/Apulia/Chiesa cattolica

Chiesa Di Sant' Antonio Abate

SP109, 73010 Veglie LE, Italia

Chiesa Di Sant' Antonio Abate
Chiesa cattolica
4.3
20 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9R3R+VW Veglie, Provincia di Lecce, Italia
+39 0833 838111
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Roberto Dell'Anna
Roberto Dell'Anna2 anni fa
All'interno del Borgo di Monteruga vi è questa piccola Chiesa, completamente abbandonata, nella quale vi sono ancora i banchi per seguire la funzione. Entrare in quel borgo è come fare un salto nel tempo ma oggi purtroppo non è più visitabile perché è proprietà privata.
Sconsiglio di provare ad entrare senza esplicita autorizzazione del proprietario o del custode.
Ele dan
Ele dan2 anni fa
Monteruga la così detta città fantasma. Peccato sia tutto abbandonato. Luogo privato ultimamente recintato per non permettere accesso sul piazzale della chiesa con mezzi. Se c'è troppo movimento il proprietario si presenta sempre un po' nervosetto e c'è da capirlo. Purtroppo si fa di tutta un erba un fascio. E chi patisce e sempre quello educato.
Cristina Garosi
Cristina Garosi2 anni fa
Il sorvegliante è un grandissimo maleducato, per non dire altro. Posto magnifico del quale ho potuto vedere pressoché nulla, per via del fatto che sono stata minacciata da questo individuo appena arrivata. Non andate, spreco di tempo e potreste passare dei brutti 10 minuti.
Franco Melechi
Franco Melechi2 anni fa
Il posto merita una visita perché molto suggestivo. Meta di curiosi e di fotografi da quando se ne è reclamizzata la presenza. Invito le amministrazioni locali a proporre e realizzare qualcosa su questo sito, perché è un peccato lasciare in totale abbandono queste strutture. Attenzione perché in parte risulta essere una proprietà privata, la si attraversa tramite una strada interpoderale.
Biker Alone
Biker Alone2 anni fa
Ho scritto qualcosa su queste pagine riguarda tutto il complesso di Monteruga. C'è poco da aggiungere sulla chiesa. Purtroppo anche questa abbondante. Ricordo che la proprietà è privata e non permettono alcuna visita.
Matt Giustizieri
Matt Giustizieri2 anni fa
Quando ho visitato questo posto 5 e 3 anni fa era stupendo e misterioso allo stesso tempo, la chiesa in particolare era quasi intatta sebbene abbandonata (questo la prima volta) poi man mano é stata razziata da gente maleducata anche delle cose più banali come le stole del prete che vedete nella foto.
Giampy dosi
Giampy dosi2 anni fa
affascinante e allo stesso tempo desolante...un paese fantasma, girando per le vie (o quello che ne rimane) si percepisce...il nulla il vuoto, entrando in chiesa poi... l abbandono piu totale...
Marcius Fat
Marcius Fat2 anni fa
Bella esposizione anche se è tutto chiuso... Peccato che non lo possono sfruttare veramente come attrattiva turistica
Luoghi consigliati