/Emilia-Romagna/Caseificio

Caseificio Montecoppe

Via Montecoppe, 19, 4, 43044 Località Ferlaro, PR, Italia

Caseificio Montecoppe
Caseificio
4.5
107 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P6QG+23 Collecchio, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 805942
montecoppe.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Roberto Antico
Roberto Antico2 anni fa
I prodotti sono tra i migliori della zona per qualità ed eccellenza. La visita guidata molto interessante sebbene la guida sia poco accogliente e mai sorridente. La spiegazione del processo di produzione poco chiara e poco fluente. Peccato.
Letizia Galli
Letizia Galli2 anni fa
Bello ovviamente la qualità si paga. Un piccola pecca ma che probabilmente dipende dal tipo di visita guidata: mancano di quel qualcosa in più come vedere direttamente le fasi della lavorazione del parmigiano reggiano. Per il resto Guido Canali ha veramente fatto un ottimo lavoro.
Stefano Sciancalepore
Stefano Sciancalepore2 anni fa
Esperienza molto positiva con caseifici aperti, visitata la stalla, produZione e stagionatura.
Ci è stata spiegata la storia del parmigiano reggiano, della DOP e dell’importanza di questo prodotto unico al mondo con lavorazione ancora artigianale.
Daniele N.
Daniele N.2 anni fa
Caseificio all' avanguardia con un occhio alla tradizione. Visita guidata con apertura di una forma di parmigiano reggiano, visita alla azienda e degustazione finale. Tanta qualità per un prodotto unico!
Marco Testini
Marco Testini2 anni fa
Ottimo parmigiano prezzi ottimi possibilità di spedizione gratuita per spesa maggiore di euro 50
Giulio Maria Truci
Giulio Maria Truci2 anni fa
Cordiali e simpatici. Decisamente ottimi i prezzi del Parmigiano. Non è lo stesso per gli altri prodotti ma sono particolari e di nicchia quindi non ci attendiamo convenienza
CHIARA CORDINI
CHIARA CORDINI2 anni fa
Azienda piccola ma all’avanguardia come tutela dell’ambiente e dei lavoratori. Una pulizia maniacale e strutture moderne che gestiscono quasi 400 mucche ogni giorno. Producono 16 forme quotidianamente, smerciate solo a ristoranti e botteghe storiche. Una azienda seria con le testa nel futuro, prodotti al top di gamma. È bello sapere che esistono realtà cosi!
Mariarosa
Mariarosa2 anni fa
Mattina interessante alla scoperta della nascita del parmigiano Reggiano,fino al piatto per la sua degustazione. Interessante vedere di persona tt la lavorazione che sta dietro ad una forma di formaggio. Ottimo prodotto ,grazie x l accoglienza ,consigliato a tutti.
Luoghi consigliati