/Veneto/Carrozzeria

Carrozzeria Per Verona E Vr Di Loris Dalla Verde

Via Orti, 5/a, 37036 San Martino Buon Albergo VR, Italia

Carrozzeria Per Verona E Vr Di Loris Dalla Verde
Carrozzeria
4.4
98 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C48C+5M San Martino Buon Albergo, Provincia di Verona, Italia
+39 045 990431
dorauto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Fabrizia Gasparini
Fabrizia Gasparini2 anni fa
Molto disponibili e attenti alle esigenze del cliente...
Aurelio
Aurelio2 anni fa
Personale gentile e competente,molto bravi e dettagliati meritano 5 stelle e oltre !
Cristian Pigaiani
Cristian Pigaiani2 anni fa
Cerco di seguito, di fare una critica costruttiva oltre che oggettiva:
Premesso che ho acquistato (nuovo) un Doblò Maxi a metano anno 2017, premesso che nella scontistica vi erano nr.02 tagliandi in omaggio il primo tagliando e il terzo (il terzo fatto oggi 02.07.2021). Premesso che da allora ho portato a fare il tagliando e manutenzioni di nr.02 autovetture oltre al Doblò che ho acquistato, non tanto perchè sono più bravi degli altri o più economici, anzi! Li ho portati da loro perchè più comodi rispetto a dove abito. Detto questo, ho due reclami da fare:
1° preventivo riparazioni danni grandine elevato di parecchio rispetto agli altri e neanche cambiando i pezzi ma raddrizzandoli! Ovviamente ho dovuto per forza andare da un'altra parte!
2° il tagliando di oggi doveva essere gratuito invece mi hanno messo in conto il filtro antipolline e la manodopera; ho mostrato alla signorina della reception il Buono omaggio, ma frettolosamente mi ha liquidato dicendo questa è la nostra politica e comunque sono 50,00 Euro (tra l'altro erano di più). Pure la collega a fianco rincarando la dose mi ha zittito dicendo: se hai lamentele andiamo su!
Per questi motivi io Non torno più da loro.
Consiglio: rispettare i patti stipulati ma soprattutto insegnare l'educazione a entrambe le signorine della reception.
Avete perso un cliente che ha sempre pagato tutto subito, e che vi portava un autocarro e due autovetture.

COMPLIMENTI ALLE SIGNORINE DELLA RECEPTION!
Emilia Russi
Emilia Russi2 anni fa
Lavoro eseguito perfettamente e, soprattutto, ottima la convenzione con Cattolica Assicurazioni.
Roberto A.
Roberto A.2 anni fa
Mi sono affidato a loro in seguito ad un incidente stradale. Non vi so dire niente sui prezzi in quanto è stata l'assicurazione a pagare, ma posso garantire che hanno fatto un lavoro di qualità eccezionale (portiere laterali, paraurti e cerchione) in brevissimo tempo (2 giorni). Il personale è molto gentile e professionale, e soprattutto molto "in gamba". Si sono mossi velocemente sia con la gestione della pratica sia con la riparazione.
Nadir Rizzetto
Nadir Rizzetto2 anni fa
Pessima professionalità. Prezzi altissimi e non giustificati. Il lavoro che è stato fatto sulla mia vettura non corrisponde a ciò che è stato realmente eseguito e di conseguenza il prezzo è aumentato di moltissimo. Ero in difficoltà, venendo da lontano, e sono riuscito a malapena a tornare a casa per portare la macchina da un meccanico di fiducia, che per fortuna ha saputo correggere il grosso errore causato da questa autofficina. Sconsiglio fortemente di rivolgersi a questa società, poiché non sapendo cosa fare mi è stata raccontata una grave bugia e ho pagato incredibilmente tanto per un errore causato da loro stessi, che io poi ho scoperto solo grazie al mio meccanico, poiché non era stato dichiarato da loro. Prestate attenzione nel rivolgervi a loro poiché potreste essere raggirati come è successo a me. Mi dispiace molto dover fare questa cattiva pubblicità, ma purtroppo il lavoro dichiarato da loro non avrebbe dovuto superare circa 40/50 euro di importo, mentre io ho dovuto pagare ben 130 euro per un lavoro non necessario, che dovrò correggere a mie spese. Mi dispiace per la cattiva recensione, poiché se mi fosse stata detta tutta la verità non l'avrei scritta. Non è stato un trattamento corretto nei miei confronti e di conseguenza è giusto che altri potenziali clienti ne siano al corrente.
Massimo santi
Massimo santi2 anni fa
Sono più di due mesi che aspetto una loro assistenza su un richiamo della casa madre su la mia auto, sono andato più volte a chiedere se mi facevano l'intervento dal 3 di giugno, ma ad oggi ancora niente, pessima pessima assistenza, tutto ciò è incomprensibile, non credo che questa sia professionalità, il loro capo meccanico è anche una bravissima persona, non capisco proprio.
Giuseppe riga
Giuseppe riga2 anni fa
Promuovono prezzi vantaggiosi ma poi la realtà è come le altre concessionarie. La verità è che tutti vogliono vendere, giustamente, i margini sono bassi e cercano di recuperare salutando l'usato per poi marginarci su.
Luoghi consigliati