/Veneto/Carrozzeria

Carrozzeria Bassanese

Via Peraro, 233, 36060 Schiavon VI, Italia

Carrozzeria Bassanese
Carrozzeria
4.2
41 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MMG8+Q5 Schiavon, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0444 668074
carrozzeria-bassanese.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Antonella Bellopede
Antonella Bellopede2 anni fa
Gentilissimo Simone,ci ha aiutato tantissimo facendo un ottimo lavoro in un giorno infelice,domenica 1° gennaio 🙈...
Senza la sua disponibilità e cortesia sarebbe stato un disastro..grazie.
Denis Buoro
Denis Buoro2 anni fa
Professionista serio e molto disponibile nel risolvere situazioni anche complicate. Voto 10 in cortesia con il cliente.
Jamie Dardiz
Jamie Dardiz2 anni fa
Ma dove andremo a finire...
Abbiamo chiamato per sapere quando sarebbe stata pronta l'auto (che era stata portata causa incidente) e se potevamo pagare a rate visto la cifra non proprio bassa.
Ci viene detto di sì senza problemi.
40 minuti di macchina per arrivare e sentirci dire dalla, a quanto pare titolare, che il pagamento a rate di due mesi lo avrebbe accettato SOLO tramite assegno. Certo, perché tutti giriamo con il libretto degli assegni in tasca.. no?
Tono di voce altezzoso e arrogante,quasi come darci degli ignoranti.
Ovviamente abbiamo lasciato la macchina in attesa di racimolare i soldi.
Torniamo dopo circa 15 gg e ritroviamo la " titolare".
Paghiamo con il bancomat.
"Guarda che se non paghi in contanti, devo aggiungerti l'Iva."
E altri 70 € passa.
Complimenti!!! Davvero ottima gestione!!! Voi si che sapete come farvi nuovi clienti!!!
Fuori dal cancello dovrebbero mettere l'insegna "LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE"

Rispondendo al commento del proprietario:
La somma in questione è di c.a €500, e non 300. E anche fossero stati 200, nel momento in cui chiamo e chiedo di rateizzare in due volte e dite di sì, è sì. Se no mettete subito le carte in tavola e dite " la rateizzazione è possibile farla solo con assegno che mi dovrà consegnare al momento del ritiro del veicolo". Semplice. Efficace. Indolore.
Non è bello fare questo tipo di recensioni, ma bisogna essere onesti e magari anche un po più umili nella vita.
Fossi in lei, cercherei di capire cosa non funziona visto la quantità di recensioni negative che avete..
Le avessi lette prima, avrei pagato un carrozziere e l'avrei fatta portare da un'altra parte. Specie considerato che avete sistemato gran poco visto che la macchina tira tutta a destra in modo spaventoso.
Pietro Gherardi
Pietro Gherardi2 anni fa
Ottimo locale, buona la cucina
Francesca Perin
Francesca Perin2 anni fa
esperienza pessima. Un mio conoscente ha fatto un incidente con la moto che è stata da loro portata presso la propria carrozzeria pagando il dovuto salato.
Quando è andato a ritirarla con un furgone proprio ha chiesto la cortesia di essere aiutato a caricarla sullo stesso. E' stato risposto negativamente : arrangiati... veramente molto gentili" grazie mille " struttura da raccomandare
FRANCESCO TASSETTO
FRANCESCO TASSETTO2 anni fa
Mi son fermato ieri per la riparazione di una gomma a terra....fuori cè scritto in grande "gommista"...che si può voler di più? Ispezionata la gomma (cosa che avevo già fatto a casa) per cercare chiodi o viti, propongo di immergerla in acqua per vedere ovviamente da dove potessero fuoriuscire bollicine di aria ma la risposta è stata che non hanno la tinozza per fare questa prova. Basito, ammiro l'impegno nel cercar bollicine con uno spruzzino di vetril che di per sé fa schiuma e quindi mi rispondono che probabilmente o la gomma è troppo vecchia e secca e non tiene più o è stato un dispetto.....mogio mogio mi ricarico la gomma nel bagagliaio (son trascorsi neanche 20 minuti) e mi vien la brillante idea, visto che ero li, di chiedere (sempre visto che ero da un gommista) se avevano un maschio per rifilettare un dado della ruota anteriore che mi ero già procurato il bullone nuovo. Arrivano gentilmente con una cassetta di punte e cominciano a tentativi per veder di rifare il filetto (di solito si prova prima appoggiando la punta sopra il bullone per veder che le spire combacino, ma sarà solo una mia idea). Dopo qualche tentativo, con un po di svitol, trovano quello giusto e, per mia immensa gioia, in meno di 5 minuti, il gioco è fatto! "Quanto le devo?" Mettono in conto mezz'ora e.....20 euro. Allucinato me ne vado con poco di fatto. Stamattina andato dal gommista, mi hanno tolto la ruota dal bagagliaio, messa nella tinozza, cambiata la valvola che perdeva, bilanciata, smontato il ruotino, applicata la gomma aggiustata e ho speso poco più della metà.
Fine della storia.
Non aggiungo altro
Maria Valeria Pes
Maria Valeria Pes2 anni fa
Arriviamo a questa carrozzeria dopo un piccolo incidente tramite il soccorso stradale ACI.
Da subito il personale front Office e telefonico è stato scortese e maleducato. È stato necessario insistere con più e più telefonate per avere qualsiasi tipo di informazione.
Abbiamo dovuto elemosinare un preventivo per la riparazione dell’auto: insistevano per la sostituzione della stessa anche se il costo della riparazione era nettamente inferiore al valore dell’auto.
Valutazione complessiva: servizio PESSIMO!
Roberto Zancan
Roberto Zancan2 anni fa
Consiglio azzeccato!
Buongiorno, dopo aver consultato qualche amico su dove recarmi per il cambio gomme obbligatorio (che scattava proprio ieri per le gomme invernali) mi sono recato alla Carrozzeria Bassanese. Ho aspettato cinque minuti che il meccanico finisse con un altro cliente e poi ho chiesto prezzi ed informazioni ... (visto che per me è la prima volta che li monto) e sono rimasto piacevolmente stupito per i consigli, pregi e difetti delle varie marche.. che dire, io mi sono trovato bene anche a livello economico e lo consiglio vivamente!
Luoghi consigliati