/Piedmont/Casa di cura

Residenza Anni Azzurri Montanaro

Str. Crosa, 32, 10017 Montanaro TO, Italia

Residenza Anni Azzurri Montanaro
Casa di cura
4.3
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
6VR2+8H Montanaro, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 919 3656
anniazzurri.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Armando sancandi
Armando sancandi2 anni fa
Buongiorno a tutti. Mi sorprende il fatto di essere il primo a scrivere una recensione. Ho messo solo due stelle in quanto l' esperienza che ho vissuto non è stata molto positiva, almeno per ciò che ho potuto constatare in soli due mesi di degenza di mio padre presso questa struttura. Di primo approccio l'ambiente che ci appare è cordiale, ospitale e pieno di programmi d'intrattenimento atti a migliorare la qualità del soggiorno. Mio padre non ne ha usufruito minimamente, palestra compresa che invece sarebbe stata molto importante. Dopo il primo giorno ho chiesto al personale come avesse trascorso la nottata; mi hanno detto: "bene, tranquillo"....mio padre che dorme come un agnellino?......dopo tutta la vita passata quasi insonne a disturbare gli altri?...mah! Comunque dopo circa due settimane, sedia a rotelle: mio padre non camminava più, altro che palestra! Ogni giorno lo troviamo sempre più "assente" e per ben due volte PERSONE ESTRANEE hanno constatato che aveva la febbre alta!.....se ne sono accorti degli estranei! Non so se mi spiego. Alle mie richieste di informazioni via telefono la segretaria mi passa l'infermiera che però il giorno prima non era di turno e quindi non sa..... e il medico magari arriva il giorno dopo perchè oggi non c'è.
Ad una ferita molto evidente sulla parte anteriore della gamba, nessuno mi sa dare una risposta!!! Altre due settimane circa ed eccolo a letto che non si alza più.
Non so se questa struttura sia migliore o peggiore di altre, in ogni caso è l'ultimo posto dove si dovrebbe "parcheggiare" un essere umano!
Graziella Lombardo
Graziella Lombardo2 anni fa
Pamina Vitta
Pamina Vitta2 anni fa
Matteo Balsamo
Matteo Balsamo2 anni fa
Antonio Martorello
Antonio Martorello2 anni fa
Imma
Imma2 anni fa
Cristina Demeglio
Cristina Demeglio2 anni fa
Luoghi consigliati