/Veneto/Chiesa cattolica

Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta

Via Indipendenza, 2a, 31010 Fregona TV, Italia

Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta
Chiesa cattolica
4.4
49 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
282R+23 Fregona, Provincia di Treviso, Italia
+39 0438 585351
diocesivittorioveneto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–19
Martedì: 7–19
Mercoledì: 7–19
Giovedì: 7–19
Venerdì: 7–19
Sabato: 7–19
Domenica: 7–18
Scrivi una recensione
Giampietro Pasqualini
Giampietro Pasqualini2 anni fa
La Parrocchiale del Paese di Fregona , posta con il suo Campanile in posizione dominante , dispone di una gradinata di accesso , che ne esalta la sua splendida fattura .
Maria Clara Oliveira Ferreira
Maria Clara Oliveira Ferreira2 anni fa
Purtroppo una brutta esperienza .Mai visto un Prete così amaro , male educato , sono andata a un matrimonio … mi sembrava che lui non conoscesse l’ amore . Completamente freddo è intollerante.
Lore Maga
Lore Maga2 anni fa
. Giudizio puramente estetico: molto trascurato il piazzale, ti lascia nel cuore un senso di abbandono ..... lavori di rivalorizzazione ovviamente iniziati ma non terminati almeno così sembra o spero....peccato non è un buon biglietto da visita sotto tanti aspetti!(recensione da riconsiderare nel tempo)
17/06/2021 estetica del piazzale migliorata ma togliendo praticità alle manovre con i veicoli che vi transitano. Aspetto cmq risulta nel complesso più curato. La chiesa resta sempre molto bella.
Oscar Da Ros
Oscar Da Ros2 anni fa
Bel campanile unico nel suo genere
Alberto Modolo
Alberto Modolo2 anni fa
Posto immerso tra i monti nel quale vengono servite prelibatezze, alcune prodotte totalmente all'internet dell'azienda come il formaggio er alcuni tipi di carne ed altre come la selvaggina tipiche del luogo. I prezzi sono coerenti con le porzioni ed il personale molto preparato ed amichevole.
Giampiero saranga
Giampiero saranga2 anni fa
Costruzione dall architettura originale immersa nello stupendo panorama collinare di fregona e con la cornice delle prealpi venete. Tappa da legare all acquisto del torchiato un ottimo vin santo.
Francesco Soletti
Francesco Soletti2 anni fa
Al centro del paese è la chiesa parrocchiale dedicata a Santa Maria Assunta (XVIII secolo) con originale campanile neogotico in pietra locale; all'interno, notevole tela, Crocifisso e anime del Purgatorio, di Sebastiano Ricci, grande maestro del Settecento veneziano.
Estratto da «Vittorio Veneto e le Prealpi Trevigiane» (Francesco Soletti, Touring Editore, 2017)
Giorgio Armellin
Giorgio Armellin2 anni fa
Bellissima chiesa e il campanile è unico
Luoghi consigliati