Hi-BeautyLab
Via Guglielmo Marconi, 51, 40122 Bologna BO, Italia
3.2
58 recensioni
8 Commenti
G82Q+3M Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: Chiuso
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: Chiuso
Primo appuntamento annullato causa incidente stradale dell'estetica.
Secondo appuntamento (dopo tempi biblici) non mi posso fare solo 3 cavitazioni perché vanno abbinate a 3 presso terapie del valore di 120 euro aggiuntivi. Mi rifiuto di acquistare le presso terapie e si giunge all accordo che mi fanno 1 presso terapia e una cavitazione. Appuntamento dopo 3 settimane perché prima non c'è posto.
Fissato appuntamento alle 11,15 inviati vari promemoria per le 11,15 e un promemoria per le 11,00 il giorno prima.
Arrivo alle 11,07 scopro di essere in ritardo a loro dire.
Ma c'è comunque un altro problema: l'estetista che la volta scorsa aveva avuto un incidente giovedì ha perso il padre. L'appuntamento è di martedì immagino che 4 giorni sono sufficienti per riprogrammare gli appuntamenti. Ma non è questo il caso.
Dunque non mi possono fare i trattamenti acquistati.
A questo punto chiedo il riscatto del voucher, ma sono poco predisposti.
Minaccio di chiamare la polizia e resto in salone finché non ottengo il bonifico di rimborso.
Coupon acquistato con: trattamento ossigenante, taglio e piega.
Un'ora prima dell'appuntamento mi chiamano e mi chiedono di posticipare di un'ora.. accetto senza fare storie. Arrivo e la parrucchiera è in ritardo. Quando arriva mi chiede cosa devo fare e mi dice che il trattamento ossigenante non si può fare perchè la macchina è rotta. Chiedo perchè la persona con cui ho parlato poco prima al telefono non me l'abbia detto. Non mi fornisce risposta. Chiedo se c è questa persona in modo da poterci parlare e mi dice che non c è. Aggiunge che una seduta di trattamento ossigenante non serve assolutamente a nulla quindi non ho perso nulla (arte commerciale, questa sconosciuta) e che mi avrebbe fatto una maschera. Tra shampoo e maschera ci ha impiegato forse 10 minuti a dire tanto. Le chiedo se veramente mi aveva fatto una maschera. Mi dice di si, mi ha fatto una maschera che non necessita di tempi di posa (prego???) ... potrei aggiungere altri dettagli ma credo di aver detto abbastanza.
ADIEU
a mio avviso è solo uno specchietto per le allodole .Pensano di fare marketing portando con un grupon il personale direttamente nel centro.
Non mi era mai capitato di rinunciare ad un grupon ma questa volta non ce l'ho proprio fatta! Dopo 45 minuti che chiedevo di fare solo i trattamenti che avevo acquistato ho mollato... rinuncio!
Sconsiglio vivamente.