/Lazio/Chiesa cattolica

Chiesa della Beata Vergine Immacolata

Piazza Ungheria, 1, 00071 Torvaianica RM, Italia

Chiesa della Beata Vergine Immacolata
Chiesa cattolica
4.4
132 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JFC7+88 Torvaianica, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 915 7059
parrocchiabvitorvaianica.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Silvia Di Giuli
Silvia Di Giuli2 anni fa
Ho battezzo mio figlio in questa bella chiesa i preti sono simpatici e cordiali
Silvia Castagnaviz
Silvia Castagnaviz2 anni fa
Ho preso tutti i sacramenti in questa chiesa, ho fatto oratorio e volontariato da giovane, ho battezzato i miei figli in questa chiesa e mi ci sono pure sposata. Non hanno preso mio figlio per seguire un percorso religioso per fargli prendere la comunione solo perché abito nel comune di Ardea. Ne sono rimasta veramente delusa.
Andrea Cugini vado di camper
Andrea Cugini vado di camper2 anni fa
È la chiesa principale di Torvaianica, direttamente in piazza e a ridosso del mare
C'è l'accessibilità per sedia a rotelle
Emanuela giurisato
Emanuela giurisato2 anni fa
Chiesa semplice, abbastanza grande ma al tempo stesso intima. Purtroppo calda molto calda. Il ventilatore messo a disposizione dal parroco, basta solo alla prima fila. Un bel piazzale ma scomodo per entrare con le auto (vedi matrimonio o funerale)
Barbara Porcari
Barbara Porcari2 anni fa
Non ho mai avuto la possibilità di poter giudicare sono solo entrata è una chiesa molto bella ma ora.che ne ho bisogno x quanto riguarda aiuti umanitari Caritas nn lavoro sono italiana ed è poco che vivo qui ma sto trovando molte difficoltà nel viverci e poter mangiare volevo sapere se qualcuno sa come funziona la Caritas xche ne ho proprio bisogno . Grazie
Tommaso Dileone
Tommaso Dileone2 anni fa
È una delle chiese di Torvaianica la più bella, ubicata al centro di Torvaianica davanti una piccola piazzetta ben arredata con panchine e vasi di fiori da poco tempo è stata impreziosita di luci su tutta la facciata. Adiacente alla chiesa vi è una casa famiglia, si assistono persone in difficoltà chi può doni qualcosa
GIAMPIERO BRITTI
GIAMPIERO BRITTI2 anni fa
Importante punto di riferimento per i cattolici del contado, architettura piacevole e sobria, molto frequentata nei giorni festivi e durante la stagione estiva, cerimonie sempre di buon livello, accompagnate spesso da cantici liturgici.
Filippo Mazzarini
Filippo Mazzarini2 anni fa
Architettura post-fascista, di scarso decoro e piazzata come fosse un monolite piovuto dal cielo , senza alcun raccordo con gli spazi abitativi ed urbanistici viciniori. Pessimo.
Luoghi consigliati