/Tuscany/Casalinghi

Pvg Italy Srl

Via Niccolò Copernico, 5, 50051 Castelfiorentino FI, Italia

Pvg Italy Srl
Casalinghi
3.5
47 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HXQR+MV Castelfiorentino, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 0571 628500
qlima.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giamp Q (Giq)
Giamp Q (Giq)2 anni fa
A malincuore devo confermare quanto già scritto da altri.
Zero assistenza, zero gentilezza, zero considerazione post vendita. Al telefono sembra di parlare con la macchinetta automatica del casello autostradale...

Se dedicassero più energie ai CLIENTI piuttosto che a rispondere alle recensioni sempre allo stesso modo forse avrebbero tempo e modo di migliorarsi.
So già che qui sotto scriveranno di essere dispiaciuti e che coglieranno l'opportunità di migliorare in vista di una futura occasione...

NON CI SARA' UN'ALTRA OCCASIONE!!
Michela 8889
Michela 88892 anni fa
Siete vergognosi , ho una stufa in garanzia da 2 mesi e stanno facendo del tutto per non farmi passare la garanzia…. Vorrei potervi denunciare ma non posso, ma posso parlare di voi come meritate.. state lontano da questo posto ATTENZIONE
Ruggero Ruggeri
Ruggero Ruggeri2 anni fa
Azienda Imbarazzante!!

Il numero di stelle che ho messo è proporzionale a quanto meritano in base ad affidabilità, capacità tecniche e dedizione al cliente.
ZERO STELLE purtroppo non è contemplato da Google.
Luca Santi Uscite di pesca
Luca Santi Uscite di pesca2 anni fa
Gia dovevo immaginare leggendo le altre recensioni e infatti......faccio ordinare un portacandeletta della stufa dal mio rivenditore locale e.......10 gg ancora aspetto e purtroppo essendo a Febbraio devo rinunciare a scaldarmi.Dopo tante e tante telefonate di raccomadazioni per l urgenza....ieri ho chiamato di persona e confermato che il ricambio c'è ,ma ancora non si sa perchè,ma non è partito.....sto ancora aspettando il pezzo.
E pensare che a me ( anche io negoziante )arriva merce dal Belgio dopo un giorno e mezzo......avrei voluto dare zero stelle.
Marco Redditi
Marco Redditi2 anni fa
Un Consiglio non acquistate le stufe a pellet si marchio telpro commercializzate dalla pvg in quanto la ditta non sono seri in fatto di garanzia.
Se avete bisogno di assistenza fate prima a acquistarne una nuova.
Ho acquistato una stufa telpro a febbraio 2021 mai installata , installata 8 11 2021 la stufa non parte dopo varie telefonate per chiedere l'intervento da parte del tecnico solo dopo 15 giorni è uscito il tecnico
Per verificare il problema sulla stufa ha riscontrato la candeletta di accensione manda in corto la stufa facendo bruciare i fusilli, il tecnico non avendo i ricambi con sé dice deve tornare con i ricambi.
Trascorso una settimana e non avendo informazioni inerenti alla possibile riparazione della stufa chiamo il tecnico e mi viene detto che la candeletta non rientra in garanzia se voglio la stufa funzionante devo pagare l'intervento
Sulla garanzia scritta dalla azienda viene specificato la macchina è coperta da garanzi 24 mesi dalla data di acquisto, ad eccezione di alcuni pezzi di consumo che però non viene specificato quali sono è tantomeno mesi coperti dalla garanzia
Detto tutto ciò vi sconsiglio di acquistare le stufe telpro
Giuseppe Di Febbraro
Giuseppe Di Febbraro2 anni fa
Ho inviato in assistenza una stufa a gas, ho specificato il problema. La stufa viene ritirata e poi riconsegnata senza preavviso, ne tantomeno senza sapere gli interventi effettuati. Il problema persiste, dopo aver ricontattato il centro mi comunicano che non è stato fatto nulla perché la stufa era ok. Ora mi ritrovo con una stufa inutilizzabile che provvederò a spedire a loro e gliela regalo, ma non so che farmene. Azienda inaffidabile.
Luca Demontis
Luca Demontis2 anni fa
Ho acquistato una stufa a zibro presso un rivenditore.
Dopo una settimana ha smesso di funzionare mostrando svariati errori.
Restituisco la stufa al rivenditore e me ne viene consegnata una nuova dello stesso modello. Dopo nuovamente una settimana smette di funzionare anche la seconda mostrando i medesimi errori.
Ho tentato inutilmente con l'assistenza del produttore: pare che non possano intervenire per sistemare i propri prodotti difettati.

Prodotti assolutamente scadenti e customer care praticamente inesistente. Sconsiglio!
Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi2 anni fa
Trovare nel 2022 un centro assistenza al Top non più facile, questo centro assistenza lo definisco uno dei pochi al top gentilissimi a rispondere sempre, e soprattutto molto professionali, consiglio questa assistenza.
Luoghi consigliati