Carrozzeria Bella
Via Messina, 631, 95126 Catania CT, Italia
4.5
114 recensioni
8 Commenti
G4P8+3F Catania, Città metropolitana di Catania, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luoghi consigliatiAda Petringa2 anni fa
Servizio e cortesia sempre al massimo livello, inoltre la Saletta VIP che hanno a disposizione con Free WIFI e Recharging station mi ha salvato! Sono rimasta da loro lavorando come se fossi nel mio ufficio! Esperienza al TOP.
Giuseppe Chimento2 anni fa
Personale competente e servizio accurato
Angelo Grasso2 anni fa
L'esperienza avuta con la Carrozzeria Bella, mi ha fatto capire chi sono i veri professionisti. Super soddisfatto e ringrazio tutto lo staff per il trattamento ricevuto
Gabriele Platania2 anni fa
esperienza molto positiva, in ufficio sono molto cordiali e gentili, macchina perfetta al ritiro
Carmelo Parco2 anni fa
Professionalità e cortesia sono da sempre il fiore all'occhiello della ditta Bella
Fabio Chines2 anni fa
Portato la macchina dopo incidente subito in quanto Carrozzeria Amica della Allianz. Ditta seria, personale disponibile e sempre cordiale. Anche dopo qualche incomprensione sui tempi di consegna, non riconducibili direttamente a loro, cercano di rimediare ai vari problemi. Peccato non avere potuto usufruire di una macchina di cortesia.
Paolo Santonocito2 anni fa
Da un colloquio telefonico per prendere un appuntamento circa la riparazione di una autovettura Fiat in garanzia sono stato liquidato con discorsi strani e evasivi...non ha nemmeno voluto vedere l'autovettura ovviamente ho già fatto le mie rimostranze direttamente alla casa madre Sconsigliatissimo ho messo una stella perché non potevo fare meno....
Lancia delta2 anni fa
Per quei 5 minuti che sono stato da loro a chiedere un'informazione di assistenza della casa madre, purtroppo non posso fare a meno di dare una recensione negativa , ho parlato personalmente con il titolare, per quel poco che mi ha potuto far esprimere le mie necessità non ascoltando la mia richiesta ed interrompendo sempre ad ogni mio tentativo di esporre il problema! Sinceramente al giorno d'oggi è importante cercare di acquisire più clienti possibili , per far girare l'economia, ma a quanto pare lui non ha questo problema attualmente, però credo che l'umiltà e l'accoglienza sia la base fondamentale per un'attività che si relaziona col pubblico. La ruota gira e non sempre va nel verso che si vuole!