Gruppo Autotorino Spa - Toyota, Lexus
Viale Colonnello Galliano, 75, 37138 Verona VR, Italia
4.1
627 recensioni
8 Commenti
CXRF+W2 Verona, Provincia di Verona, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–12
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Domenica: Chiuso
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Per quanto riguarda le persone che lavorano nella struttura: Volenterosi, accoglienti, disponibili , competenti.
Ringrazio Marco, Lorenzo , Edoardo per la simpatia e disponibilità sempre mostrata ma soprattutto RAIMONDA per la pazienza (unita alla competenza) avuta in sede di consegna
Carola e Raimonda - che mi hanno assistito nella fase di consegna dell auto - sono due ragazze fantastiche: estremamente empatiche, solari, precise e professionali. Ricorderò quel giorno per tutta la mia vita soprattutto grazie alle loro sorriso e alla loro “genuinità”!
Nel mese di luglio 2021 ho comperato un'auto BMW usata pagandola più del suo valore di mercato confidando in un Gruppo (Autotorino) che potesse fornire un servizio superiore alle altre concessionarie. Nel mese di luglio 2022 (prima che fosse passato un anno dall'acquisto) si è accesa la spia di guasto motore. Ho provveduto un liquido che pulisce gli iniettori ed il problema sembrava rientrato, ma si è ripresentato a settembre. Ho informato Autotorino, unitamente allo scollamento del padiglione del tettuccio, con due preventivi di un concessionario BMW della zona di Verona dove abito. Immaginavo un aiuto da parte di Autotorino per questi due preventivi occorsi prima e subito dopo la scadenza dell'anno dall'acquisto, ma ad oggi, fine novembre 2022, ho ricevuto un preventivo di sistemazione dei due guasti che è superiore a quelli ricevuti da BMW, riparazione da fare a circa 150 km da casa mia e nessun aiuto in termini di sconto o di partecipazione alla spesa. In pratica mi hanno offerto di spendere di più e di spendere lontano da casa con ovvi problemi logistici. Trovo la gestione del cliente estremamente irrispettosa, settimane per avere una risposta, settimane per avere un preventivo, sono passati un paio di mesi e non mi sento di utilizzare la macchina che ha sempre la spia accesa. Gentili alla vendita, ma l'assistenza post vendita è inqualificabile.
Simone Avanzini
Verona 29 novembre 2022
Costi tagliandi esorbitanti, rispetto all'anno scorso è quasi raddoppiato, sì definiscono professionisti ma non li ritengo tali....per fortuna ho ancora un altro anno di garanzia ufficiale che sicuramente non farò da loro. In una piccola concessionaria forse mi trattavano meglio...... personale molto scortese....
N.B. : nel tagliando che ho effettuato ho chiesto di non aggiungere il liquido concentrato lavavetri, nonostante la vaschetta fosse già piena, mi è stato risposto che se non lo facevo mettere non mi sarebbe stato possibile fare il tagliando e di conseguenza attivare la garanzia annuale.....per un liquido lavavetri non messo decade la garanzia????? Che vergogna