rimasti e le risposte che ho avuto le ho apprese da internet o dal centro clienti VW.....e vabbè....
Non ho specificato tutto....sono già stato lungo e penso che per quanto detto il mio voto è più che giustificato, diciamo che il post vendita sarebbe da rivedere.....specialmente quando si parla di autovetture elettriche.....
Francesco , il Gold. Numero uno per eccellenza, riesce a soddisfare qualsiasi richiesta....e riesce a accontentare il cliente. Ottimo. Super consigliato.
avuto 3 cambi auto da loro nella sede di Carbonia. Chi mi segue nel commerciale è solitamente Francesco che è veramente una persona che prende a cuore le esigenze del cliente e cerca di darti i migliori consigli per addivenire ad un accordo, tra l'altro è un commerciale molto competente. Fino ad oggi quindi posso dire che è la miglior concessionaria che abbia conosciuto. Io normalmente cambio la macchina ogni 4 anni per ragioni professionali. A breve tornerò da loro e consiglio a tutti di andarci. Il servizio assistenza mio malgrado non mi ha mai entusiasmato.