/Lombardy/Centro medico

Green Park - Il Parco della Salute

Str. Circonvallazione Sud, 21, 46100 Mantova MN, Italia

Green Park - Il Parco della Salute
Centro medico
3.5
165 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4QX2+MW Mantova, Provincia di Mantova, Italia
+39 0376 141 0140
greenparkmantova.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Camila Umana
Camila Umana2 anni fa
Sono stata al Green Park diverse volte utilizzando diversi servizi. La struttura è bella, pulita e sempre in ordine. Il personale è stato generalmente cortese. Oggi ho fatto un'ecografia, che è stata pagata privatamente, il dottore Buniotti non è stato molto gentile, piuttosto scortese, mi ha messo a disagio e penso siano stati soldi sprecati. Non credo che farò un'altra ecografia al Green Park.
Paola Caiomagalini
Paola Caiomagalini2 anni fa
Devo ammettere che il Gren Park è una struttura all'avanguardia. Ottimo il trattamento sia con i pazienti che chi li accompagna . Gentili al massimo luogo pulito ,igienico e personale veramente interessato al benessere della persona. C'è ne vorrebbero di strutture simili in tutta Italia. Grazie a Voi tutti e Auguri di Buone Feste
Elena Alberghini
Elena Alberghini2 anni fa
Struttura molto bella e curata ma per prenotare si fa una fatica: al telefono rimani in attesa delle ore per messaggio ti rispondono dopo un eternità..e se quando finalmente ti danno un appuntamento rispondi che , non avendo avuto risposta, hai già trovato altrove ,scocciati ti rispondono che potevi avvisare! Ma in che modo???se non si riesce a mettersi in contatto con la struttura in tempi celeri ! Forse andrebbe migliorato il sistema di prenotazione
Jessica Losi
Jessica Losi2 anni fa
Arrivo in questa bellissima struttura con la mia bimba di 3 settimane che deve fare ecografia alle anche (esame che è durato 5 minuti), siamo in ritardo di 10 minuti rispetto all'orario dell'appuntamento (i neonati non hanno orari e io sono mamma da 3 settimane) mi sento rispondere che ormai ho perso il mio turno e il dottore non può inserirmi quindi se voglio devo aspettare un ora che finisca di fare le altre visite. Decido di aspettare (visto che ho 40 minuti di strada), nel frattempo la mia bimba ha fame e molto gentilmente le ragazze della reception e un'infermiera mi fanno mettere in una sala d'attesa vuota. È finalmente il nostro turno! Entro, dopo aver cercato di rispondere con educazione alle frasi del dottore tipo: "cos'è successo questa mattina" rimarcando il nostro ritardo; "poteva prendere appuntamento nel pomeriggio" (come se fosse facile era l'unico appuntamento disponibile, se no dovevo andare a Cremona fra un mese) e "è il primo figlio vero" ad insinuare la mia inesperienza; spoglio la bimba e le tolgo il pannolino sporco, il dottore le fa l'ecografia e una volta finita mi invita ad uscire con la bimba ancora nuda, avvolta solo nella carta del lettino. Ho rivestito la mia bimba su un divanetto della sala d'attesa (nella struttura non ci sono bagni attrezzati con fasciatoio). In conclusione se la struttura e più precisamente quel medico (IL NOME DI QUEL MEDICO È RICORRENTE NELLE RECENSIONI NEGATIVE) non sono in grado di avere a che fare con i neonati è meglio se non prendono appuntamenti per queste visite. Ringrazio comunque la disponibilità della ragazza del Cup e delle ragazze della reception.
Robertino China
Robertino China2 anni fa
Mi sono recentemente sottoposto ad una ecografia addome c/o la struttura
Green Park, devo ammettere che sono rimasto contentissimo dalla professionalità del Dott. Vittorio Boniotti.
Ho spiegato la mia problematica e di riscontro il Dott. mi ha consigliato subito un RMN Lombosacrale.
Ho subito prenotato,
personale molto professionale e competente, puntualità il top il giorno dell'esame.
Ottima la struttura, dotata di apparecchiature meravigliosi. Esaurienti il personale nelle spiegazioni, sempre pronti a rispondere alle mie domande e a chiarire ogni mio dubbio, trasmettono tranquillità e serenità ai pazienti.
Ringrazio tutto lo staff ma in particolare il Dott. Vittorio Boniotti, per avermi suggerito l'esame giusto da fare , onde evitare il peggio.
L'esito del referto era ciò che lui sospettava..
Grazie Dott.
WebRadio 5.9
WebRadio 5.92 anni fa
Struttura eccellente e moderna, un punto di riferimento del territorio mantovano. Per diversi anni abbiamo avuto il piacere di realizzare il Gala dello Sport nella sala conferenze del Green Park riscontrando sempre grande disponibilità e professionalità di tutto il personale!
Francesca N
Francesca N2 anni fa
Utilizzo la chat per la prenotazione. Un calvario. Ad una domanda specifica nn si riesce ad ottenere risposte chiare . E non aggiungo altro per una forma di rispetto per i lavoratori in generale. Credo che dietro una chat ci sia una persona e mi auguro che nn sia il suo lavoro principale perché altrimenti sarebbe il caso di rivedere la propria professionalità e cortesia e non utilizzare sottofurgi per captare informazioni.
Stefania Branchini
Stefania Branchini2 anni fa
Impiegata gentilissima all'accettazione ma solo una. Oberatissima. Mi lamento del radiologo che mi rimprovera per il ritardo quando il ritardo non è tanto mio, quanto dell'accettazione che non può fare miracoli... Mi lamento della ginecologa perché ha sbagliato completamente diagnosi. E sono andata a pagamento. Ora
Luoghi consigliati