F.lli Nani Srl - Concessionaria Citroen, Peugeot e Opel
Via degli Oliveti, 53, 54100 Massa MS, Italia
4.3
457 recensioni
8 Commenti
24M8+5R Massa, Provincia di Massa e Carrara, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–12
Domenica: 9–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–12
Domenica: 9–12
In giornata sono stato contattato dal responsabile marketing, il quale mi ha spiegato che non si trattava di una dimenticanza ma bensì una cortesia. Perchè sono ancora in attesa dei ricambi e non volevano fermarmi l'autovettura per molti giorni inutilmente.
Grazie.
AGGIORNAMENTO:
per avvertire del ritardo non avete mosso un dito...ma per contestare la recensione non c avete messe neanche un'ora dalla pubblicazione...cambiate mestiere va...
Mi aveva chiesto di fare la fotocopia della mia carta di circolazione con tutti i dati della mia macchina per farmi avere le risposte alle mie richieste e che mi avrebbero contattato nel pomeriggio telefonicamente...a tutt'oggi è passato quasi un mese che nessuno della concessionaria mi ha più ricontattata...
Per fortuna ho risolto da sola tramite internet,comunque se questa è la concessionaria della citroen della zona di Massa Carrara ,io mi farei due domande!Menefreghisti assoluti!Trattate i clienti con l'indifferenza totale!Mai più!!!!
Consiglio quindi il personale di F.lli Nani che è stato molto attento alle mie necessità.
Martedì mi metto in viaggio da Torino verso Massa per vedere il mezzo.
Alle 10 di Martedì mi chiamano per riferirmi che il mezzo è stato venduto con procedura di finanziamento e mi dicono di non andare a vederlo.
Trovo estremamente poco professionale il comportamento dei venditori che, evidentemente, non si parlano tra loro.
Giornata di lavoro persa, soldi per spostamento persi.
Scuse ricevute: nessuna.
Sconsiglio vivamente di fidarsi delle parole dei dipendenti di questa concessionaria.
AGGIORNAMENTO:
ricevo telefonata del venditore alle 12 di Martedì. Mi dice che l'avviso che ho ricevuto alle 10 sarebbe dovuto essere sufficiente per non farmi fare un viaggio a vuoto.
Un viaggio da Torino a Massa richiede del tempo, pertanto trovo insostenibile un avviso di disdetta in giornata.
E ancora non ho ricevuto scuse, ma anzi hanno cercato di convincermi che è un comportamento corretto.
Hanno scelto di vendere il prima possibile a chi capitava senza curarsi del contatto con la clientela.
Al danno hanno aggiunta anche la beffa!