/Abruzzo/Casa di cura

Casa di Cura INI-CANISTRO [Gruppo INI]

Località, 67050 Cotardo AQ, Italia

Casa di Cura INI-CANISTRO [Gruppo INI]
Casa di cura
3.7
61 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WCM5+JQ Cotardo, Provincia dell'Aquila, Italia
+39 0863 979301
gruppoini.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Gina Picano
Gina Picano2 anni fa
Salve sono gina picano mamma di Gabriele nasta siamo in grado di gestire le risposte alle domande più specifiche sono in possesso del biglietto e pertanto comporta come tali sono da mezzi pubblici per il materiale da accordi telefonici ti va spero di non prendere cognizione della conferma d'ordine e la mia disponibilità per un appuntamento in studio da me stesso per la sua vita privata e come tali possono essere garantite da accordi ti invio il mio numero di cellulare è stato inviato al seguente indirizzo di posta come tali sono da considerarsi riservate in attesa della conferma d'ordine per il pagamento del saldo della fattura relativa al mese di agosto picchiato e rapinato. .
Berna C
Berna C2 anni fa
Struttura pulitissima e ben organizzata.
Il personale è impeccabile.
Tutto gestito come da procedura, preospedalizzazione e tampone.
Le stanze sono da 2 letti e sono di medie dimensioni.
Mi hanno assistito dal ricovero, intervento , post operatorio fino alla dimissione senza mai dimenticarsi di me.
Dottori e infermieri cordiali, disponibili e aggiungo che mi sono stupita nel vedere infermieri passare tra i corridoi e chiedere nelle stanze dei pazienti come andava e se avevamo bisogno di qualcosa.
Non ho mai dovuto suonare il campanello perché mi portavano il ghiaccio per il post intervento in automatico!
Le OS sono meravigliose e lo posso dire perché ho visto quanto amano il loro lavoro.
Come in tutte le strutture, il momento "pasti" ha sempre l incognita del chissà cosa mangerò ma, non è andata male!
Avevo la camera con la vista sulle montagne che in un post-operatorio non può che fare bene.
Ringrazio tutto il personale della struttura.
Costanzo Guglia
Costanzo Guglia2 anni fa
Saluti e buon 2020 a tutti. Scrivo la mia esperienza (parziale, quando sono andato l'ho fatto solo per analisi, ci tengo a sottolineare questa cosa, posso esprimermi solo per quanto riguarda analisi mediche) molto positiva , già il panorama vale una stella , sembra una sciocchezza ma,per chi ha avuto problemi e, si è recato in ospedali della zona di Avezzano sa bene cosa intendo. Tutte le volte che sono dovuto andare ho sempre (meno una , c'è sempre l'eccezione che conferma la regola..) ho sempre trovato personale professionale, gentile e , quello che conta di più, medici davvero bravi. Tutto quá. Un saluto a tutti.
Monica Sperduti
Monica Sperduti2 anni fa
Definisco l esperienza in questo luogo con una sola parola..." Vergognosa". Organizzazione pessima. Cosa inconcepibile in una struttura dove ci sono persone malate, o in attesa di operazione, e quant'altro.. Personale del reparto di chirurgia (nello specifico) incompetente, scorbutico e svogliato. Bisognerebbe fare una pulizia di personale quando quest'ultimi non hanno più voglia di prendersi cura dei pazienti.
Non consiglierei questa struttura nemmeno al mio peggior nemico!
Marcello Pagliaroli
Marcello Pagliaroli2 anni fa
Mia recensione aggiornata.
Devo dire della grande cortesia e della disponibilità che ho trovato all'interno del reparto di Ortopedia. Il 15 ottobre ho avuto l'intervento di protesi all'anca dx dal "magnifico" Prof. Francesco Bove ed i suo entourage operatorio. Successivamente sotto l'ottima direzione della Caposala, Catia Pelone, sono stato preso in cura per la riabilitazione da due professionisti fisioterapisti, Annarita e Marco, che nel giro di qualche giorno mi hanno permesso di camminare autonomamente. Insieme a loro voglio ringraziare la Dott.ssa Filice per la costanza e continua presenza nelle stanze, tutti gli infermieri, l'intera squadra dei fisioterapisti, e per ultimo, non certo per importanza gli Operatori Socio Sanitari per la grande professionalità e dedizione.Questi sono i veri "Signori della medicina" e di cui la struttura Ini di Canistro dovrebbe esserne fiera. Grazie e continuate così. Colgo l'occasione per fare le condoglianze alla famiglia per la morte del Prof. FARONI. Grazie a tutti
Giustino de meis
Giustino de meis2 anni fa
Elettromiografia agli arti superiori? Non credo che sappiano come si eseguono.... Medico scortese e maleducato. Giusto per spiegargli come si fa': Questo esame si svolge tramite l'applicazione di piccoli elettrodi che trasmettono e rilevano i segnali elettrici emessi dalle cellule nervose. L'elettrodo è a forma di ago e viene inserito nel muscolo per poter registrare l'attività elettrica che esso svolge. Consiglio: andate ad eseguirla in un altra struttura.
.
Franco Isopo
Franco Isopo2 anni fa
Buongiorno,

voglio condividere una recensione sulla Casa di cura “Ini Canistro”, dove giorni fa ho subito un intervento alla spalla.

Premetto che sono già alla quarta esperienza di ricovero in questa clinica e che anche i tre interventi precedenti erano tutti ben riusciti.

Scrivo spinto da un sentimento profondo di stima, dato che ho potuto constatare l'elevato livello di competenza professionale e di umanità del Personale della struttura sanitaria. In un momento storico come questo, in cui la Sanità è spesso nel mirino dell’opinione pubblica, credo sia quanto mai importante testimoniare i casi di eccellenza.

Sin dalla visita specialistica del Prof. Bove, passando per la degenza nel reparto ortopedia, fino all’intervento eseguito dal Dott. Giorgio Bove e alle dimissioni, mi sono sentito affidato a professionisti animati da quella carica di energia positiva e di attenzione al paziente, propria di chi ama il proprio lavoro.

Non mi sono sentito trattato come un malato da curare, ma come una persona rispettata nelle sue esigenze, anche di relazione.

Personale sempre disponibile ad accorrere per qualsiasi problema o anche di semplice richieste a qualsiasi ora del giorno.

Un sincero ringraziamento per non avermi fatto sentire la lontananza di casa, anche se purtroppo isolati causa anti covid, come giusto che sia, da non poter uscire dal reparto per prendere un caffe al bar sottostante, avrei preferito che nel reparto ci fosse un distributore automatico.

La struttura ha il privilegio di collocarsi tra il verde delle splendide montagne Abruzzesi, è accogliente e in fase di innovazioni e ammodernamenti.

Dalla volta precedente in cui sono stato ricoverato, circa 5 anni fa, ho trovato tutti i sotterranei comprese le sale operatorie ristrutturati, notato un senso di pulito, impatto visivo completamente rinnovato in positivo.

Grazie, grazie di cuore per tutto.
Alfredo D'orsi
Alfredo D'orsi2 anni fa
Il posto è bellissimo camera secondo piano accogliente, medici infermieri terepisti ed oss tutti disponibili e simpaticissimi mi sono sentito a casa
nulla da dire
P. S. Pecca un po' sul cibo
Luoghi consigliati