/Lombardy/Cimitero

Cimitero di Bollate

Via Repubblica, 21, 20021 Bollate MI, Italia

Cimitero di Bollate
Cimitero
3.8
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G4R5+QX Bollate, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 3330 1523
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Gemma Ferrari
Gemma Ferrari2 anni fa
Tenuto molto bene, solo una pecca, in fondo al cimitero dove c'è gli ossari e l'ascendore fra poco ci sarà una marea di zanzare e molto cattive, l'anno scorso mi si è gonfiata una mano! Se potete fare qualcosa, grz.
Luisella Finotto
Luisella Finotto2 anni fa
Non è mai un luogo ameno, il dolore e la rassegnazione sono le emozioni che piu si percepiscono, ma la pulizia, l'ordine, la calma rendono la visita ai nostri cari un po' meno triste, e sia pure con tutta la mestizia nel cuore non si avverte l'oppressione del luogo, che viene curato e dove fiori e piante seguono il ciclo delle stagioni, affidate alle pazienti cure dei custodi delle nostre memorie
Cecilia mariani
Cecilia mariani2 anni fa
È curato, purtroppo però frequentato da ladruncoli.
Serge Pastore
Serge Pastore2 anni fa
C'è qualche maledetto meschino che ruba continuamente e sistematicamente i fiori dalle tombe e il custode, consapevole, ha informato il comune di Bollate che non ha ancora risolto il problema. Una tristezza per un comune così importante
Enrica Ponzoni
Enrica Ponzoni2 anni fa
È una vergogna al numero del comune di Bollate non risponde nessuno per sapere gli orari di apertura e chiusura. Gli orari del cimitero indicati non sono veritieri. Per chi viene da lontano a trovare i propri cari trova la sorpresa.
Gino Conte
Gino Conte2 anni fa
Ma possibile che a nessuno è venuto in mente di fare un avviso sul social per avvertire coloro che vengono da lontano per far visita ai propri cari ?
Oggi domenica il cimitero è chiuso !!!!!
Ci vuole un bel coraggio
Roberto Knez
Roberto Knez2 anni fa
Cimitero ben tenuto
John Do
John Do2 anni fa
Pulito, ordinato, decoroso, per quanto sia luogo di tristezza e dolore, non è opprimente fare visita ai propri cari, famigliari o conoscenti.
Luoghi consigliati