/Campania/Caseificio

Caseificio D'Anzilio

Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, km 78, 200, 84025 Corno D'oro SA, Italia

Caseificio D'Anzilio
Caseificio
4.3
61 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HXCP+P6 Corno D'oro, Provincia di Salerno, Italia
+39 0828 347002
caseificiodanzilio.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–20
Martedì: 6–20
Mercoledì: 6–20
Giovedì: 6–20
Venerdì: 6–20
Sabato: 6–20
Domenica: 6–13
Scrivi una recensione
Ernesto Cielo
Ernesto Cielo2 anni fa
Avrei dato anche 2 stelle ma la scortesia della commessa ha fatto ulteriormente abbassare il voto. Ma andiamo per gradi: la mozzarella è la cosa peggiore tra quelle comprate, dura, insapore e stopposa se l'avessi mangiata da bendato non avrei nemmeno capito di cosa si trattasse. Sicuramente tra le peggiori mai mangiate. Ho anche comprati vari formaggi tra i quali caciocavallo, scamorza con vari gradi di stagionatura e burrino che si sono rivelati buoni prodotti. Il burro me lo aspettavo molto meglio. La cosa peggiore (dopo la mozzarella terribile) è sicuramente la commessa che si pone in maniera sibillina e sgarbata verso la clientela alla semplice richiesta di assaggiare della ricotta. Mi resta da pensare che se l'assaggio fosse avvenuto non avrebbe giovato alle vendite. In ogni caso non ci tornerò e non lo consiglio.
Donato Cerullo
Donato Cerullo2 anni fa
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: la mozzarella di D'Anzilio è la più buona che troverete sulla strada di casa. I prodotti di altissima qualità, l'attenzione nella preparazione e nei dettagli renderà la vostra esperienza meravigliosa. A pranzo in famiglia ti farà provare la sensazione di casa. Consigliatissima.
Alex Alex
Alex Alex2 anni fa
Ci sono andato per anni, e le 3 stelle fanno media tra le 5 di alcuni anni fa, quando producevano una mozzarella saporitissima e morbida, e 0 stelle degli ultimi anni: mozzarella dura, secca, senza sapore, e noi che speravamo, ad ogni acquisto, che il precedente fosse stato solo un incidente. Mezza stella in più perché la ricotta, pur non indimenticabile, è ancora saporita.
Fiorella Roviello
Fiorella Roviello2 anni fa
Personale molto accogliente e prodotti eccezionali! Di recente ho provato anche la loro crema di latte di bufala e.... la consiglio vivamente a tutti!
Ottimi prodotti, ottimi prezzi continuate così!
Sos Eboli
Sos Eboli2 anni fa
IL TEMPIO DELLA MOZZARELLA
Abbiamo raccontato molte realtà della Piana del Sele ma la storia del Caseificio D'Anzilio si tramanda da ben tre generazioni e ci ha conquistati letteralmente.
Giriamo tra attività locali e aziende sempre più all'avanguardia ma il sapore della mozzarella di D'Anzilio resta immutato nel tempo: FAVOLOSA.
Altro elemento di qualità è l'innovazione e il rinnovamento dei locali, nonostante il periodo infelice per tutto il settore. Segno che l'attività continua a crescere sempre di più. Vito, imprenditore e titolare dell'azienda, è una persona squisita. Vi accoglierà e vi porterà per mano nel Tempio della Mozzarella di bufala campana DOP.
Mauro Mascia
Mauro Mascia2 anni fa
Per caso mi sono fermato in questo caseificio, purtroppo non posso fare una bella recensione.
Per 13€ al kg ( pesatura che non ha sgarrato di un grammo), ho mangiato dei pessimi bocconcini!
Altri caseifici della zona fanno buoni bocconcini per 10€ al kg con in regalo una piccola ricottina.
Non penso di comprare altri prodotti in questo punto vendita!
Esperienza pessima!
Giuseppe Vitale
Giuseppe Vitale2 anni fa
Fino a qualche anno fa, aveva un prodotto di serie A , la mattina, vedevi la lavorazione dell'esterno, adesso qualcosa è cambiata, le mozzarelle, uno schifo totale, le ovaline, dire senza sapore, ed il latte lo hanno visto solo a cinema, lo stesso dicasi per i bocconcini. Abbiamo fatto le nostre rimostranze boa telefono e la persona si è tradita dicendo : la lavorazione industriale a volte...... Comunque, ci hanno ridato il giorno dopo lo stesso quantitativo comprato senza scuse, ne altro.
Non è cambiato niente, stesso risultato, ci siamo detti, faccio la pasta al forno con le mozzarelle, ebbene, sapete che, non si sono sciolte nemmeno a 200 gradi.. Sembrava plastica, oppure lo era? Non so fatto sta che noi così affezionati a questo caseificio, non ci fermeremo mai e dico, mai più.
Nicola Lucchetti “nlucchetti”
Nicola Lucchetti “nlucchetti”2 anni fa
Buonissima mozzarella. Tavolo anche per mangiarla sul posto.
Luoghi consigliati