/Lombardy/Cardiologo

Studio Polispecialistico Dr. Alessandro Dabala' S.R.L.

Via G. Marconi, 28, 20091 Bresso MI, Italia

Studio Polispecialistico Dr. Alessandro Dabala' S.R.L.
Cardiologo
2.8
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G5RQ+6H Bresso, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 610 7824
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giulia Di Luca
Giulia Di Luca2 anni fa
Segretaria all'ingresso molto scorbutica, ho visto trattare male un signore anziano che aspettava da 45 minuti.
Il medico che mi ha messo l'holter altrettanto antipatica e scocciata.. Se non siete in grado di stare a contatto con il pubblico cambiate lavoro!
Lo sconsiglio.
Diego Gatti
Diego Gatti2 anni fa
Su richiesta del medico dello sport, prenoto un esame holter, prendo perciò appuntamento da loro, che mi viene fissato in tempi brevi alle 11 di un lunedì. Non essendo mai stato in questo studio, e non sapendo i tempi di attesa, mi presento alle ore 10, la segretaria mi dice di prendere il numero per l'attesa e di aspettare, lo faccio e dopo un'ora vengo chiamato (se fossi arrivato alle 11 come da appuntamento non so quanto avrei dovuto aspettare). Prima di essere visitato esigono immediatamente il pagamento della prestazione, che effettuo. Entro nella stanza, dove la preposta mi applica l'Holter, facendomi un po' di domande su come vada in generale. Durante la giornata l'Holter, posizionato decisamente male mi crea dolori continui al braccio, evidentemente è stato messo troppo stretto, quando si attiva mi causa parecchio dolore, creandomi non pochi problemi durante tutta la giornata e la nottata. Chiedo perciò a personale medico di mia fiducia di dare un'occhiata a questo holter che mi viene detto essere tecnologia vecchia e superata. Iniziano i miei dubbi sulla buona riuscita dell'esame. Il giorno dopo lo riconsegno e noto che l'apparecchio è stato posizionato talmente stretto da avermi lasciato un bel livido sul braccio, non mi sembra una buona cosa. Vengo poi ricontattato il giorno successivo dallo studio che mi dice che l'esame non è andato a buon fine e va ripetuto, rassicurandomi che non mi costerà altri soldi, e ci mancherebbe dico io...
Mi fissano l'appuntamento il lunedì successivo, mi dicono di presentarsi direttamente alla segretaria che mi avrebbero visto subito. Così faccio, ma la segretaria mi dice di prendere un numero e di aspettare il mio turno, eseguo, mio turno che arriva e mi ripresento da lei che mi dice che ho sbagliato e che mi chiameranno loro, faccio presente che prima la stessa signora non mi ha detto così, lei allora guarda la sua collega e iniziano a ridacchiare a mo' di "ma guarda questo", molto professionali devo dire, allora torno a sedermi e aspetto. Vengo chiamato ed entro nella stanza della visita, faccio presente i miei dubbi sui solo apparecchi holter e chiedo se hanno modelli più recenti o più affidabili, la dottoressa ignora completamente la mia domanda, non mi risponde e inizia a posizionare nuovamente l'Holter, successivamente inizia a chiedermi dove mi farò seguire dopo l'esame e mi invita a continuare ad andare da loro, mentre io le faccio presente che non sarò intenzionato a tornare ma che chiederò al mio medico di fiducia ma che di sicuro non tornerò da loro, vista l'esperienza.
Resoconto del secondo esame holter: durante la giornata la cannuccia dell'apparecchio si stacca da sola 3 volte, con grandi difficoltà a riposizionarla, la fascia sul braccio si sgancia una volta, essendo di turno a lavoro da solo, cerco di risistemarla e ci riesco come riesco, in più problemi continui con l'apparecchio da loro fornito, per malfunzionamenti vari, ovviamente annoto tutto su fogli che riconsegno il giorno successivo, facendo presente la pessima affidabilità delle loro apparecchiature e la scarsa professionalità del loro personale.

Alla consegna del referto l'esame risulta ovviamente positivo, con valori esagerati (170 su 110), porto quindi le carte dal mio medico di fiducia che vede tutto gli scritti, sia miei che loro, con relativa tracciatura della scarsa affidabilità delle loro apparecchiature. Immediatamente mi dice che l'esame non può essere considerato valido, viste tutte le problematiche riscontrate.

Considerazione finale: stateci lontani, studio per niente professionale, poco affidabile e personale, specialmente le segretarie, molto poco cordiale e preparato.
Stellare
Stellare2 anni fa
Purtroppo per fare la recensione devo mettere una stella ma equivale a 0 .
Segretaria che risponde al telefono MALEDUCATA e, INSENSIBILE ,
sconsiglio a chiunque di andare c/o questo studio.
Madoka Okada
Madoka Okada2 anni fa
Insospettabile centro all'interno di un palazzo, convenzionato con il servizio sanitario nazionale.
Ho fatto dei controlli cardiologici, sono stati disponibili e molto veloci (sia per prenotazioni che per risultati.
Luca Di Grazia
Luca Di Grazia2 anni fa
Impossibile prendere appuntamento, non rispondono al telefono.
Francesca Face
Francesca Face2 anni fa
Ottimo studio medico! Personale cortese e medici professionali. Lo consiglio 👍🏼
Alessandra B
Alessandra B2 anni fa
Segreteria gentili Dott.ssa per ecocolordoppler molto maleducata e insensibile
Ennio Iezzi
Ennio Iezzi2 anni fa
Ottimo cortesi tutti ed effettuato una soddisfacente ed accuratamente visita.
Luoghi consigliati