/Piedmont/Chirurgo

Dott. Gabriele Prinzi

Corso Re Umberto, 126, 10128 Torino TO, Italia

Dott. Gabriele Prinzi
Chirurgo
2.9
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
3M27+G3 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
miodottore.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Claudia Puglisi
Claudia Puglisi2 anni fa
Ho atteso ben 9 mesi per avere un appuntamento. Fatte 3 ore di strada, mi ritrovo una persona molto gentile e disponibile ma poco concludente.
Il problema è stato che da quel momento in poi è sparito...gli ho scritto una mail dopo un'ora dall'appuntamento per avere un chiarimento...mai risposto, né quel momento né dopo. La segreteria mi rimpalla continuamente... Insomma, dall'esperienza anche di altri, il tutto si risolve in una prima visita a 150€ e poi finisce lì.
Delusione grandissima!
Katia
Katia2 anni fa
Mi sono trovata bene con lui, è riuscito a trasmettermi calma e fiducia. Premuroso quando spiega e sensibile nel capire le problematiche anche personali. Seguendolo da tempo, ero già consepovole che quella per cui ho aspettato tanto, non sarebbe stata solo ed esclusivamente una semplice visita medica. Per quanto riguarda la visita di controllo, purtroppo non si è nemmeno presentato e, anche se mi era stato dato un appuntamento telefonico, non sono stata nemmeno avvertita. Lamentandomi della poca professionalità mi è stato dato un altro appuntamento nel giro di poco tempo.
Qui il Dottor Prinzi si è fatto perdonare perché il consulto è durato più del previsto ed è stato molto premuroso nel darmi tutte le risposte che cercavo. Devo ammettere però che seguendo la cura data, il mio problema sembra essere risolto e lentamente sto ritornando a respirare.
Ester Lunardini
Ester Lunardini2 anni fa
Occorre specificare che il dottore è Specialista in Chirurgia D'Urgenza e non in gastroenterologia. L' assicurazione quindi non rimborsa le sue visite se si hanno patologie gastrointestinali.
La sua Pagina Facebook è veramente interessante: scrive cose di grande rilievo, così come sono imperdibili i suoi numerosi video.
Ricercatore appassionato è circondato da ottimi collaboratori.
Si avvale della consulenza della Dottoressa Livia Emma, dietista eccezionale.
Il problema è che dopo avere letto e guardato il suo ricco materiale, si hanno moltissime aspettative. Quando lo si conosce di persona, invece, sembra una persona molto diversa.
Incredibilmente, durante le tre visite mediche alle quali ho sottoposto me e mia figlia, non ci ha assolutamente visitato (cosa che critica degli altri medici), ma si è limitato a guardare gli esami e a prescrivermi un esame del microbiota ed una cura a base di probiotici ed olii essenziali.
Avendo dei problemi intestinali piuttosto seri, mi aspettavo decisamente di più.
Marco A
Marco A2 anni fa
Sento di dover testimoniare l'operato del Dott. Prinzi, a cui mi sono rivolto dopo aver provato diverse cure/esami invasivi ed aver seguito vari medici, tra cui anche omeopati e ayurvedi.
Con il Dott. Prinzi ho effettuato una prima visita via web a novembre, succeduta da due report telefonici (senza alcun aggravio di costo). Mi sono sentito, in primis, ascoltato e compreso e poi come "sperimentatori" abbiamo insieme calibrato la mira, per raggiungere un equilibrio di salute. Ero davvero esausto e sfribato, all'inizio, dai miei mal di pancia e dagli annessi fastidi vari, diventati ingestibili anche dal punto di vista psicologico.
A distanza di un mese dalla cura, posso affermare che l'operato del Dott. Prinzi mi ha permesso di superare anche i primi super pranzi festivi e di ottenere dei miglioramenti importanti e rapidi.
Sono sicuro che ha centrato il mio problema ed indivuato gli integratori per il mio benessere psico/fisico.
Impaziente di incontrarlo di persona, in primavera per la visita di controllo ed anche un abbraccio affettuoso.
Cristina Coccato
Cristina Coccato2 anni fa
Fatti 200 km per un consulto
Non mi ha visitata, nn ha guardato gli esami, 10 minuti di visita interrotti da 2 telefonate per organizzare una cena.
150 euro di parcell dopo essere stato frettolosamente invitata ad uscire perché in ritardo per la famosa cena.
Il mio appuntamento appuntamento era alle 19 sono entrata alle 19,40 e mi veniva indicata l'uscita alle 19,50.
Grandissima grandissima delusione caro dottore!
Elio Filippis
Elio Filippis2 anni fa
Dopo essere stato in cura per un anno mi sono stati prescritti degli esami (a pagamento) che gli ho inviato via mail come da lui stesso richiesto. Nessuna risposta anche dopo solleciti!!! Gli ho scritto una lettera con raccomandata per specificare la mia insoddisfazione. Nessuna risposta!!! Evitare accuratamente questo medico!!
Dr. Andrea Biasci - Realizza Te Stesso
Dr. Andrea Biasci - Realizza Te Stesso2 anni fa
Un grande medico ippocratico, un grande divulgatore
Luoghi consigliati