/Abruzzo/Chiesa cattolica

Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore

Piazza San Piamarta, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia

Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore
Chiesa cattolica
4.6
141 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M2C8+9P Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Italia
+39 085 899 1100
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Renato Di Carlo
Renato Di Carlo2 anni fa
Parrocchia aperta a gruppi giovanili..campo sportivo, ospita le comunità del cammino neocatecumenale..molto attenti ai giovani..con oratorio..
Leo T. Mandrake Mago
Leo T. Mandrake Mago2 anni fa
Molto fredda impossibile assistere ad una messa
Giuseppina colaiuda
Giuseppina colaiuda2 anni fa
Bella la messa della domenica mattina. Meglio quella delle 8. Più raccolta e devota. Se hai tempo per tutto trova tempo anche per il Creatore.
Silvia Capra
Silvia Capra2 anni fa
Fuori dal comune l'accoglienza da parte dei sacerdoti e della comunità parrocchiale. Celebrazione viva e ricca. Molto godibile anche l'oratorio e lo spazio dedicato ai giochi per i bambini
Vittorio Lamberti
Vittorio Lamberti2 anni fa
Chiesa costruita 40 anni fa circa. Molto bella , la caratteristica principale sono i mosaici,tanti,tutti molto belli. Tutta la via crucis è formata da questi splendidi mosaici. Ve ne sono altri lungo tutta la Chiesa e sull'altare. Chiesa molto grande. Le domeniche d'agosto, alle 8 la Messa. Giudizio; chiesa molto bella e accogliente.
Antonio Rossignoli
Antonio Rossignoli2 anni fa
Un parroco saccente e sgarbato tratta sempre con sufficienza. Il top lo raggiunge con i villeggianti cui imputa di non sapere le regole locali.

Con l'arrivo del nuovo parroco la situazione è migliorata dalla notte al giorno. La chiesa è diventata più fruibile e si nota una presenza maggiore di fedeli. Grazie a Dio!!!
Fabrizio Cortesi
Fabrizio Cortesi2 anni fa
Una chiesa di maleducati prepotenti, eterodiretti da Brescia (Piamarta), che con l'oratorio disturbano da anni migliaia di persone che si affacciano con le case sul cortile interno, che loro usano come discoteca e centro ricreativo di ragazzi urlanti dal mattino alla sera. Questi signori, invece che insegnare il rispetto, la meditazione, la preghiera, propongono come modello la prepotenza, il chiasso e la maleducazione. L'unico verbo che funziona con questi soggetti, che con la religione non hanno nulla da spartire, sono le denunce e le diffide. A Brescia sono cosi, si vede.
Doris Di Giovannantonio
Doris Di Giovannantonio2 anni fa
Bellissima chiesa a pianta quadrata, con all'interno bellissimi mosaici dell'artista Bruno Zenobio. Del complesso fanno parte anche un oratorio e un teatro coperto con circa 200 posti.
Luoghi consigliati