/Lombardy/Casalinghi

Kasanova+

Via Portico, 60, 24050 Località del Cucco BG, Italia

Kasanova+
Casalinghi
3.4
29 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MM7V+WJ Località del Cucco, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 335980
kasanova.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Scrivi una recensione
Sandro Nigro
Sandro Nigro2 anni fa
Il personale appare inesperto e poco professionale.

Ho chiesto ad una commessa se avessero un set di posate che mi interessava e non ha saputo rispondermi, in compenso mandava messaggi con il telefono cellulare.

Complementi ! Ho allegato la foto.
Emilia L.
Emilia L.2 anni fa
Kasanova...ho comprato un set di pentole per l induzione...e neanche dopo 5 mesi si sono bombate al centro quindi non prende bene la resistenza e non cucinano uniformemente ...preso anche un wok fuori dal set. Ma anche questo non funzione bene...
Molto delusa☹️
Contestualmente un set piatti che non sono un granché
Insomma a vederle le cose esposte sono attraenti ma molto poco funzionali, non credo comprerò altre cose del generis.
Daniel
Daniel2 anni fa
Personale poco gentile e abbastanza scocciato!
Ho chiesto di poter pagare in contanti e mi è stato risposto che non avevano resto da darmi, obbligandomi a pagare con il POS.
Nani
Nani2 anni fa
Commessa molto maleducata e poco paziente. Sembrava quasi fosse scocciata dalla presenza delle clienti.Mai più in questo negozio. Da rivedere il personale!!!
Fabrizio Vinciguerra
Fabrizio Vinciguerra2 anni fa
Grande spazio ben ordinato e pulito. Personale altamente preparato ed efficiente. Qualita' prodotti ottima. Vasta scelta
Claudia Perossini
Claudia Perossini2 anni fa
Avevano posizionato un vaso in modo sporgente e passandoci a fianco è caduto. Si è rotto e mi hanno fatto pagare l’intero prezzo del vaso dandomi la pianta che c’era all’interno (finta!!!) quindi ho dovuto pagare 25€ per una pianta finta senza vaso, col polistirolo, che quando sono arrivata a casa si è rotta! Pessima esperienza e cassieri non disponibili.
Paola
Paola2 anni fa
Appena stata da Kasanova di Orio Center, all'interno del negozio ho visto molte persone con al mascherina praticamente abbassata, in particolare una signora con la mascherina ben sotto al mento, nel farlo presente alla commessa mi viene risposto "tanto se dobbiamo prenderlo lo prendiamo il covid". In cassa la commessa non mi ha nemmeno rivolto la parola.
Credo siano due delle commesse più scortesi mai incontrato prima.
Marinella Brescianini
Marinella Brescianini2 anni fa
Arriviamo alla cassa,ci chiedono di fare la tessera,forniamo tutti i dati,non facciamo due passi dopo aver pagato,la commessa si lamenta x la fila disprezzandosi.fate pace non il cervello ragazzi.senza clienti voi non lavorate.un po' di educazione non guasta.
Luoghi consigliati