Estetica & Acconciatura Nagua Trento
Piano Rialzato 12, Piazza Silvio Pellico, 38122 Trento TN, Italia
4.4
59 recensioni
8 Commenti
34CF+RQ Trento, Provincia autonoma di Trento, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–14
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–14
Domenica: Chiuso
Sono cliente ormai da 4 anni e non cambierei posto mai e poi mai!
Professionalità, disponibilità e risultato sempre eccellente sono i tre elementi che contraddistinguono in assoluto l’estetica Nagua!
Le mie unghie sono sempre impeccabili e le ragazze assecondano sempre ogni mia richiesta ed esigenza con il sorriso!
Anche l’extention alle ciglia sono diventate ormai una tradizione, e non posso più farne a meno!
Un team dì ragazze che si occupa dì molti servizi in maniera seria ed impeccabile!
Lo consiglio a tutti!
Consiglio: prenotate il prima possibile non ve ne pentirete visto che hanno molte richieste.
Grazie,gentilissima ♥️Lia♥️
Ritornerò presto!
Loredana
Consiglio molto. Prenotare in anticipo.
Sconsigliatissimo! Sono stundetessa e ci andai 2-3 anni fa per pagare non troppo (la piega la si poteva fare da soli a 8€) e il taglio mi soddisfò molto, infatti aspettai più di un anno per tornare da loro per tagliarli. Non l'avessi mai fatto! La ragazza che mi ha servito ha cercato tutto il tempo di vendermi i loro prodotti. Inoltre avevo chiesto informazioni per fare un trattamento al posto del balsamo e dopo aver saputo i prezzi chiesi semplicemente un balsamo normale abbastanza potente. Avevo le punte spezzate e con doppie punte quindi chiesi di tagliare solo quanto necessario, tagliò solo 2 cm e dopo un paio di settimane ritornai punto a capo. Non volevo la piega e domandai solo un'asciugatura veloce a phone magari utilizzando anche la spazzola... me la fece pagare come una piega intera! Ora della fine non mi ha rivolto neanche un sorriso e si vedeva che non vedeva l'ora di mandarmi via. Una volta pagato sono uscita e mi ha rincorso dicendomi che non avevo pagato il balsamo che mi aveva messo.. alla modica cifra di 8€!!!! Se me lo avesse detto durante il lavaggio avrei preferito stare senza balsamo😅
Pessima esperienza.. imparassero a capire le esigenze dei propri clienti e se uno cerca di spendere poco avrà le sue motivazioni..