/Veneto/Centro informazioni turistiche

IAT Verona Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica

Palazzo Barbieri - lato Arena, Via Leoncino, 61, 37121 Verona VR, Italia

IAT Verona Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica
Centro informazioni turistiche
4.5
383 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXQV+7M Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 806 8680
visitverona.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: 9–18
Domenica: 9–17
Scrivi una recensione
Francesco Mori
Francesco Mori2 anni fa
Abbiamo prenotato una visita guidata a piedi del centro di Verona. La nostra guida è stata eccezionale, abbiamo imparato moltissime cose sulla storia di Verona.
Ivhanna
Ivhanna2 anni fa
Pessimo servizio. Non ci ha fornito le necessarie informazioni su come usufruire della Verona card, sulle dovute e necessarie prenotazioni per saltare la fila. Soprattutto ha fatto credere che la stessa Verona card fosse salta fila per cui ne abbiamo preso una anche per la bambina di 12 anni, per evitare di fare la fila per prendere il ridotto per lei. Infatti quell'incompetente dell'addetto alle informazioni non ha spiegato che la card non è salta fila ma necessita di prenotazione e al momento della prenotazione si possono effettuare diverse opzioni sia gratis per i.possessori della card che pagare on line anche 1 € per i bambini
Ci siamo sentiti truffati.

Formate meglio il personale!
Massimiliano Formentin (massiforme)
Massimiliano Formentin (massiforme)2 anni fa
Personale cordiale e preparato ma sopratutto pronto al dialogo e al miglioramento del servizio reso tramite sondaggi e semplici riflessioni sul posto. Ci hanno aiutato ad acquistare e comprendere il corretto funzionamento della Verona Card (un ticket a prezzo fisso che consente l'accesso gratuito o ridotto a molte attrazioni turistiche locali e che consente l'accesso al servizio urbano dell'ATV).
Claudio monte
Claudio monte2 anni fa
Personale gentilissimo, la signora che ci ha accompagnato per due ore in giro x Verona ha spiegato con competenza e pazienza. Anche il lingua inglese x alcuni clienti messicani.
Franco Palazzi
Franco Palazzi2 anni fa
Un passaggio iniziale doveroso per il turista che voglia programmare una visita a Verona senza disperdersi nell'enorme offerta storico artistica della città.
Il personale è cortese ed efficiente e fornisce tutte le informazioni necessarie senza spazientirsi.
Negli espositori pieghevoli ed opuscoli gratuiti danno ulteriori spunti turistici.
Complimenti!
Marco T
Marco T2 anni fa
La ragazza che consegna la Verona Card acquistata on line e' lentissima e in pochi minuti crea un fila esagerata mentre il ragazzo che le vende sul posto non ha fila anzi aiuta a smaltire la fila di lei. Consiglio di acquistarla sul posto!
Elisabetta Caracciolo
Elisabetta Caracciolo2 anni fa
Very professional people inside and they speak all the languages (english, french and german). Everything you want to know about Verona you'll find here.
Al suo interno lavora un bel gruppo di ragazze preparate, professionali e in grado di parlare tutte le lingue possibili. Sono sorridenti e premurose, quello che ci vorrebbe in tutte le città turistiche e d'arte in Italia. L'ufficio è ben disposto e ricchissimo di materiale. Quello che non è esposto può venir richiesto e le ragazze saranno pronte a stamparlo e a metterlo a disposizione. Se vi siete persi, o se volete scoprire qualche cosa di più su Verona è qui che bisogna andare.
Gianpaolo Sangaletti
Gianpaolo Sangaletti2 anni fa
Gentilissime le hostess..... molto esaustive nelle spiegazioni....mi hanno anche aiutato a prenotare
Luoghi consigliati