/Lombardy/Cardiologo

Buzzi Dr. Laura

Via Papa Giovanni XXIII, 2, 20032 Cormano MI, Italia

Buzzi Dr. Laura
Cardiologo
2.3
3 recensioni
3 Commenti
Istruzioni di orientamento
G5VC+5V Cormano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 334 351 8245
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 16–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alexandru Boccskai
Alexandru Boccskai2 anni fa
Servizio pessimo:uno quando sta male si reca dal dottore perche potrebbe anche essere urgente, ma niente, qui le visiste si fanno su appuntamento. Attesa di 4/5 giorni...Ma stiamo scherzando?
Per non parlare dei certificati per malattia...bisogna tornare successivamente!!
Le prenotazioni da effettuare telefonicamente funzionano di rado, perche entra sempre la segreteria... Una stella per compassione, perché se fosse possibile darei - 5 stelle!
Dottoressa assente quasi per la totalita delle ore lavorative....
Mi diagnostica per un ernia inguinale scarsi rapporti sessuali...
The great tribolation
The great tribolation2 anni fa
Mio padre che aveva molte patologie da scompenso cardiaco,bronchite cronica,un polmone a metà,altro polmone non messo bene,era in ossigeno terapia ad alto flusso e molto altro,È deceduto in strada e quindi per la pietosa legge italiana va fatta obbligatoriamente l'autopsia ma si poteva evitare se il Medico curante cioe' la dr.laura Buzzi sarebbe andata in obitorio dove si trovava lui firmando delle pratiche dove dichiarava che era il suo paziente era affetto da queste patologie ed è deceduto per questi motivi..

Quindi penso già sia un gran dolore perdere una persona cara e per lo più che venga aperto e ancora più pesante allora mi rivolgo alla dottoressa parlando di questa cosa che un articolo dice che il Medico curante può evitare l'autopsia.

La sua risposta è stata che l'obitorio si trovava troppo distante 15 km non mi pare sia troppo.. poi che lei aveva altri impegni e che a suo padre in ospedale e scuse varie..

Sono stato un suo ex paziente e l'avevo sostituita con il dott.folli che un grande medico e grande persona ma sostituita perché per un mese non riuscivo proprio a camminare e dopo lastra e visite mi dicono che sicuramente è un ernia del disco di richiedere una risonanza magnetica al medico curante..

La richiedo alla dottoressa come mi è stato detto e lei mi risponde che la risonanza magnetica a un elevato costo è che non è il caso che si tratta di sciatica..

Passando al dott.folli lui mi manda per la risonanza magnetica ed era realmente un ernia del disco..

Penso oltre a non essere un ottimo medico sia una persona egoista e di poco tatto E penso che se fosse stato un suo parente o amico avrebbe evitato un autopsia..

Era un suo paziente e doveva evitare questa cosa visto era possibile..evitando di aggiungere dolore al dolore..
Elisa stucchi
Elisa stucchi2 anni fa
Luoghi consigliati