/Veneto/Chirurgo plastico

Dott. Mazzi | Chirurgo Plastico Verona - Chirurgo estetico Verona

Via della Valverde, 5, 37122 Verona VR, Italia

Dott. Mazzi | Chirurgo Plastico Verona - Chirurgo estetico Verona
Chirurgo plastico
4.8
105 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXPQ+3G Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 345 655 9753
luigimazzi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–18
Martedì: 10–18
Mercoledì: 10–18
Giovedì: 10–18
Venerdì: 10–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Elisa Castelletti
Elisa Castelletti2 anni fa
A due mesi dall'intervento posso dire che il Dr. Mazzi ha capito subito cosa desideravo e ha fatto un lavoro eccezionale. Un vero professionista che ama il suo lavoro. Tutto perfetto. Lo rifarei mille volte! Consigliatissimo!
Ory Iberhasaj
Ory Iberhasaj2 anni fa
Mi sono sottoposta ad una rinoplastica secondaria dal dott. Mazzi . Sono una persona che si basa tanto sul primo impatto a pelle . Con il.dott. ho sentito subito una carica positiva e professionale . Ho deciso di fidarmi del mio istinto e di lui. E CONSIGLIO A TUTTI QUESTO GRANDE PROFESSIONISTA !!!! Onesto(non ti illude con false promesse) e molto umano. Lui ed il suo staff sono SPECIALI !
Veronica Savoia
Veronica Savoia2 anni fa
Esperienza molto positiva. Competenza, professionalità e disponibilità da parte del dott. Mazzi e di tutta la sua equipe. Super consigliato!
Anna Wieser
Anna Wieser2 anni fa
Dottore Mazzi e un assoluto professionista! Mia figlia ed io siamo troppo soddisfatti e siamo contenti trovarci Dottore mazzi.
Anna & Anna
Graziella Giacomi
Graziella Giacomi2 anni fa
Conosco il grandioso chirurgo Mazzi da molto tempo e se lo definisco così non è a caso, le sue caratteristiche principali sono la simpatia unita ad una professionalità di altissimo livello ha competenze veramente elevate sui trattamenti estetici , io mi sono affidata a lui per una “rinfrescata” al viso e il trattamento che propone di endolift è veramente spettacolare per niente invasivo e il risultato lo si può notare subito. Durante il trattamento che non necessita di anestesia c’è un infermiere veramente premuroso e affabile che assiste il chirurgo
La mia esperienza è molto positiva e il risultato ottenuto è sorprendente
Elisa Compri
Elisa Compri2 anni fa
Ho contattato il dottor Mazzi perché dovevo sostituire le protesi che avevo da ormai 14 anni. Ho subito capito che è un professionista molto serio e scrupoloso che consiglia le sue pazienti in modo molto dettagliato ed in base alle giuste proporzioni.
Operazione e post operatorio fantastico, rispetto alla prima volta praticamente non ho avuto dolori!!!! Il dottor Mazzi mi ha visitata svariate volte dopo le dimissioni dall'ospedale ed è sempre stato disponibile ogni qualvolta io avessi anche solo un dubbio.
Affidarmi a lui è stata sicuramente la scelta migliore che potessi fare!!
Denisdm91
Denisdm912 anni fa
Non voglio mettere in discussione l'abilità manuale del dottore ma semplicemente riportare quella che è stata la mia esperienza durante una visita fatta la settimana scorsa. Mi aspettavo più professionalità e tatto, soprattutto nell'affrontare certe tematiche e come queste vengono comunicate al cliente. La visita è stata a mio avviso approssimativa, è durata 10 minuti ed è costata 130 euro. Oggi ho effettuato una visita con un altro dottore dove ho trovato in primis le risposte alle mie domande, e in secondo la soluzione per risolvere il mio problema.
Laura Mazilu
Laura Mazilu2 anni fa
Ho fatto a giugno una operazione di mastopessi con i dr Luigi Mazzi “ma” non è lui che mi ha operato ma una dottoressa a Peschiera , a distanza di 6 mesi ho risolto il problema del capezzolo e la pelle cadente ( dopo aver allattato) e mi ritrovo con un seno svuotato nella parte superiore, è un errore evidente confermato da un altro chirurgo , hanno sbagliato tipo di protessi andava messa decisamente ergonomica invece mi hanno messo una rotonda più piccola di quella che avevo , il dr è bravo , gentile spiega bene le cose solo che non è lui che mette le mani, per me adesso è diventato un problema guardarmi allo specchio , avevo le grandi aspettative invece sono rimasta delusa.
Luoghi consigliati