/Emilia-Romagna/Cardiologo

Dr. Igino Contrafatto - Ablazione Tachicardie - Salus Hospital

Via Ulderico Levi, 7, 42123 Reggio Emilia RE, Italia

Dr. Igino Contrafatto - Ablazione Tachicardie - Salus Hospital
Cardiologo
5
19 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MJWC+JW Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Italia
+39 348 226 1759
ablazione.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cateno Dell'Aria
Cateno Dell'Aria2 anni fa
Voglio ringraziare di cuore il Dottore Igino Contrafatto che con la sua competenza e professionalità ha stabilito che non è stata necessaria l'ablazione, perché non avevo nessuna tachicardia. Pensare che io prendevo una pillola (Fleiderina) da 13 anni che mi causa effetti collaterali, quali aritmia, bradicardia e la stessa tachicardia, che mi impedivano di svolgere attività sportive. Oggi sono ritornato senza più alcun problema a praticare la mia passione per il tennis. Grazie, grazie e ancora grazie.
Buon Natale.
Giuseppe rapelli
Giuseppe rapelli2 anni fa
Abbiamo scoperto una persona veramente non comune, di questi tempi ...., grande uomo ma soprattutto grande professionista. Sempre a disposizione del paziente ad ogni ora del giorno e della settimana, per lui non esistono giorni festivi, io ma soprattutto mia moglie Rossana (sua paziente) non possiamo che ringraziarlo per l'ottimo lavoro svolto.
Complimenti !!!
Maria Catena Scannella
Maria Catena Scannella2 anni fa
Posso confermare quanto scritto da altri pazienti...ho fatto l ablazione 3 anni fa e consiglio vivamente il Prof Contrafatto.Grande professionista, umile, disponibile,garbato,preparato ecc ecc.Grazie ancora per aver risolto il mio problema.
Angelo Brunone
Angelo Brunone2 anni fa
Il dottore Igino Contrafatto è un medico di una straordinaria professionalità ho portato mia moglie da lui per un impianto di pacemaker prima e’ di un ablazione dopo un mese mia moglie è come se fosse rinata sono spariti tutti i suoi disturbi (fibrillazione tachicardia) non saprò mai come ringraziarlo!
Filippo Laisa
Filippo Laisa2 anni fa
Vorrei ringraziare il Dottore Contrafatto che dal mese di dicembre dello scorso anno grazie all'ablazione che mi ha praticato, è riuscito a farmi ritrovare la tranquillità che avevo perso. È una persona davvero molto umile e si nota l'amore che dedica al suo lavoro ,riesce a trasmettere tanta serenità ai pazienti. Anche a distanza di tempo si preoccupa di chiedere periodicamente lo stato di salute.
La ringrazio infinitamente di vero cuore,non la dimenticherò mai.
Filippo Laisa
di Barrafranca
Paola Furnari
Paola Furnari2 anni fa
Carissimo dottore, non so da dove iniziare per descriverla.
Parto dal primo istante, in un pomeriggio di agosto in preda alla mia preoccupazione da mamma mandai un messaggio e dopo qualche istante senza perdere tempo mi contattò per sentire me e soprattutto la mia figliola, trasmettendoci fin da subito tanta serenità.
Al nostro arrivo in clinica, ci spiegó il problema di Giulia in parole semplici e chiare come fa un insegnante coi suoi alunni di prima elementare, l’indomani le affidai la mia piccola, che la misi fra le sue mani con la consapevolezza di essermi trovata davanti ad un Grande Luminare, un Maestro nella sua materia.
Non scorderò mai la sua umiltà, l’amore e la dedizione che ha per il suo lavoro e soprattutto la grande spinta alla vita che da’ ai suoi pazienti.
Un angelo mandato sulla Terra per salvare le vite umane senza ricevere nulla in cambio.
Grazie per aver messo in perfetta funzione il cuoricino della mia piccola Giulia.
E come da sua citazione:”Adesso batte come un orologio svizzero!”
Non la dimenticheremo mai.
Spero di cuore che questa recensione possa essere di grande aiuto a coloro che hanno bisogno di un Bravo Cardiologo.
Con affetto Paola e Giulia Granata
Giuseppe Galanti
Giuseppe Galanti2 anni fa
Già sin dalla prima chiamata ha traspirato Serietà, Professionalità, Umanità. Grande professionista Grande uomo. Grazie dottore .
Antonello bruno
Antonello bruno2 anni fa
Essendo siciliano non vorrei che passasse l'idea del campanilismo, quindi non tesserò le mie lodi nei confronti di questo Signor Medico (uso le iniziali maiuscole consapevole di aver conosciuto un uomo perbene e un super professionista dotato di tanta umiltà e umanità). Sono certo che quand'è nato, Igino contrafatto è stato pensato intensamente da Ippocrate, che gli ha trasmesso il suo giuramento. Il dr Igino lo ha incarnato in pieno e continua a svolgere la sua missione con onesta dedizione, passione e cuore... Grazie caro prof., che Dio la benedica ora e sempre!
Luoghi consigliati