Pvg Italy Srl
Via Niccolò Copernico, 5, 50051 Castelfiorentino FI, Italia
3.5
47 recensioni
8 Commenti
HXQR+MV Castelfiorentino, Città Metropolitana di Firenze, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Zero assistenza, zero gentilezza, zero considerazione post vendita. Al telefono sembra di parlare con la macchinetta automatica del casello autostradale...
Se dedicassero più energie ai CLIENTI piuttosto che a rispondere alle recensioni sempre allo stesso modo forse avrebbero tempo e modo di migliorarsi.
So già che qui sotto scriveranno di essere dispiaciuti e che coglieranno l'opportunità di migliorare in vista di una futura occasione...
NON CI SARA' UN'ALTRA OCCASIONE!!
Il numero di stelle che ho messo è proporzionale a quanto meritano in base ad affidabilità, capacità tecniche e dedizione al cliente.
ZERO STELLE purtroppo non è contemplato da Google.
E pensare che a me ( anche io negoziante )arriva merce dal Belgio dopo un giorno e mezzo......avrei voluto dare zero stelle.
Se avete bisogno di assistenza fate prima a acquistarne una nuova.
Ho acquistato una stufa telpro a febbraio 2021 mai installata , installata 8 11 2021 la stufa non parte dopo varie telefonate per chiedere l'intervento da parte del tecnico solo dopo 15 giorni è uscito il tecnico
Per verificare il problema sulla stufa ha riscontrato la candeletta di accensione manda in corto la stufa facendo bruciare i fusilli, il tecnico non avendo i ricambi con sé dice deve tornare con i ricambi.
Trascorso una settimana e non avendo informazioni inerenti alla possibile riparazione della stufa chiamo il tecnico e mi viene detto che la candeletta non rientra in garanzia se voglio la stufa funzionante devo pagare l'intervento
Sulla garanzia scritta dalla azienda viene specificato la macchina è coperta da garanzi 24 mesi dalla data di acquisto, ad eccezione di alcuni pezzi di consumo che però non viene specificato quali sono è tantomeno mesi coperti dalla garanzia
Detto tutto ciò vi sconsiglio di acquistare le stufe telpro
Dopo una settimana ha smesso di funzionare mostrando svariati errori.
Restituisco la stufa al rivenditore e me ne viene consegnata una nuova dello stesso modello. Dopo nuovamente una settimana smette di funzionare anche la seconda mostrando i medesimi errori.
Ho tentato inutilmente con l'assistenza del produttore: pare che non possano intervenire per sistemare i propri prodotti difettati.
Prodotti assolutamente scadenti e customer care praticamente inesistente. Sconsiglio!