/Lombardy/Caseificio

Lo Spaccio Giani Leone Srl - Industrie Casearie

Strada Provinciale ex Strada Statale 596 dei Cairoli, 16, 27020 Carbonara al Ticino PV, Italia

Lo Spaccio Giani Leone Srl - Industrie Casearie
Caseificio
4.4
55 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
536G+5J Carbonara al Ticino, Provincia di Pavia, Italia
+39 0382 400655
lospacciogianileone.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Fabio abbiati
Fabio abbiati2 anni fa
Formaggi e salumi di prima qualità si possono trovare anche conserve prelibate. Oltre al grana padano di produzione è anche presente una asta varietà di formaggi. Vi consiglio la mozzarella di bufala davvero ottima. Anche il salame è notevole. Annesso avallo spaccio c'è anche urgente baretto con veranda con personale molto gentile. Il nome è tutto un programma, Café Fromage.
Martina Petrini
Martina Petrini2 anni fa
Acquisto spesso i loro prodotti e sono sempre freschissimi e di qualità...do solo tre stelle perché alcune dipendenti non sono il massimo della simpatia. Un consiglio: se un cliente chiede un prodotto che non avete allo spaccio perché non dite che avete un negozio anche a Pavia molto ben rifornito degli stessi prodotti? Non credo vi facciate concorrenza.... Oppure si?!?
Laura Freddi
Laura Freddi2 anni fa
Questo caseificio produce un grana padano che vince premi. Lo consiglio a tutti sia per la spesa che per il bar che fa' colazioni, aperitivi e pranzi veloci.
Marco Bettagno
Marco Bettagno2 anni fa
Brutta storia, ero di transito da parenti a Pavia e mi ricordavo positivamente dello spaccio nel quale qualche anno fa avevo acquistato dell'ottimo grana 36 mesi che non aveva nulla da invidiare a blasonati parmigiani.. ho preso l'auto e ho fatto 20 kilometri per approfittare dello spaccio per acquistare 3 kg di 36 mesi.
Tutto contento sono tornato a casa ho aperto l'incartamento e ho tagliato il pezzo ....troppo morbido, ho assaggiato e mi sono reso conto di essere stato gabbato, il formaggio che mi hanno venduto per 36 mesi ne aveva almeno 20/25 di meno.. praticamente ideale per raspadura... mega inchiappettata.. oltretutto dovendo ripartire non ho potuto nemmeno riportarglielo e mi sono dovuto tenere il bidone.. risultato 3 kg di formaggio non voluto ( 40 euro spesi ) , tempo e benzina sprecati. Inoltre servito con stizza, quasi scortesia. Auguro alla responsabile di ricevere a vita natural durante lo stesso trattamento.
Giuseppe Munari
Giuseppe Munari2 anni fa
Ottimo rapporto qualità/prezzo, non sono tanto per la quantità ma per la qualità, e in questo caso devo ammettere che la qualità è ottima. Consigliatissimo per aperitivi
Predur
Predur2 anni fa
Come sempre la qualità non manca, ogni volta che capito da queste parti una burrata non me la leva nessuno!
Stefano Pesce
Stefano Pesce2 anni fa
Tutto bene, se non fosse per la poca educazione della collaboratrice piacentina........poco educata e scortese........si vede che vive in un altro mondo, dove non sono esistiti pandemia e guerra........beata lei!!!!! I prodotti li devo ancora assaggiare,ma ho fiducia, ma sicuramente so dove non fermarmi.......
Laura Aceti
Laura Aceti2 anni fa
Formaggi buoni e ottimi prezzi..personale molto scortese e maleducato...
Luoghi consigliati