/Emilia-Romagna/Centro estetico

Hi-BeautyLab

Via Guglielmo Marconi, 51, 40122 Bologna BO, Italia

Hi-BeautyLab
Centro estetico
3.2
58 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G82Q+3M Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 588 2488
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Teresa C.
Teresa C.2 anni fa
Acquistato Groupon per 3 cavitazione.
Primo appuntamento annullato causa incidente stradale dell'estetica.
Secondo appuntamento (dopo tempi biblici) non mi posso fare solo 3 cavitazioni perché vanno abbinate a 3 presso terapie del valore di 120 euro aggiuntivi. Mi rifiuto di acquistare le presso terapie e si giunge all accordo che mi fanno 1 presso terapia e una cavitazione. Appuntamento dopo 3 settimane perché prima non c'è posto.
Fissato appuntamento alle 11,15 inviati vari promemoria per le 11,15 e un promemoria per le 11,00 il giorno prima.
Arrivo alle 11,07 scopro di essere in ritardo a loro dire.
Ma c'è comunque un altro problema: l'estetista che la volta scorsa aveva avuto un incidente giovedì ha perso il padre. L'appuntamento è di martedì immagino che 4 giorni sono sufficienti per riprogrammare gli appuntamenti. Ma non è questo il caso.
Dunque non mi possono fare i trattamenti acquistati.
A questo punto chiedo il riscatto del voucher, ma sono poco predisposti.
Minaccio di chiamare la polizia e resto in salone finché non ottengo il bonifico di rimborso.
Indra Deva
Indra Deva2 anni fa
Pessimo. Ho acquistato un cupon e non mi hanno voluto fare niente se non pagavo molto di più! Davvero pessimo. Ho dovuto chiedere rimborso di gruppon, questo del cupon sono solo bugie, davvero delusa.
Martina Bolognesi
Martina Bolognesi2 anni fa
CINEMA!
Coupon acquistato con: trattamento ossigenante, taglio e piega.
Un'ora prima dell'appuntamento mi chiamano e mi chiedono di posticipare di un'ora.. accetto senza fare storie. Arrivo e la parrucchiera è in ritardo. Quando arriva mi chiede cosa devo fare e mi dice che il trattamento ossigenante non si può fare perchè la macchina è rotta. Chiedo perchè la persona con cui ho parlato poco prima al telefono non me l'abbia detto. Non mi fornisce risposta. Chiedo se c è questa persona in modo da poterci parlare e mi dice che non c è. Aggiunge che una seduta di trattamento ossigenante non serve assolutamente a nulla quindi non ho perso nulla (arte commerciale, questa sconosciuta) e che mi avrebbe fatto una maschera. Tra shampoo e maschera ci ha impiegato forse 10 minuti a dire tanto. Le chiedo se veramente mi aveva fatto una maschera. Mi dice di si, mi ha fatto una maschera che non necessita di tempi di posa (prego???) ... potrei aggiungere altri dettagli ma credo di aver detto abbastanza.

ADIEU
Martina Farina
Martina Farina2 anni fa
Non ci metterò più piede! Dovevo fare un semplice taglio pari. Mi hanno tagliato i capelli tre volte perché erano tutti storti. Sono comunque tornata a casa con delle ciocche più lunghe e dei capelli a zig zag dietro. In più son dovuta andare da un altro parrucchiere per farmeli sistemare spendendo altri 40 euro, dal momento che la prima disponibilità che il centro Hi Beauty Lab mi ha dato era di una settimana dopo e non potevo avere dei capelli indecenti nel mentre. Non tornerò mai più!
Anna Zampi
Anna Zampi2 anni fa
Sconsiglio vivamente l'acquisto di grupon,
a mio avviso è solo uno specchietto per le allodole .Pensano di fare marketing portando con un grupon il personale direttamente nel centro.
Non mi era mai capitato di rinunciare ad un grupon ma questa volta non ce l'ho proprio fatta! Dopo 45 minuti che chiedevo di fare solo i trattamenti che avevo acquistato ho mollato... rinuncio!
Sconsiglio vivamente.
Valentina Falzoni
Valentina Falzoni2 anni fa
Sono andata con un coupon taglio di capelli e al telefono mi è stato detto (come già immaginavo) che ovviamente mi avrebbe fatto anche una piega. Avendo io allergie sono andata col capello già lavato e non mi sono state fatte cose in aggiunta senza averle concordate, come invece dicono molti altri commenti. Io posso solo dire che la ragazza è stata gentilissima, attenta e ha fatto un ottimo lavoro, sono uscita dal negozio molto soddisfatta del risultato.
Laura Leorsini
Laura Leorsini2 anni fa
Sono andata in questo centro tramite coupon per una pulizia del viso. La pulizia del viso in sé è stata fatta abbastanza bene. Mi è stato chiesto se volessi fare i baffetti e ho detto sì, perché spesso sono inclusi nel trattamento. In realtà solo dopo la signora ha specificato che avrei dovuto pagare in più, cosa che ho trovato poco professionale. Inoltre ha una mano pesantissima, ha insistito molto sulla zona già sensibile per via delle creme anti-acne che sto usando (cosa che avevo anche fatto presente). Sono uscita dal centro leggermente arrossata ma stamattina ho proprio un'abrasione visibile sotto al naso, quindi 5 euro buttati (più altri 15 di crema per le bruciature che ho dovuto comprare in farmacia). Leggendo poco fa le altre recensioni ho tra l'altro scoperto che non sono l'unica ad aver avuto questo problema. Di sicuro i miei soldi non li vedranno più.
Daniela Pastore
Daniela Pastore2 anni fa
Centro Estetico molto accogliente e ben curato, titolari simpatici e disponibili (ti avvisano se in ritardo sull'orario stabilito e riescono a trovare posto anche con poco preavviso) personale professionale e preparato (con cui scambiare piacevolmente due chiacchiere durante la ceretta) L'ho scoperto tempo fa tramite un coupon e sono diventata cliente. Propongono pacchetti da utilizzare per vari servizi. Soddisfatta, nulla da eccepire.
Luoghi consigliati