/Tuscany/Centro estetico

Estetica Pin-Up Di Zamboni L. & C. Sas

Via Galileo Ferraris, 43, 59100 Prato PO, Italia

Estetica Pin-Up Di Zamboni L. & C. Sas
Centro estetico
4.6
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V35X+X6 Prato, Provincia di Prato, Italia
+39 333 562 9258
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Keida Totoshi
Keida Totoshi2 anni fa
Volevo raccontare la mia esperienza di stage fatto da Estetica Pin-Up , mi era stato consigliato da una mia amica .
È stata la mia prima esperienza di stage e per questo i primi giorni ero molto in ansia ma una volta che ho conosciuto la titolare mi sono trovata subito bene .. è molto ben organizzata e mi diceva sempre 1 giorno prima l’orario del giorno seguente .. , molto brava nel suo lavoro sia lei che le sue college .. alle loro clienti le coccolano e le fanno sentire come se fossero con un amica a prendere il caffè .
Su questo non ho niente da dire sono Bravissime nel loro lavoro !!! Ho sempre ammirato Lucrezia perché è una titolare Determinata, Professionale , Ambiziosa .. ha tutte le qualità che vorrei io un giorno quando sarò titolare del mio negozio ..
tengo a precisare che il mio stage era a titolo Curricolare, cioè inserito nell’ambito del corso di formazione. Ci deve essere un progetto formativo da rispettare, che preveda attività che ti consentono di imparare ( e non a pulire ) .
Le prime due settimane di stage guardavo molto ogni lavoro che facevano alle loro clienti giustamente e oltre a questo pulivo il negozio e anche qui ci sta perché come mi disse la collega della Lucrezia all’inizio bisogna imparare a lasciare l’ambiente intorno a noi pulito e in ordine poi quando avrai imparato questo ti insegneremo tutto il resto ..
io ero molto d’accordo con questo ragionamento tant’è che il negozio era sempre perfetto perché stavo sempre a pulire ogni minimo angolo del negozio.. ogni volta che la titolare si alzava dalla sua postazione di Nail io ero puntualmente pronta ad igenizzare e pulire (va fatto anche bene dato che siamo in tempi di COVID) e questo continuò per tutto il percorso che ho fatto da estetica Pin Up
Ho solo svolto queste mansioni non è mai arrivato il momento del ‘ ti insegneremo tutto il resto ‘
Sono rimasta estremamente delusa tant’è che ho deciso che il secondo percorso di stage lo farò da un’altra parte .. da persone che mi valorizzano e apprezzano il mio lavoro, che mi insegnino , che dialoghino con me e non mi snobbino ...
Vorrei aggiungere anche un ultima cosa .. al fine del mio percorso doveva concludersi con i voti finali
E non mi sarei mai aspettata che Lucrezia mi avrebbe messo dei voti così bassi ! Il problema è che quei voti incidono all’esame finale 😞 .. e mi dispiace che non sia stato apprezzato quello che LEI mi ha sempre detto di fare .. butta la spazzatura, passa l’aspirapolvere, pulisci il water .. piega e sistema gli asciugamani sporchi.. insomma 2 mesi solo così ed alla fine non guardarmi neanche in faccia l’ultimo giorno .. che delusione
Manuela Caputo
Manuela Caputo2 anni fa
Perché andare al Pin-up? Se cerchi un estetista che è bravissima nel suo mestiere e lo svolge con professionalità ed entusiasmo, sei nel posto giusto. La località è accogliente e rilassante.
Samanta Puzzo
Samanta Puzzo2 anni fa
Brava, veloce e professionale
Stefania Ruffo
Stefania Ruffo2 anni fa
Lucrezia è molto brava. Le sue unghie con il gel sono strabilianti. Complimenti 🍀
Virginia Bettanin
Virginia Bettanin2 anni fa
Professionalità e gentilezza sono le parole d’ordine quando si entra da estetica Pin-Up
Laura De Lucia
Laura De Lucia2 anni fa
Cortesia e professionalità, in un ambiente pulito e curato
Luisa maria
Luisa maria2 anni fa
ottimo servizio e cortesia
Maurizia Vanni
Maurizia Vanni2 anni fa
Ragazze cordiali e ben preparate. Disponibili ad ogni spiegazione.
Luoghi consigliati