Autocarrozzeria Bandini Fausto
Località Bargone Montauro, 224, 43039 Salsomaggiore Terme PR, Italia
4.7
40 recensioni
8 Commenti
R2J9+QP Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Racconto la mia esperienza: porto l' auto a seguito di un sinistro, i lavori da fare erano sostituire il paraurti anteriore fanale destro e traversa con pezzi NUOVI e ORIGINALI(richiesti specificatamente).
Dopo circa una settimana ritiro l' auto, sul paraurti oltre a essere montato completamente fuori squadro, ci sono diverse colate di vernice parecchio evidenti.
Subito il giorno dopo lo faccio presente, mi viene detto "vai tranquillo lucidando viene via".
Porto quindi nuovamente l' auto e dopo due giorni la ritiro, quindi mi accorgo che dove erano state tolte le colate si sono formati degli aloni neri perché chiaramente per togliere le colate era stata asportata troppa vernice nelle zone vicine e si vedeva il nero della plastica.
Perfetto, in accordi con Andrea riporto l' auto per la terza volta.
Questa volta finalmente, il lavoro non è perfetto come avrebbe fatto un vero professionista ma comunque chiudendo un occhio, accettabile.
Quindi ritiro nuovamente l' auto.
Non è finita... dopo circa 10 giorni al primo lavaggio la vernice comincia a sfogliare, cosi li ricontatto e gli porto nuovamente l' auto.
Andrea questa volta si giustifica dicendo che il problema è un difetto nel primer di fabbrica del paraurti, riconosce l' errore dicendomi che sarebbe stato disposto a rifarla nuovamente però non subito perché avevano già altri lavori più urgenti da finire, ma di stare tranquillo perché loro avrebbero garantito il lavoro dicendomi parole testuali: "noi rispondiamo sempre".
Gliela riporto dopo diversi mesi(causa miei impegni personali), in onore degli accordi presi, per rifare il paraurti che in alcuni punti si è sfogliato.
Anche disposto ad accordarmi con loro pagando nuovamente il lavoro(a patto chiaramente che questa volta fosse fatto a regola d' arte), Andrea mi chiede cortesemente, di rivolgermi ad un' altro professionista per finire il lavoro perché loro non se la sentivano di rifarlo.
Motivazione, si è offeso perché educatamente gli fatto notare che era la prima volta che mi capitava un' esperienza del genere e di dover riportare l' auto 4 volte per la verniciatura di un paraurti(che ancora non era terminata).
A parte il lavoro non eseguito a regola d' arte e sicuramente da rifare(cosa che può capitare), ho capito a malincuore che anche la loro parola vale molto poco.
Anche se insoddisfatto, Li ringrazio comunque e farò rifare il lavoro da un altro professionista, questa volta all' altezza del lavoro da svolgere, come mi hanno suggerito.
Un plauso a Andrea, Silvio, Daniela, Alessio, Federico, e ai loro collaboratori.
Cortesia, velocità, disponibilità... Che dire: complimenti! Sono venuti a casa a prendere l'auto x una riparazione alla carrozzeria e quando pronta me la hanno riportata.
Grazie a Daniela e Tutto lo staff.