Car Clinic Como
Via Varesina, 84, 22100 Como CO, Italia
4
111 recensioni
8 Commenti
Q3RG+GM Como, Provincia di Como, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Pessima accoglienza.
Valutazione sommaria del danno all'auto: semplicemente guardandola da lontano hanno deciso che era sufficiente "una verniciata" e che il perito non avrebbe passato altro nonostante io abbia segnalato che il lunotto termico non funzionava più e che durante la guida si sentiva un rumore che non c'era mai stato.
Visto che non ho accettato la valutazione, scocciati mi hanno detto che sarei dovuta tornare per il perito, mentre telefonicamente mi avevano assicurato che sarebbe stato presente per non farmi tornare fin lì un'altra volta.
L'educazione, questa sconosciuta...
Il 2 novembre scorso subisco un sinistro,l'assicurazione mi manda da car clinic,il 12 novembre ho l'appuntamento per la stima dei danni l'operatore per altro molto gentile mi dice che verrò ricontattato per appuntamento consegna auto e sistemazione danno.
Il 16 novembre mi chiamano non riesco a rispondere, Il17 chiamo io rispondono dico chi sono e chiedo quando potrò fissare data,mi dicono che la richiamerò fra 5 minuti..NON richiama nessuno
Aspetto PAZIENTEMENTE fino a 9 Dicembre giorno dove IO chiamo e finalmente mi danno appuntamento per il 3 Gennaio
Dico che mi va bene e mi confermano con un SMS l'appuntamento, il 9 dicembre altro SMS che mi ricorda L'appuntamento per il 3 gennaio
Il 31 dicembre altro SMS di conferma appuntamento
E così anche il 2 Gennaio altro SMS che mi ricorda l'appuntamento del giorno dopo.
Il 3 Gennaio alle 7:03 di mattina ricevo un messaggio WhatsApp che mi dice testualmente:
Buongiorno.
Per un problema tecnico abbiamo la necessità di annullare l'appuntamento previsto in data odierna. In giornata sarà ricontattato per fissare un nuovo appuntamento.
Ringraziandola per la comprensione le auguriamo buona giornata.
Cordialmente
Car Clinic
Ovviamente in giornata non mi ricontatta nessuno!
Oggi ho contattato l'assicurazione e ho ritirato il mandato a car clinic e scelto un'altra carrozzeria.
Gentilissimi e professionali.
All'appuntamento a distanza di un mese consegno il veicolo, e dopo una settimana mi viene riconsegnata senza riparazione e con la spiegazionebche si tratta di un problema di usura e che la riparazione mi sarebbe costata attorno ai 500€.
Mi sono rivolto ad un altro centro e con 130€ tra manodopera e ricambio ho risolto il problema, ovvero un dentino del piantone danneggiato.
Sono rimasto deluso dal servizio fatto per quanto riguarda anche la verniciatura della carrozzeria, avvenuta in modo a mio parere non idoneo: la verniciatura è stata fatta direttamente sul veicolo, senza smontare i pezzi interessati e la vernice, una volta asciugata, ha saldato il paraurti alla carrozzeria. Tutto questo ha causato danni in seguito!
Da segnalare l'assoluta scortesia dell'incaricato, di cui non conosco il nome, in quanto, dopo avermi fatto attendere senza motivo, a parte la colpa di essere arrivato con una decina di minuti di anticipo all'appuntamento, non si è nemmeno presentato......