/Apulia/Casa di cura

Casa Alberta Residenza Socio Sanitaria Assistita Corato

Via Prenestina, 5, 70033 Corato BA, Italia

Casa Alberta Residenza Socio Sanitaria Assistita Corato
Casa di cura
4
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4CR6+PJ Corato, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 872 3125
casalberta.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Carmela Melacarne
Carmela Melacarne2 anni fa
Sono la nipote di una vostra ospite e con questa mia richiesta penso di farmi portavoce di tutti i parenti dei vostri ospiti che nei giorni festivi non sono in grado di lasciare la struttura perché allettati o non deambulanti in autonomia e che quindi restano soli non potendo godere della compagnia e del conforto rappresentato dal poter trascorrere anche solo un'ora e mezza in compagnia di amici e/o parenti.
Sinceramente non riesco a comprendere tale restrizione rispetto ai giorni feriali, anche alla luce del fatto che comunque la possibilità di ricevere visite è riservato SOLO a massimo due persone e sempre in sicurezza (green pass e mascherina ffp2).
Confidando nella vostra sensibilità in merito al benessere psicofisico dei nostri carissimi congiunti anziani e fragili, soprattutto nell'imminenza delle prossime feste natalizie, vi chiedo caldamente di rivedere tale regola interna.
Ringraziandovi e congratulandomi per la professionalità dell'intero staff, porgo i miei saluti
Pino Cassandro
Pino Cassandro2 anni fa
In questa RSA il personale si è sempre dimostrato altamente cortese, paziente nella gestione degli anziani , professionale e competente, che di un lavoro ne hanno fatto praticamente una missione molte volte tralasciando anche gli impegni personali e familiari, specie nelle restrizioni anticovid che noi tutti conosciamo avvenuto nei mesi passati, ove molti dello staff ne sono rimasti contagiati, ma avevano un nemico davanti a loro da battere, un nemico subdolo e invisibile, così come dei soldati in trincea molti sono andati ben oltre i loro semplici compiti di Istituto.
Atteggiamento davvero encomiabile!!!
Grazie di cuore a tutti voi.
La struttura poi si presenta ben curato e pulito,e con un bel giardino
Francesco Mazzilli
Francesco Mazzilli2 anni fa
Desidero esprimere unitamente ai miei familiari,
Il mio più vivo apprezzamento nei confronti del personale impiegato presso la struttura "Casa Alberta", per la professionalità e sensibilità dimostrata nei confronti dei degenti, specialmente in questo periodo delicato e serio, salvaguardando la salute dei nostri cari.
Tengo a sottolineare in particolare modo, l'operato ineguagliabile delle dipendenti Signore, Dora e Nadia per l'umanità ,competenza e disponibilità da sempre dimostrata.
Grazie a tutti.
Francesco Mazzilli e familiari tutti.
CATALDO TOTA
CATALDO TOTA2 anni fa
In questo particolare momento giunga a tutto il personale medico, paramedico, personale ausiliario , collaboratorin, alla direzione e alla proprietà della struttura Casa Alberta il nostro vivo ringraziamento per la professionalità e senso di umanità profusa nella tutela degli ospiti. La famiglia Tota conferma il giudizio di ottima struttura al servizio di chi ha bisogno di aiuto e assistenza. GRAZIE a tutti voi che lottate x noi
Cataldo Tota
Michele Lotito
Michele Lotito2 anni fa
Perdere una persona cara lascia sempre un vuoto profondo.
In questa triste esperienza vogliamo ringraziare "Casa Alberta, i proprietari per la loro disponibilità, la direzione, il personale medico, fisioterapisti, infermieri e personale OSS che in questo periodo difficile (agosto 2019) si sono presi cura di una persona in uno stato terminale facendola sentire amata e curata fino alla fine.
Siete stati per noi degli angeli incarnati.
Famiglia D'Aprile
Raffaele Loiodice
Raffaele Loiodice2 anni fa
Ai titolari e a tutto il personale di Casa Alberta, grazie per le amorevoli cure che avete rivolto in questi anni a mia madre Gilda. Siete stati la mia famiglia.
In questi giorni di dolore, vi ringrazio e vi abbraccio. Raffaele Loiodice
Cataldo Cusanno
Cataldo Cusanno2 anni fa
Casa Alberta è stata una vera e propria casa per la mia cara mamma. Ringrazio tutto il personale (operatori ed infermieri) la proprietà, la direzione e tutti i medici e dottoresse che con cura e dedizione hanno accompagnato negli anni la mia cara Mamma Arcangela
Lidia Catalano
Lidia Catalano2 anni fa
Un ringraziamento di cuore a tutte le persone che hanno accompagnato mio padre al cammino eterno...la vostra gentilezza,professionalità , impeccabile umanità, ha reso un momento così doloroso , leggero.. siete come angeli,non solo per chi ci lascerà ma soprattutto per chi rimane..
Luoghi consigliati