/Emilia-Romagna/Centro benessere e spa

Terme di Tabiano

Via delle Terme, 2, 43039 Bagni di Tabiano PR, Italia

Terme di Tabiano
Centro benessere e spa
4.2
642 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R23C+3P Bagni di Tabiano, Provincia di Parma, Italia
+39 0524 564211
termeditabiano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–12
Martedì: 7–12
Mercoledì: 7–12
Giovedì: 7–12
Venerdì: 7–12
Sabato: 7–12
Domenica: 7–12
Scrivi una recensione
Aurelio Cabri
Aurelio Cabri2 anni fa
Da anni vado alle Terme di Tabiano per le cure. Solo che l'anno scorso le ho saltate per Covid. Quest'anno non potevo perderle ancora . Mi sono informato da un'amica - lei che c'è andata sul finire dell'estate scorsa. Mi ha detto che adesso le cure si fanno
solo su prenotazione. Come la visita medica. E mi ha consigliato vivamente di chiamare. Così ho fatto. Alla prenotazione per la visita medica l'operatore mi ha chiesto gli estremi della ricetta medica.Nome, cognome, telefono e motivo della richiesta del medico di base. Poi si è informata se ero disponibile a fare le cure anche il Sabato e la Domenica. Il giorno fissato per la visita, terminato l'appuntamento dal medico e svolte le pratiche per l'accesso alle cure l'impiegata alla cassa mi allunga un foglio memorandum appena stampato - solo per me - con tutte le date e gli orari per accedere alle mie cure. Come un vestito tagliato proprio addosso a me. Questa è una bella cosa e viene fatta allo scopo di evitare assembramenti all'interno dello stabilimento. Purtroppo c'è sempre qualcuno che si presenta molto in anticipo dell'orario che ha prenotato nella speranza di passare avanti. Il personale - ho avuto modo di constatarlo personalmente - si comporta all'altezza della situazione ed è sempre disponibile a dare qualche consiglio ed andare incontro ai problemi delle persone. A me - personalmente parlando - è capitato una mattina di queste di dimenticarmi a casa la tessera (personale) di accesso alle cure con il foglio del medico - pensavo di averli messo dentro ad una borsa con le altre cose. Mi sono accorto che non c'erano quando ero già nel parcheggio delle terme e stavo raccattando su tutto. Che fare? Entro lo stesso e racconto quello che sta succedendo? Guardo l'ora e penso che andando a casa forse faccio in tempo a tornare e completare il mio ciclo di cure prima che lo stabilimento chiuda. Ma a tornare a casa ho impiegato più tempo e non sarei tornato nel tempo giusto alle terme. Allora ho dovuto chiamare le Terme e spiegare ciò che è successo. La signora che ha risposto è stata molto gentile e mi ha rimproverato bonariamente. Qualora dovesse capitare ancora entrare allo stesso ed andare alla cassa. L'impiegata avrebbe dato una tessera provvisoria che per il momento sostituiva la mia per mettermi nelle condizioni di fare allo stesso le mie cure. Comunque ha aggiornato il mio appuntamento spostandolo alle 3,00 del pomeriggio. Più brava di così...!
Claudia Nascimbeni
Claudia Nascimbeni2 anni fa
Prima volta che usufruisco delle cure termali. Tutto perfetto, soprattutto il personale che ho trovato preparato, gentile e attento, ti segue costantemente e riadatta la cura se necessario. E' importante non lasciarsi impressionare dalle poche attività ricettive funzionanti a Tabiano Terme, perché quando si passa la porta del centro termale o del T-Spatium c'è un gran fermento di attività ben organizzate per recuperare il proprio benessere. Consiglio vivamente di soggiornare in loco e di usufruire anche del centro benessere, dove sapranno consigliarvi ottimi trattamenti in sinergia con le cure termali. Ne uscirete rigenerati!
Thomas Mallardo
Thomas Mallardo2 anni fa
Sono stato veramente bene! PERSONALE CORDIALISSIMO, davvero tanta bella gente, peccato che il tempo non è abbastanza.
BELLISSIMO COME SEMPRE.TORNERÓ DI SICURO DOPO l'apertura.
Mik 78
Mik 782 anni fa
Il motivo delle due stelle è a causa della audiometrista, molto sgarbata e scocciata con gli utenti. Il resto del personale per fortuna è veramente gentile e paziente.
C'E
C'E2 anni fa
Ricordo i racconti degli zii, quando andando a Tabiano, ritornavano felici di aver trascorso i 15gg. nel fare le cure, nell'essersi abbuffati ed essersi divertiti a ballare o a giocare a bocce.
Purtroppo, per tutti i tabianesi, tutto questo non esiste più, tante le strutture chiuse, perché le persone non pensano piú ad andare alle terme.
Belli i giardini ancora curati , c'è ancora voglia di lottare, lo vedi nei sorrisi dei titolari di hotel, che offrono ancora qualitá nei piatti di portata. Grazie
Nuccia G
Nuccia G2 anni fa
Ottimo luogo dove passeggiate, rilassarsi, fare le cure. Dotato di nuovo centro benessere che propone frequenti conferenze pubbliche e possibilità di attività motoria con personale altamente specializzato umanamente eccezionale! Tutto gratuitamente...
Paola Malvicini
Paola Malvicini2 anni fa
Da 3-4 anni vengo a Tabiano per le cure termali io e mio figlio che soffriva di potenti otiti da catarro.
Sono state miracolose, lui nn ha avuto piu' mal d'orecchi ed io niente più tonsilliti, né faringiti né tosse-raffreddore ed i soliti malanni invernali.
Straconsigliatissime!
Personale attento e gentile.
Si paga solo il tichet di 55€ per l'aerosol e getto.
Paola Malvicini
Piacenza
Deborah Spinella
Deborah Spinella2 anni fa
Abbiamo passato quattro ore rilassanti. Il personale è cordiale e disponibile. Consigliate!!!
Luoghi consigliati